ciao sono ahmed di tunisi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ajimi

ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da ajimi » 15/09/2006, 15:21

ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze

Straniero

Re: ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da Straniero » 15/09/2006, 16:18

ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
ci sono stato a capodanno di qualche anno fa,bella.


ciao e benvenuto, chiedi pure tutto quello che vuoi,tranne soldi, auto, moto e pc,quelli non li darei a nessuno :D

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da Shadow » 15/09/2006, 16:23

ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
Benvenuto!

eowin

Re: ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da eowin » 15/09/2006, 17:18

ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze


Benvenuto tra noi.... :cheers:

mimma

Re: ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da mimma » 16/09/2006, 9:22

ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
Ciao Ahmed, benvenuto tra noi!
:ciao:

Baltazar

Re: ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da Baltazar » 16/09/2006, 23:47

Straniero ha scritto:[...]



ci sono stato a capodanno di qualche anno fa,bella.


ciao e benvenuto, chiedi pure tutto quello che vuoi,tranne soldi, auto, moto e pc,quelli non li darei a nessuno :D
Ciao e benvenuto, già scrivendo sul forum potrai esercitarti con l 'italiano..... ma se ti fidanzi con una ragazza italiana è ancora meglio :))) ;)

Anch' io sono stato in Tunisia diversi anni fa, a Tunisi, Sfax, isole Kerkenna ( si scrive così ?) e altri posti di cui non ricordo il nome.
La Medina di Tunisi è un posto incredibile ! Quasi tutti i commercianti parlavano italiano poi.....

trilly

Re: ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da trilly » 17/09/2006, 1:11

Baltazar ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto, già scrivendo sul forum potrai esercitarti con l 'italiano..... ma se ti fidanzi con una ragazza italiana è ancora meglio :))) ;)
:DD

Benvenuto Ahmed, spero ti troverai bene e magari ogni tanto insegnaci pure tu qualche parola o raccontaci qualcosa di Tunisi! ;)

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da Eckhart » 17/09/2006, 8:32

ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
benvenuto!

ma che cosa pensa un tunisino dell'Italia e della lingua italiana?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

LOLA23

Re: ciao sono ahmed di tunisi

Messaggio da LOLA23 » 23/09/2006, 17:41

ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
ciao,io sono Sara e so bene il francese e anche un po'di arabo perchè avevo un amico del Marocco,se ti va ci sentiamo