CIAO.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

WOMAN77

mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 07/09/2006, 14:59

CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava :shy: ).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre! :rolleyes:
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 07/09/2006, 18:49

Ciao! Vorrei chiederti, nel nuovo luogo di vita hai conosciuto nuove persone? Esci ogni tanto?

eowin

Re: mi presento

Messaggio da eowin » 07/09/2006, 23:50

WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava :shy: ).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre! :rolleyes:
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D


Ciao e benvenuta...ti capisco bene anche a me spesso viene la voglia di scappare da questa città e dalla mia vità un pò triste (periodaccio)...Dai su vedrai che qui conoscerai e parlerai con un sacco di persone....ciao!!!!

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 08/09/2006, 14:03

enemyofthesun ha scritto:Ciao! Vorrei chiederti, nel nuovo luogo di vita hai conosciuto nuove persone? Esci ogni tanto?
Grazie a entrambi.
Finora ho conosciuto pochissime persone: le mie colleghe, gli amici dei miei zii, un ragazzo che viaggia sul mio stesso pullman. Veramente pochi!!!!
Colpa del mio carattere, sono davvero molto diffidente; a cui si aggiunge il fatto che la gente qui ?? è come in Calabria. Lì le persone sono più socievoli o forse chiaccherone (anche pettegole). Qui ognuno corre per la sua strada. :rolleyes: :rolleyes:

San Francesco


Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 15:08

WOMAN77 ha scritto:[...]



Grazie a entrambi.
Finora ho conosciuto pochissime persone: le mie colleghe, gli amici dei miei zii, un ragazzo che viaggia sul mio stesso pullman. Veramente pochi!!!!
Colpa del mio carattere, sono davvero molto diffidente; a cui si aggiunge il fatto che la gente qui ?? è come in Calabria. Lì le persone sono più socievoli o forse chiaccherone (anche pettegole). Qui ognuno corre per la sua strada. :rolleyes: :rolleyes:
ciao woman77 volevo dirti che sicuramente in calabria le persone sono + socievoli perchè è la tipica mentalità, vita meridionale, anche io sono di Napoli e me ne andrei da qui solo per esigenza perchè sono stato in altri paesi d'Italia ma al sud la mentalità è diversa siamo molti più affiatati come popolo.......

ciao ciao :D :D :D :D

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 11/09/2006, 13:42

San Francesco ha scritto:[...]



ciao woman77 volevo dirti che sicuramente in calabria le persone sono + socievoli perchè è la tipica mentalità, vita meridionale, anche io sono di Napoli e me ne andrei da qui solo per esigenza perchè sono stato in altri paesi d'Italia ma al sud la mentalità è diversa siamo molti più affiatati come popolo.......

ciao ciao :D :D :D :D
VIVA il sud, San Francesco.
Per fortuna al Nord ?? sono tutti uguali.

stomale

Re: mi presento

Messaggio da stomale » 11/09/2006, 14:08

WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava :shy: ).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre! :rolleyes:
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D

Ciao Woman 77. Ti capisco benissimo. Anche io sono un giovane calabrese fuori dalla mia terra. Da sei anni vivo a milano, e la vita che si fa qui non è certo quella che c'è giù. Non devi abbatterti, devi pensare che noi del sud dobbiamo avere uno spirito di adattamento che magari altri non sapranno mai di avere perchè non costretti a lasciare i propri luoghi. Il consiglio che ti posso dare è quello di dedicarti a qualcosa e di essere più socievole. Col tempo vedrai che gli amici arriveranno, ma devi essere tu a fare il primo passo è mun dazio da pagare quando non sei a casa tua e non ci sono i tuoi cari a mascherare la tua solitudine. Ti auguro tanta e tanta fortuna,ed un sacco di amici. CIAO

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento

Messaggio da Merlino » 11/09/2006, 14:18

WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
.
.
.
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D
Ciao Woman,

io sono Simone, abito a Viareggio e lavoro a Firenze!
Da un certo punto di vista, sono anche io come te: fatto il lavoro non faccio altro! In effetti la situazione mi sta stressando non poco...bisogna proprio che mi trovi qualche passatempo per non passare tutte le sere solo a vedere la TV, che ne dici?

Un abbraccio.

Simone

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 11/09/2006, 15:55

MERLINO ha scritto:[...]



Ciao Woman,

io sono Simone, abito a Viareggio e lavoro a Firenze!
Da un certo punto di vista, sono anche io come te: fatto il lavoro non faccio altro! In effetti la situazione mi sta stressando non poco...bisogna proprio che mi trovi qualche passatempo per non passare tutte le sere solo a vedere la TV, che ne dici?

Un abbraccio.

