MI presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

MI presento

Messaggio da Ospite » 11/09/2006, 15:02

:D Ciao a tutti gli amici del forum!!
Io sono nuovo mi sono iscritto proprio oggi,fores è il primo forum della Sardegna a cui mi iscrivo.
Beh che dirvi?IO sono stanco di cercare amici e amiche lontanto, e sopratutto l'anima gemella,che ancora non arriva!!
Spero di risultarvi simpatico.Sono un ragazzo sensibile,timido,contorto,riflessivo,desideroso di nuove amicizie.
Per me è un periodo poco felice,contraddistinto da momenti di abbattimento.Poichè io sono un sognatore incallito,cerco sempre le vie più difficili,e puntualmente trovo le mie belle delusioni.
Il mio cruccio è l'amore,e di certo non mi pioverà dal cielo come una manna se non faccio qualcosa di concreto.
Ora mi sono detto:ma perchè non ti guardi attorno?
Vivi in una splendida isola,anche qui ci sono bravi ragazzi/e,fanciulle splendide,almeno provaci! :P
Ragazzi e ragazze io sono qui,spero di conoscervi tutti o quasi.
VI abbraccio forte,un baciio alle fanciulle! :shy:

WOMAN77

Re: MI presento

Messaggio da WOMAN77 » 11/09/2006, 15:20

Gabrio ha scritto::D Ciao a tutti gli amici del forum!!
Io sono nuovo mi sono iscritto proprio oggi,fores è il primo forum della Sardegna a cui mi iscrivo.
Beh che dirvi?IO sono stanco di cercare amici e amiche lontanto, e sopratutto l'anima gemella,che ancora non arriva!!
Spero di risultarvi simpatico.Sono un ragazzo sensibile,timido,contorto,riflessivo,desideroso di nuove amicizie.
Per me è un periodo poco felice,contraddistinto da momenti di abbattimento.Poichè io sono un sognatore incallito,cerco sempre le vie più difficili,e puntualmente trovo le mie belle delusioni.
Il mio cruccio è l'amore,e di certo non mi pioverà dal cielo come una manna se non faccio qualcosa di concreto.
Ora mi sono detto:ma perchè non ti guardi attorno?
Vivi in una splendida isola,anche qui ci sono bravi ragazzi/e,fanciulle splendide,almeno provaci! :P
Ragazzi e ragazze io sono qui,spero di conoscervi tutti o quasi.
VI abbraccio forte,un baciio alle fanciulle! :shy:
ciao, benvenuto.
Cerchi l'amore in chat? ?? hai paura di prendere delle grandi fregature?
Ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/09/2006, 19:10

Ciao,si ho paura ma mi auguro che questa chat non sia solo virtuale,che ci si incontri anche nella realtà.
Almeno così ho capito,spero di non avere frainteso.Inoltre cerco anche amici.O devo temere freagature anche per quello?

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 11/09/2006, 23:26

Gabrio ha scritto:Ciao,si ho paura ma mi auguro che questa chat non sia solo virtuale,che ci si incontri anche nella realtà.
Almeno così ho capito,spero di non avere frainteso.Inoltre cerco anche amici.O devo temere freagature anche per quello?
Personalmente credo che trovare l' amore tramite chat o computer sia difficile e rischioso, meglio guardarsi attorno con i propri occhi e vivere esperienze dirette
Trovare amicizie e persone con cui discutere e chiacchierare è più semplice

Ospite

Re: MI presento

Messaggio da Ospite » 11/09/2006, 23:34

Gabrio ha scritto::D Ciao a tutti gli amici del forum!!

Non so che dire,io cercavo anche amici qui,ma tutti si preoccupano di dirmi che amore in chat non ne trovo.
MI aspettavo un benvenuto più caloroso,poi nella prima pagina si parla di incontri o sbaglio?O è solo tutto virtuale?Non mi pare ci sia molta amicizia qui,almeno finora.