Buonasera!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
trilly

Buonasera!

Messaggio da trilly » 11/09/2006, 0:54

Ciao a tutti e a qualcuno buonanotte vista l'ora..
Sono Mary, ho 26 anni e sono di Roma.
sarò molto breve dato che penso il mio sia l'ennesimo post
un pochetto lamentoso.
Mai come ora mi sono resa conto che ho voglia di dare un taglio
ad alcune amicizie che non mi danno più niente, quando ci troviamo
purtroppo sento di non avere più nulla da dire e che non c'è un minimo di entusiasmo e condivisione.
Mi piace tantissimo l'arte, cinema, teatro, libri, lo sport.. e qualsiasi altra passione coltiviate sarò felice di condividerla.
Insomma sto cercando persone (soprattutto amiche) che abbiano piacere di bersi una cosa e farsi 4 chiacchere, purtroppo dopo anni di "letargo intellettuale" mi troverete impreparata, ma insieme sono certa che potremo arricchirci a vicenda.

un saluto a tutti e buonanotte amici del web.. :-)

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 11/09/2006, 1:52

Ciao
Sembri una persona interessante..... credo che avremo modo di farci diverse chiacchiere virtuali
Io comunque sono Markos, ho 31 anni (azz!) e sono laureato-disoccupato-scazzato ecc ecc

trilly


Messaggio da trilly » 11/09/2006, 10:01

Baltazar ha scritto:Ciao
Sembri una persona interessante..... credo che avremo modo di farci diverse chiacchiere virtuali
Io comunque sono Markos, ho 31 anni (azz!) e sono laureato-disoccupato-scazzato ecc ecc
Ciao Markos, sei straniero? Dai che è un momento di stress passeggero, pensa a me che mi devo ancora laureare!!!! :) ??? questo sito per me è solo uno strumento per fare amicizie molto reali, le chiacchere le preferisco dal vivo!

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 11/09/2006, 22:41

trilly ha scritto:[...]



Ciao Markos, sei straniero? Dai che è un momento di stress passeggero, pensa a me che mi devo ancora laureare!!!! :) ??? questo sito per me è solo uno strumento per fare amicizie molto reali, le chiacchere le preferisco dal vivo!
Italo-greco per l' esattezza, ma nato in Italia.
Beata te che ancora ti devi laureare, perchè ti assicuro che dopo sono dolori, lavoro, affitto da pagare, decisioni ecc ecc
Sempre disponibile per due chiacchiere, anche virtuali
Ciao

trilly


Messaggio da trilly » 11/09/2006, 23:02

Baltazar ha scritto:[...]



Italo-greco per l' esattezza, ma nato in Italia.
Beata te che ancora ti devi laureare, perchè ti assicuro che dopo sono dolori, lavoro, affitto da pagare, decisioni ecc ecc
Sempre disponibile per due chiacchiere, anche virtuali
Ciao
Beh, ma insomma hai pure le vacanze sempre assicurate in posti bellissimi cosa vuoi di più dalla vita? ;-) Cosa fai oltre a s-cazzarti per la disoccupazione? Cosa ti piace fare quando sei libero?

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 11/09/2006, 23:08

trilly ha scritto:[...]



Beh, ma insomma hai pure le vacanze sempre assicurate in posti bellissimi cosa vuoi di più dalla vita? ;-) Cosa fai oltre a s-cazzarti per la disoccupazione? Cosa ti piace fare quando sei libero?
Cerco un lavoro che sia appagante, dopo un anno passato a montare i palchi per concerti e afare il manovale aiuto-attrezzista per il cinema...
Ultimamente mi sono un pò "abbrutito", quello che facevo fino a poco fa non lo faccio più, suonare il basso, andare al cinema, leggere libri, o uscire la sera con i miei amici
Decadenza psicofisica insomma, ma è un peccato

trilly


Messaggio da trilly » 11/09/2006, 23:16

Baltazar ha scritto:[...]



