ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

ciao

Messaggio da meryan » 17/09/2006, 20:18

ciao sono meryan sono felicissima di fare parte di questo forum spero di trovarmi bene e trovare persone simpatiche e gentili io lo sono vedrete :DD ;)

Straniero

Re: ciao

Messaggio da Straniero » 17/09/2006, 20:53

meryan ha scritto:ciao sono meryan sono felicissima di fare parte di questo forum spero di trovarmi bene e trovare persone simpatiche e gentili io lo sono vedrete :DD ;)
ciao e benvenuta meryan :D

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: ciao

Messaggio da meryan » 17/09/2006, 21:47

Straniero ha scritto:[...]



ciao e benvenuta meryan :D
bentrovato :DD

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: ciao

Messaggio da Luna 2 » 17/09/2006, 22:00

meryan ha scritto:ciao sono meryan sono felicissima di fare parte di questo forum spero di trovarmi bene e trovare persone simpatiche e gentili io lo sono vedrete :DD ;)
benvenuta tra di noi!
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da Eckhart » 18/09/2006, 21:09

meryan ha scritto:ciao sono meryan sono felicissima di fare parte di questo forum spero di trovarmi bene e trovare persone simpatiche e gentili io lo sono vedrete :DD ;)
benvenuta! :DD
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

mimma

Re: ciao

Messaggio da mimma » 18/09/2006, 21:33

meryan ha scritto:ciao sono meryan sono felicissima di fare parte di questo forum spero di trovarmi bene e trovare persone simpatiche e gentili io lo sono vedrete :DD ;)
Buona sera Meryan! Di simpatia e gentilezza questo forum è pieno, ti troverai a tuo agio.
:ciao:

eowin

Re: ciao

Messaggio da eowin » 18/09/2006, 21:39

meryan ha scritto:ciao sono meryan sono felicissima di fare parte di questo forum spero di trovarmi bene e trovare persone simpatiche e gentili io lo sono vedrete :DD ;)


Ciao e benvenuta tra di noi.... :applause: