2 righe prima dei post.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
DiaboSOFT

2 righe prima dei post.

Messaggio da DiaboSOFT » 12/09/2006, 17:03

Salve a tutti e buon pomeriggio-sera :sun: .
Questa dovrebbe essere la pagina di un libro grande che tutti scrivono al loro passaggio, allora vediamo di non imbrattarla inutilmente.
Mi sono registrato per rispondere ad alcuni quesiti e/o dare una mano per quanti potrebbero avere le idee confuse. Il mio nome è talmente comune che ho scelto un nick che posso avere solo io "DiaboSOFT" che è poi associato al mio logo. Sono stato un hacker e di questo passaggio conservo quell'essere "smanettone" e il non fermarsi ai primi intoppi. Ho sempre cercato di dimostrare che anche uno dei tanti sistemi operativi microsoft possono essere funzionanti, se correttamente settati.
Ovviamente non sono quì per fare ne morali ne paternali ma solo spero di poter essere utile in diverse situazioni, partendo dal presupposto che ogni problema ha una sua soluzione. :beegees:
Non voglio passare per pesante quindi eviterò ogni forma di descrizione caratteriale o altro. Saluti Cordiali

Straniero


Messaggio da Straniero » 12/09/2006, 17:05

benvenuto