Simone
Ciao stomale, ciao simone, e grazie a entrambi.
Simo, sei giovane e sei nella tua terra, come mai passi il tempo davanti alla tele?
ciao.
Stomale, ho letto i tuoi messaggi. Su con la vita, e cambia username, trovane uno più allegro, ?? vorrei che ti portasse male.
baci

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 11/09/2006, 15:59

MERLINO ha scritto:[...]



Ciao Woman,

io sono Simone, abito a Viareggio e lavoro a Firenze!
Da un certo punto di vista, sono anche io come te: fatto il lavoro non faccio altro! In effetti la situazione mi sta stressando non poco...bisogna proprio che mi trovi qualche passatempo per non passare tutte le sere solo a vedere la TV, che ne dici?

Un abbraccio.

Simone
che intendi per passatempo?
ciao

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 11/09/2006, 23:00

No woman no cry.....
Vieni a Roma che è una città meravigliosa e la gente è simpatica e disponibile... mica tutti sia chiaro, ma è comunque una città solare

trilly

Re: mi presento

Messaggio da trilly » 11/09/2006, 23:07

Ciao woman77 i livornesi sono simpaticissimi strano che non trovi tanto bene.. Comunque ho visto che qui i toscani abbondano e sicuramente fai amicizie reali! Intanto se passi da Roma fammi pure sapere che ci mangiamo una pizza!

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 12/09/2006, 13:18

trilly ha scritto:Ciao woman77 i livornesi sono simpaticissimi strano che non trovi tanto bene.. Comunque ho visto che qui i toscani abbondano e sicuramente fai amicizie reali! Intanto se passi da Roma fammi pure sapere che ci mangiamo una pizza!
Grazie dell'invito. Sono stata a Roma per la notte bianca, peccato ?? avervi conosciuto prima.
Adoro la capitale, anche se la conosco poco. Avrei voluto nascerci, ma trasferirmi sarebbe penso difficile. Troppo grande e costosa per me. :rolleyes: :rolleyes:
baci

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: mi presento

Messaggio da Shadow » 12/09/2006, 13:21

WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava :shy: ).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre! :rolleyes:
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D
e sulle note di No woman no cry, ciao ^^

jasmahela

Re: mi presento

Messaggio da jasmahela » 12/09/2006, 14:46

WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava :shy: ).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre! :rolleyes:
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D
:ciao:
ti capisco benissimo! anche io me ne sono andata via dalla mia città per non vedere sempre le stesse faccie...ma adesso mi mancano tanto :'(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento

Messaggio da Merlino » 12/09/2006, 14:51

WOMAN77 ha scritto:[...]

che intendi per passatempo?
ciao
Bè...molto semplicemente intendo un gruppo di amici con cui uscire e fare 2 chiacchiere!
Per una serie di motivi, non sono mai riuscito a farmi degli amici veri e propri a Firenze (dove lavoro) e quindi durante la settimana sono spessissimo solo la sera (da cui la tele...).

Ciao.

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 12/09/2006, 14:53

jasmahela ha scritto:[...]



:ciao:
ti capisco benissimo! anche io me ne sono andata via dalla mia città per non vedere sempre le stesse faccie...ma adesso mi mancano tanto :'(
Di dove sei, jasmahela?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento

Messaggio da Merlino » 12/09/2006, 15:01

WOMAN77 ha scritto:[...]

Grazie dell'invito. Sono stata a Roma per la notte bianca, peccato ?? avervi conosciuto prima.
Adoro la capitale, anche se la conosco poco. Avrei voluto nascerci, ma trasferirmi sarebbe penso difficile. Troppo grande e costosa per me. :rolleyes: :rolleyes:
baci
Ma perchè non ci si organizza per un bell'incontro fra Toscani?

Simone

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 12/09/2006, 15:12

MERLINO ha scritto:[...]



Ma perchè non ci si organizza per un bell'incontro fra Toscani?

Simone
C'è un topic per questo, ma è sempre difficile riuscire a organizzarsi, bisogna considerare gli impegni di tutti!
Che lavoro fai, merlino?

Straniero


Messaggio da Straniero » 12/09/2006, 15:18

WOMAN77 ha scritto:[...]



VIVA il sud, San Francesco.
Per fortuna al Nord ?? sono tutti uguali.
quoto pienamente, bè sono anche io del sud, ho molti molti amici su, un pò tutta italia, belle e brutte esperienze un pò ovunque.


ciao e benvenuta Woman77 :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento

Messaggio da Merlino » 12/09/2006, 15:44

WOMAN77 ha scritto:[...]

