ola a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mio00

ola a tutti!!!

Messaggio da mio00 » 07/09/2006, 19:24

Mi presento sono Marco ho 24 anni sono di Udine adoro la musica e la palestra e vorrei conoscere tante nuove persone!!! :D

eowin

Re: ola a tutti!!!

Messaggio da eowin » 07/09/2006, 20:16

mio00 ha scritto:Mi presento sono Marco ho 24 anni sono di Udine adoro la musica e la palestra e vorrei conoscere tante nuove persone!!! :D


Ciao e benvenuto....vedrai che conoscerai tante persone interessanti....ciaooooooooooooo :D

mio00

Re: ola a tutti!!!

Messaggio da mio00 » 07/09/2006, 20:20

eowin ha scritto:[...]





Ciao e benvenuto....vedrai che conoscerai tante persone interessanti....ciaooooooooooooo :D
Ciao e grazie per l'accoglienza.... :DD ...mi trovo ancora impacciato però speriamo di capire quanto prima come funziona il tutto!!!Baci!!!

eowin

Re: ola a tutti!!!

Messaggio da eowin » 07/09/2006, 20:29

mio00 ha scritto:[...]



Ciao e grazie per l'accoglienza.... :DD ...mi trovo ancora impacciato però speriamo di capire quanto prima come funziona il tutto!!!Baci!!!


Si, non ti preoccupare, capirai subito tutti i trucchi...se ci sono riuscita io allora ci riescono tutti...... :mangahello: