ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
*lavinia*

ciao

Messaggio da *lavinia* » 13/09/2006, 16:37

:mangahello: :mangahello: ciao ragazzi..io mi chiamo elena ed ho 16 anni..mi piace moltissimo questo forum è spero veramente di trovarmi bn....che dire mi raccomando rispondete in tanti...ciao ciao smack smack

Straniero

Re: ciao

Messaggio da Straniero » 13/09/2006, 16:52

*lavinia* ha scritto:rispondete in tanti

allora cominciamo


cia e benvenuta :D

ajimi

Re: ciao

Messaggio da ajimi » 16/09/2006, 12:32

cial la vina sono ahmed di tunisi sono un studente di lingua italiana e vorrei fere amici dell'italia per migliorare il mio livello linguistico......e perche avere molte conscenze italiani

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: ciao

Messaggio da Shadow » 16/09/2006, 13:30

*lavinia* ha scritto::mangahello: :mangahello: ciao ragazzi..io mi chiamo elena ed ho 16 anni..mi piace moltissimo questo forum è spero veramente di trovarmi bn....che dire mi raccomando rispondete in tanti...ciao ciao smack smack
Benvenuta
:!:

linda_aprile_92

Re: ciao

Messaggio da linda_aprile_92 » 18/09/2006, 14:26

*lavinia* ha scritto::mangahello: :mangahello: ciao ragazzi..io mi chiamo elena ed ho 16 anni..mi piace moltissimo questo forum è spero veramente di trovarmi bn....che dire mi raccomando rispondete in tanti...ciao ciao smack smack
:D Ciao lavinia, io sono linda e ho quattordici anni, benvenuta nel sito! Anche io non sono iscritta da molto, e lo trovo molto accogliente e interessante. Premettendo che il tuo ID (non so se ti chiami proprio così) mi piace molto, spero che ti troverai bene qui.
Quando ti va di scrivere un po', fai un fischio. ;)

WOMAN77

Re: ciao

Messaggio da WOMAN77 » 18/09/2006, 14:31

*lavinia* ha scritto::mangahello: :mangahello: ciao ragazzi..io mi chiamo elena ed ho 16 anni..mi piace moltissimo questo forum è spero veramente di trovarmi bn....che dire mi raccomando rispondete in tanti...ciao ciao smack smack
Ciao, Elena, benvenuta tra noi.
:P

Baltazar

Re: ciao

Messaggio da Baltazar » 18/09/2006, 23:19

*lavinia* ha scritto::mangahello: :mangahello: ciao ragazzi..io mi chiamo elena ed ho 16 anni..mi piace moltissimo questo forum è spero veramente di trovarmi bn....che dire mi raccomando rispondete in tanti...ciao ciao smack smack
Ciao bella, benvenuta nel forum ;)

paoloava

Re: ciao

Messaggio da paoloava » 18/09/2006, 23:24

*lavinia* ha scritto::mangahello: :mangahello: ciao ragazzi..io mi chiamo elena ed ho 16 anni..mi piace moltissimo questo forum è spero veramente di trovarmi bn....che dire mi raccomando rispondete in tanti...ciao ciao smack smack
Ciao, Paolo, sono anche io appena iscritto!!!!

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 19/09/2006, 19:23

zalve a tutti i nuovi iscritti =P anche se il thread era di lavinia xD

LaPazzia

Re: ciao

Messaggio da LaPazzia » 23/09/2006, 11:45

*lavinia* ha scritto::mangahello: :mangahello: ciao ragazzi..io mi chiamo elena ed ho 16 anni..mi piace moltissimo questo forum è spero veramente di trovarmi bn....che dire mi raccomando rispondete in tanti...ciao ciao smack smack
Ciao Lavinia, giovanissima
:)
Io sono Angela e credo ti troverai bene. Un salutone grande!