ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
goku

ciao a tutti

Messaggio da goku » 12/09/2006, 23:27

Ciao a tutti...sono arrivato da poco in questa città (Milano) e non conosco nessuno....mi piacerebbe conoscere persone interessanti e quindi nuovi amici con cui passare il mio tempo libero.................sono fiducioso di questo sito lo trovo un ottima idea anche se ancora non l'ho visitato bene ma si presenta molto bene....ciao vi aspetto

Straniero

Re: ciao a tutti

Messaggio da Straniero » 13/09/2006, 8:52

goku ha scritto:Ciao a tutti...sono arrivato da poco in questa città (Milano) e non conosco nessuno....mi piacerebbe conoscere persone interessanti e quindi nuovi amici con cui passare il mio tempo libero.................sono fiducioso di questo sito lo trovo un ottima idea anche se ancora non l'ho visitato bene ma si presenta molto bene....ciao vi aspetto
Ciao e benvenuto,anch eio sono "nuovo" mi sono iscritto appena ieri,non sono di quelle parti,ma in rete possiamo scambiare sempre quattro chiacchiere.

jasmahela

Re: ciao a tutti

Messaggio da jasmahela » 13/09/2006, 10:27

goku ha scritto:Ciao a tutti...sono arrivato da poco in questa città (Milano) e non conosco nessuno....mi piacerebbe conoscere persone interessanti e quindi nuovi amici con cui passare il mio tempo libero.................sono fiducioso di questo sito lo trovo un ottima idea anche se ancora non l'ho visitato bene ma si presenta molto bene....ciao vi aspetto
:ciao:
benvenuto! anche io sono nuova mi sono iscritta ieri,vedrai che ti troverai bene qui e conoscerai un sacco di gente nuova ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao a tutti

Messaggio da Merlino » 13/09/2006, 10:28

goku ha scritto:Ciao a tutti...sono arrivato da poco in questa città (Milano) e non conosco nessuno....mi piacerebbe conoscere persone interessanti e quindi nuovi amici con cui passare il mio tempo libero.................sono fiducioso di questo sito lo trovo un ottima idea anche se ancora non l'ho visitato bene ma si presenta molto bene....ciao vi aspetto
Ben arrivato!!!

Simone

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da enemyofthesun » 13/09/2006, 11:13

goku ha scritto:Ciao a tutti...sono arrivato da poco in questa città (Milano) e non conosco nessuno....mi piacerebbe conoscere persone interessanti e quindi nuovi amici con cui passare il mio tempo libero.................sono fiducioso di questo sito lo trovo un ottima idea anche se ancora non l'ho visitato bene ma si presenta molto bene....ciao vi aspetto
Ciao, non perdere di vista la sezione "Amicizia non solo virtuale" ;)

WOMAN77

Re: ciao a tutti

Messaggio da WOMAN77 » 13/09/2006, 14:20

goku ha scritto:Ciao a tutti...sono arrivato da poco in questa città (Milano) e non conosco nessuno....mi piacerebbe conoscere persone interessanti e quindi nuovi amici con cui passare il mio tempo libero.................sono fiducioso di questo sito lo trovo un ottima idea anche se ancora non l'ho visitato bene ma si presenta molto bene....ciao vi aspetto
Piacere goku,
certo che hai scelto una città molto piccola in cui trasferirti!!!! ;)
Vedrai che tra tutti quei milioni di milanesi, troverai presto nuovi amici...
Te lo auguro

:mangahappy:

goku

Re: ciao a tutti

Messaggio da goku » 13/09/2006, 21:28

Straniero ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto,anch eio sono "nuovo" mi sono iscritto appena ieri,non sono di quelle parti,ma in rete possiamo scambiare sempre quattro chiacchiere.
ciao ragazzi e grazie tantissimo per la calorosa accoglienza

goku

Re: ciao a tutti

Messaggio da goku » 13/09/2006, 21:36

WOMAN77 ha scritto:[...]



Piacere goku,
certo che hai scelto una città molto piccola in cui trasferirti!!!! ;)
Vedrai che tra tutti quei milioni di milanesi, troverai presto nuovi amici...
Te lo auguro

:mangahappy:

Piacere woman77.........grazie dell'accoglienza

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: ciao a tutti

Messaggio da Shadow » 14/09/2006, 11:32

Benvenuto Goku