Mi Presento Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
San Francesco

Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da San Francesco » 07/09/2006, 19:04

Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica :) :) no scherzo persone con questo mio stesso hobbies fatevi sentire anche per consigli scambi di informazione aiuti etc..

A presto Ciao a tutti


San francesco :?
:P :P :P :P

aeroplano81

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da aeroplano81 » 07/09/2006, 21:58

San Francesco ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica :) :) no scherzo persone con questo mio stesso hobbies fatevi sentire anche per consigli scambi di informazione aiuti etc..

A presto Ciao a tutti


San francesco :?
:P :P :P :P
Ciao, benvenuto... purtroppo il computer son costretto a usarlo più per dovere che per piacere... quindi non è un hobby piacevole per me... ??? ti do il benvenuto su questo forum!

San Francesco

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 0:19

aeroplano81 ha scritto:[...]



Ciao, benvenuto... purtroppo il computer son costretto a usarlo più per dovere che per piacere... quindi non è un hobby piacevole per me... ??? ti do il benvenuto su questo forum!
Grazie aereoplano81 per il benvenuto ??? se qualche volta ti capita di aver bisogno di un aiuto per quanto riguarda il pc chiedi pure ?? preoccup che se posso aiutarti lo faccio volentieri. :D :D :D . ??? ho anche altri hobby come il calcio il nuoto le scommesse sportive etc

Grazie ancora

eowin

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da eowin » 08/09/2006, 0:52

San Francesco ha scritto:[...]



Grazie aereoplano81 per il benvenuto ??? se qualche volta ti capita di aver bisogno di un aiuto per quanto riguarda il pc chiedi pure ?? preoccup che se posso aiutarti lo faccio volentieri. :D :D :D . ??? ho anche altri hobby come il calcio il nuoto le scommesse sportive etc

Grazie ancora



Ciao e benvenuto....sono sicura che ti troverai bene qui....ciao e buonanotte :D

San Francesco

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 8:45

eowin ha scritto:[...]






Ciao e benvenuto....sono sicura che ti troverai bene qui....ciao e buonanotte :D
Grazie eowin, si sono sicuro che mi troverò bene in questo forum visto che sono iscritto da pochissimo e già ho recepito molta gentilezza da parte vostra, come da parte tua ... grazie ancora......... Buongiorno.......
:D :D :D :D

eowin

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da eowin » 08/09/2006, 19:16

San Francesco ha scritto:[...]



Grazie eowin, si sono sicuro che mi troverò bene in questo forum visto che sono iscritto da pochissimo e già ho recepito molta gentilezza da parte vostra, come da parte tua ... grazie ancora......... Buongiorno.......
:D :D :D :D
Figurati.... :mangahello:

batticuore

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da batticuore » 08/09/2006, 19:46

San Francesco ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica :) :) no scherzo persone con questo mio stesso hobbies fatevi sentire anche per consigli scambi di informazione aiuti etc..

A presto Ciao a tutti


San francesco :?
:P :P :P :P

Benvenuto Francesco,ti troverai bene qui con noi per qualche consiglio in amore amicizia o aiuti..noi ci siamo ok?
Un kiss Batticuore :heart:

San Francesco

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 23:21

batticuore ha scritto:[...]




Benvenuto Francesco,ti troverai bene qui con noi per qualche consiglio in amore amicizia o aiuti..noi ci siamo ok?
Un kiss Batticuore :heart:
Grazie Batticuore appena ho bisogno di un consiglio ?? farò a meno del tuo aiuto grazie ancora1111 :D :D :D :D

ale986

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da ale986 » 09/09/2006, 14:13

San Francesco ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica :) :) no scherzo persone con questo mio stesso hobbies fatevi sentire anche per consigli scambi di informazione aiuti etc..

A presto Ciao a tutti


San francesco :?
:P :P :P :P
Ciao..ti chiami Francesco suppongo... volevo darti il benvenuto in questo forum anche da parte mia!
Anch'io amo molto conoscere gente nuova, chiacchierare, consigliarsi...e in più mi piace molto il computer.. lo devo utilizzare un pò per studio ma mi piace soprattutto come hobby... mi piace molto Internet..ma non sono un'esperta d informatica purtroppo anche se non sarebbe male diventarlo!!!
A presto....