ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mm_89

ciao

Messaggio da mm_89 » 13/09/2006, 11:39

Ciao sono uno studente di quarto superiore al geometra ho 17anni e o voglia di cono0scere nuove persone e magari anche l'anima gemella..
Ah scusate sono di venezia ?? lo avevo ancora detto :shy:
Bhe cosa dire passo le giornate davanti al pc qundi e come se fosse il mio migliore amico visto che di quelli veri in carne ed ossa ?? ne ho molti sara colpa del mio carattere forse sono troppo timido o forse perferisco stare da solo bo ?? lo so ...
Comunque se avete voglio di conoscermi io sono quì
Ciao a presto

Straniero

Re: ciao

Messaggio da Straniero » 13/09/2006, 11:46

mm_89 ha scritto:Ciao sono uno studente di quarto superiore al geometra ho 17anni e o voglia di cono0scere nuove persone e magari anche l'anima gemella..
Ah scusate sono di venezia ?? lo avevo ancora detto :shy:
Bhe cosa dire passo le giornate davanti al pc qundi e come se fosse il mio migliore amico visto che di quelli veri in carne ed ossa ?? ne ho molti sara colpa del mio carattere forse sono troppo timido o forse perferisco stare da solo bo ?? lo so ...
Comunque se avete voglio di conoscermi io sono quì
Ciao a presto
ciao e benvenuto :D

di amici veri non c'è ne sono tanti, se ne hai già qualcuno sei fortunato,ma non per questo devi smettere di cercare.
per ....l'anima gemella ti auguro tanta fortuna

WOMAN77

Re: ciao

Messaggio da WOMAN77 » 13/09/2006, 14:17

Straniero ha scritto:[...]



ciao e benvenuto :D

di amici veri non c'è ne sono tanti, se ne hai già qualcuno sei fortunato,ma non per questo devi smettere di cercare.
per ....l'anima gemella ti auguro tanta fortuna
ciao,
di amici veri anche io ?? ne ho più molti, ma confido ancora di trovarne.

Se vuoi chiaccherare........

mm_89

Re: ciao

Messaggio da mm_89 » 13/09/2006, 17:02

WOMAN77 ha scritto:[...]



ciao,
di amici veri anche io ?? ne ho più molti, ma confido ancora di trovarne.

Se vuoi chiaccherare........
Bhe una chiaccherata non si rifiuta a nessuno no...... :DD

nicolas

Re: ciao

Messaggio da nicolas » 13/09/2006, 17:44

benvenuto anche da parte mia :D