Cerco un lavoro che sia appagante, dopo un anno passato a montare i palchi per concerti e afare il manovale aiuto-attrezzista per il cinema...
Ultimamente mi sono un pò "abbrutito", quello che facevo fino a poco fa non lo faccio più, suonare il basso, andare al cinema, leggere libri, o uscire la sera con i miei amici
Decadenza psicofisica insomma, ma è un peccato
Lo penso anche io che sia un peccato, sai qual'è il problema di noi "giovani" è che pensiamo troppo, stiamo lì a dire oddio ma perché la mia vita non va come vorrei, non sono come sono, non ho gli amici che vorrei e quelli che ho non li sento amici.. E così via. Invece l'unico modo è agire subito senza stare sempre a rimuginare siamo tutti pieni di risorse straordinarie dobbiamo solo avere la voglia di tirare tutto fuori e cercare persone vere non accontentarci di che esce con noi solo per abitudine e della nostra vita non gliene frega un fico secco!! :-D

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

pura verita....

Messaggio da katana » 13/09/2006, 17:28

trilly ha scritto:[...]



Lo penso anche io che sia un peccato, sai qual'è il problema di noi "giovani" è che pensiamo troppo, stiamo lì a dire oddio ma perché la mia vita non va come vorrei, non sono come sono, non ho gli amici che vorrei e quelli che ho non li sento amici.. E così via. Invece l'unico modo è agire subito senza stare sempre a rimuginare siamo tutti pieni di risorse straordinarie dobbiamo solo avere la voglia di tirare tutto fuori e cercare persone vere non accontentarci di che esce con noi solo per abitudine e della nostra vita non gliene frega un fico secco!! :-D
gia esatto, la penso come te, io ho molta voglia, di liberare il mio...IO, x sento di essere, una persona che puo dare molto, servono solo le amicizie, che possono, darti tanto, x nella vita, non bisogna, ripeto... non BISOGNA mai dare niente x scontato.... ;) ciaoooooooo!!!!
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

trilly

Re: pura verita....

Messaggio da trilly » 13/09/2006, 18:03

katana ha scritto:[...]



gia esatto, la penso come te, io ho molta voglia, di liberare il mio...IO, x sento di essere, una persona che puo dare molto, servono solo le amicizie, che possono, darti tanto, x nella vita, non bisogna, ripeto... non BISOGNA mai dare niente x scontato.... ;) ciaoooooooo!!!!
Mi sa che tu hai imparato molto dalla tua ultima esperienza, anche se poi questi insegnamenti purtroppo si dimenticano presto.. penso veramente che tu sia una bella persona, non è facile vedere un uomo che sa mettersi in discussione con tanto coraggio, va di moda parlare da duri e magari "congelarsi" dentro. Ci sentiamo presto :)

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: pura verita....

Messaggio da Shadow » 13/09/2006, 18:21

Eccolo il tuo topic di benvenuto




Benvenuta in ritardo :DD

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: io congelarsi....????maiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da katana » 13/09/2006, 19:24

trilly ha scritto:[...]



Mi sa che tu hai imparato molto dalla tua ultima esperienza, anche se poi questi insegnamenti purtroppo si dimenticano presto.. penso veramente che tu sia una bella persona, non è facile vedere un uomo che sa mettersi in discussione con tanto coraggio, va di moda parlare da duri e magari "congelarsi" dentro. Ci sentiamo presto :)
trilly.... !!! :P si penso che la mia ultima esperienza, abbia determinato molti, lati del mio carattere, a cui non davo molto importanza..... :'( non penso che dimentichero (come dici tu)....quello che mi e successo,anzi tutt altro, ne faro ORO, di tutti i consigli, e gli insegnamenti, che ho ricevuto dagli amici cari e dagli amici di questo forum, :shy: credimi , ne ho di coraggio, da vendere....anzi, nella vita di solito, manifesto tutto il mio essere, in amore, e nella gioa di vivere, con le persone con cui posso farlo...ovviamente. ciao a presto. ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

trilly

Re: pura verita....

