Mi Presento Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
San Francesco

Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da San Francesco » 07/09/2006, 19:04

Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica :) :) no scherzo persone con questo mio stesso hobbies fatevi sentire anche per consigli scambi di informazione aiuti etc..

A presto Ciao a tutti


San francesco :?
:P :P :P :P

aeroplano81

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da aeroplano81 » 07/09/2006, 21:58

San Francesco ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica :) :) no scherzo persone con questo mio stesso hobbies fatevi sentire anche per consigli scambi di informazione aiuti etc..

A presto Ciao a tutti


San francesco :?
:P :P :P :P
Ciao, benvenuto... purtroppo il computer son costretto a usarlo più per dovere che per piacere... quindi non è un hobby piacevole per me... ??? ti do il benvenuto su questo forum!

San Francesco

Re: Mi Presento Ciao a tutti!!!

Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 0:19

aeroplano81 ha scritto:[...]



Ciao, benvenuto... purtroppo il computer son costretto a usarlo più per dovere che per piacere... quindi non è un hobby piacevole per me... ??? ti do il benvenuto su questo forum!