C'è un topic per questo, ma è sempre difficile riuscire a organizzarsi, bisogna considerare gli impegni di tutti!
Che lavoro fai, merlino?
Hai ragione...non è semplice!
Sono un progettista di macchine in una grande azienda di Firenze!
E te? Che lavoro fai?

Simone

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 12/09/2006, 15:51

MERLINO ha scritto:[...]



Hai ragione...non è semplice!
Sono un progettista di macchine in una grande azienda di Firenze!
E te? Che lavoro fai?

Simone
mamma mia, progetti macchine, e come fai a scrivere sul forum?
Cioè, ?? dovresti stare a ideare nuovi modelli?
Mi dedicheresti una macchina? Bella, veloce, curve sinuose ;) , fari accattivanti, ecc.

ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento

Messaggio da Merlino » 12/09/2006, 15:55

WOMAN77 ha scritto:[...]

mamma mia, progetti macchine, e come fai a scrivere sul forum?
Cioè, ?? dovresti stare a ideare nuovi modelli?
Mi dedicheresti una macchina? Bella, veloce, curve sinuose ;) , fari accattivanti, ecc.

ciao
Perdonami...non sono stato chiaro: macchine non nel senso di auto (anche se in passato ho fatto anche questo), ma macchine nel senso di macchine industriali!
Grosse, brutte e pesanti!
Se vuoi te ne dedico una, ma non sarebbe molto "sinuosa"... :D
Te che lavoro fai?

Simone

goku

Re: mi presento

Messaggio da goku » 12/09/2006, 23:48

Ciao...non ti scoraggiare.....io sono venuto a Milano per lavoro e quindi come te mi sono allontanato da casa(caserta) e dagli amici ( che ora anche loro si trovano sparsi per l'italia per lavoro, quindi quando torno a casa non li trovo nemmeno)....sono tre mesi e ancora non conosco nessuno,....a volte passo il sabato sera e la domenica a casa perchè non ho nessuno amico con cui uscire......spero che sia solo questione di tempo e che riesco ad incontrare nuove persone.................in compenso però il mio lavoro piace tantissimo...
se vedi che il tuo lavoro non ti piace non prenderla male....di sicuro lo vedi così perchè forse è tutto il contorno che non ti piace e quindi vanno ad influire anche sulla visione del lavoro.....prova a trovare lavoro da qualch'altra parte....così cambi tutto insieme vita e posto di lavoro....chissà troverai una combinazione migliore...........tanti in bocca al lupo....e se vuoi veneri a fare un giro a milano ti posso anche ospitare......ciao

jasmahela

Re: mi presento

Messaggio da jasmahela » 13/09/2006, 10:30

WOMAN77 ha scritto:[...]



Di dove sei, jasmahela?

io sono di teramo,anzi vivo nella prov di teramo adesso.ma fino a 4 anni fa vivevo a zurigo

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 13/09/2006, 14:10

jasmahela ha scritto:[...]




io sono di teramo,anzi vivo nella prov di teramo adesso.ma fino a 4 anni fa vivevo a zurigo
Ma lo sai che Zurigo è una delle città in cui ci andrei volentieri?
Il mio papà ci ha lavorato dieci anni, peccato che poi sia ritornato in Italia!
Beh, forse un giorno......

Merlino, grazie, ma una macchina industriale goffa con il mio nome, ?? mi attira.......

jasmahela

Re: mi presento

Messaggio da jasmahela » 13/09/2006, 14:35

WOMAN77 ha scritto:[...]



Ma lo sai che Zurigo è una delle città in cui ci andrei volentieri?
Il mio papà ci ha lavorato dieci anni, peccato che poi sia ritornato in Italia!
Beh, forse un giorno......

Merlino, grazie, ma una macchina industriale goffa con il mio nome, ?? mi attira.......
infatti è una città stupenda,io ci sono nata e ho vissuto fino a 4 anni fa. e mi manca tantissimo!!

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 13/09/2006, 14:41

jasmahela ha scritto:[...]



infatti è una città stupenda,io ci sono nata e ho vissuto fino a 4 anni fa. e mi manca tantissimo!!
Ma ti sei trasferita con tutta la tua famiglia??
Ci ritorni ogni tanto??

jasmahela

Re: mi presento

Messaggio da jasmahela » 13/09/2006, 15:15

WOMAN77 ha scritto:[...]



Ma ti sei trasferita con tutta la tua famiglia??
Ci ritorni ogni tanto??
si con la famiglia.pero' almeno una volta all'anno ci ritorno :D

Rios77


Messaggio da Rios77 » 25/10/2006, 11:07

Ciao bel gnocchino di WOMAN. Come va'?
Fai te non avevo ancora visto il tuo post di presentazione.
Ci sentiamo in chat con Merlino !
Ciauz