Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 11:07
Un'autentica bambina di InternetMatruska92 ha scritto:Salve a ??! Mi ?? iscritta da poco anzi pocchissimo. Mi presento sono Ilenia e ho 14 anni...un saluto a ??
Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 13:33
ciao benvenuta ilenia!!!!Andbeat ha scritto:[...]
Un'autentica bambina di Internet
Non so esattamente l'età degli altri iscritti, ma tu sei sicuramente una delle più giovani...![]()
E cosa peggiore (ma si fa per dire) hai l'età di una delle mie due figlie
Messaggio da WOMAN77 » 08/09/2006, 14:07
San Francesco, scusa la curiosità: ma perchè ti chiani così??? Parli anche tu con gli animali??San Francesco ha scritto:[...]
ciao benvenuta ilenia!!!!
Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 15:01
No magari, il mio nik è pura fantasia poi è un nik che mi ha sempre incuriositoWOMAN77 ha scritto:[...]
San Francesco, scusa la curiosità: ma perchè ti chiani così??? Parli anche tu con gli animali??
Messaggio da eowin » 08/09/2006, 21:33
Matruska92 ha scritto:Salve a ??! Mi ?? iscritta da poco anzi pocchissimo. Mi presento sono Ilenia e ho 14 anni...un saluto a ??
Messaggio da nota » 08/09/2006, 22:16
benvenuta!Matruska92 ha scritto:Salve a ??! Mi ?? iscritta da poco anzi pocchissimo. Mi presento sono Ilenia e ho 14 anni...un saluto a ??
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]