Messaggio da trilly » 14/09/2006, 0:34

Shadow ha scritto:Eccolo il tuo topic di benvenuto




Benvenuta in ritardo :DD
Ehi grazie!! Anche tu sei di Roma? :-D

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: pura verita....

Messaggio da Shadow » 14/09/2006, 1:21

trilly ha scritto:[...]



Ehi grazie!! Anche tu sei di Roma? :-D

Molto, molto diverte trllychan >>

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: pura verita....

Messaggio da katana » 14/09/2006, 14:24

trilly ha scritto:[...]



Ehi grazie!! Anche tu sei di Roma? :-D
scusa ma ti arrivata la mia e mail...????? non mi hai detto niente....!!!!grazie....ciaooooooooooooooooooo
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

trilly

Re: pura verita....

Messaggio da trilly » 14/09/2006, 14:39

katana ha scritto:[...]



scusa ma ti arrivata la mia e mail...????? non mi hai detto niente....!!!!grazie....ciaooooooooooooooooooo
Scusa volevo telefonarti.. ma ehm, dovrei ricaricare la scheda vodafone :D sai una cosa? se questi romani pigroni non si fanno sentire usciamo tu, io, shadow che andremo a stanare a casa (shadow puoi pure portare la tua ragazza, o tua moglie o tua madre, il tuo cane insomma chi vuoi!) e se siamo dispari porto una o un paio di amiche! Che ne pensi?
E ci sarebbe anche Baltazar come romano che in questi giorni è abb. presente sul forum, ma non ha dato segni di interesse... Le romane invece che fine hanno fatto?? X(

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: fine settembre....tutti a ballare....????

Messaggio da katana » 14/09/2006, 15:02

trilly ha scritto:[...]



Scusa volevo telefonarti.. ma ehm, dovrei ricaricare la scheda vodafone :D sai una cosa? se questi romani pigroni non si fanno sentire usciamo tu, io, shadow che andremo a stanare a casa (shadow puoi pure portare la tua ragazza, o tua moglie o tua madre, il tuo cane insomma chi vuoi!) e se siamo dispari porto una o un paio di amiche! Che ne pensi?
E ci sarebbe anche Baltazar come romano che in questi giorni è abb. presente sul forum, ma non ha dato segni di interesse... Le romane invece che fine hanno fatto?? X(
ok trilly, va bene.....vorra dire che se non vengono ci organizzeremo, di conseguenza......ma x quando pensi....????(a sto punto..!!!! :shy: :shy: :shy: .)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

trilly

Re: fine settembre....tutti a ballare....????

Messaggio da trilly » 14/09/2006, 15:06

katana ha scritto:[...]



ok trilly, va bene.....vorra dire che se non vengono ci organizzeremo, di conseguenza......ma x quando pensi....????(a sto punto..!!!! :shy: :shy: :shy: .)
Secondo me potrebbe andare bene domenica sera altrimenti prox we, se po' fa?

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: fine settembre....tutti a ballare....????

Messaggio da katana » 14/09/2006, 15:27

trilly ha scritto:[...]



Secondo me potrebbe andare bene domenica sera altrimenti prox we, se po' fa?
ok,, aggiudicato domenica....chi siamo....???ma dami appena puoi un sms, se non come ci vediamo....?????x organizzarci...???thanks.... :shy: :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

trilly

Re: fine settembre....tutti a ballare....????

Messaggio da trilly » 14/09/2006, 15:36

katana ha scritto:[...]



ok,, aggiudicato domenica....chi siamo....???ma dami appena puoi un sms, se non come ci vediamo....?????x organizzarci...???thanks.... :shy: :shy: :shy:
ehi katana, basta con tutti questi puntini e punti interrogativi please mi fanno venire l'agitazione! :D :?
Non lo so adesso chi siamo, fino a domenica c'è un po'di tempo, gli invitati sono sempre gli stessi e chiunque passi per la capitale!!