Hello!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Matruska92

Hello!!

Messaggio da Matruska92 » 08/09/2006, 9:48

Salve a ??! Mi ?? iscritta da poco anzi pocchissimo :DD . Mi presento sono Ilenia e ho 14 anni...un saluto a ?? :ciao:

Ospite

Re: Hello!!

Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 11:07

Matruska92 ha scritto:Salve a ??! Mi ?? iscritta da poco anzi pocchissimo :DD . Mi presento sono Ilenia e ho 14 anni...un saluto a ?? :ciao:
Un'autentica bambina di Internet :inlove:
Non so esattamente l'età degli altri iscritti, ma tu sei sicuramente una delle più giovani... ;)
E cosa peggiore (ma si fa per dire :DD ) hai l'età di una delle mie due figlie :?

San Francesco

Re: Hello!!

Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 13:33

Andbeat ha scritto:[...]



Un'autentica bambina di Internet :inlove:
Non so esattamente l'età degli altri iscritti, ma tu sei sicuramente una delle più giovani... ;)
E cosa peggiore (ma si fa per dire :DD ) hai l'età di una delle mie due figlie :?
ciao benvenuta ilenia!!!!

WOMAN77

Re: Hello!!

Messaggio da WOMAN77 » 08/09/2006, 14:07

San Francesco ha scritto:[...]



ciao benvenuta ilenia!!!!
San Francesco, scusa la curiosità: ma perchè ti chiani così??? Parli anche tu con gli animali?? :thinking:

San Francesco

Re: Hello!!

Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 15:01

WOMAN77 ha scritto:[...]



San Francesco, scusa la curiosità: ma perchè ti chiani così??? Parli anche tu con gli animali?? :thinking:
No magari, il mio nik è pura fantasia poi è un nik che mi ha sempre incuriosito :D :D :D ?? ti piace?
ciao woman77

eowin

Re: Hello!!

Messaggio da eowin » 08/09/2006, 21:33

Matruska92 ha scritto:Salve a ??! Mi ?? iscritta da poco anzi pocchissimo :DD . Mi presento sono Ilenia e ho 14 anni...un saluto a ?? :ciao:


Benvenutaaaaaaaa.......è sempre bello vedere nuovi iscritti.... :D :ciao:

nota

Re: Hello!!

Messaggio da nota » 08/09/2006, 22:16

Matruska92 ha scritto:Salve a ??! Mi ?? iscritta da poco anzi pocchissimo :DD . Mi presento sono Ilenia e ho 14 anni...un saluto a ?? :ciao:
benvenuta!

Sei giovanissima....

Credo che in men che non si dica diventerai la"mascotte"del forum!!! ;)

Che bello vere 14 anni!!! :mangahappy:

farei cambio volentieri! ;)