CIAO.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 25/10/2006, 13:17

Rios77 ha scritto:Ciao bel gnocchino di WOMAN. Come va'?
Fai te non avevo ancora visto il tuo post di presentazione.
Ci sentiamo in chat con Merlino !
Ciauz
?? mi aveva mai detto nessuno gnocchino!
Più che a uno gnocco assomiglio ..... boh, forse un giorno lo scoprirai

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: mi presento

Messaggio da catia » 25/10/2006, 15:05

WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava :shy: ).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre! :rolleyes:
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D
Ciao woman, non abito molto distante da te e anch'io ci sono piovuta.
Non per lavoro, ma per ricominciare una nuova vita. Con un nuovo marito.Non è facile allontanarsi per poi sentirsi soli.
Ma tanto io lo sarei stata lo stesso. Ho un pessimo carattere. Troppo diretta, troppo sincera. Come dice una mia amica, fai e non dire...ma a me non riesce e anzi, prima dico e poi, quando proprio non ne posso più, faccio. E credimi sono cose innocenti, come prendere un caffè con un'amica, andare al cinema, leggere qualcosa, scrivere lettere, ecc.
Quindi un po' ti capisco, ma sei così giovane che hai ancora tempo per fare tutto quello che vuoi, ti abbraccio, Catia.

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 26/10/2006, 14:48

catia ha scritto:[...]



Ciao woman, non abito molto distante da te e anch'io ci sono piovuta.
Non per lavoro, ma per ricominciare una nuova vita. Con un nuovo marito.Non è facile allontanarsi per poi sentirsi soli.
Ma tanto io lo sarei stata lo stesso. Ho un pessimo carattere. Troppo diretta, troppo sincera. Come dice una mia amica, fai e non dire...ma a me non riesce e anzi, prima dico e poi, quando proprio non ne posso più, faccio. E credimi sono cose innocenti, come prendere un caffè con un'amica, andare al cinema, leggere qualcosa, scrivere lettere, ecc.
Quindi un po' ti capisco, ma sei così giovane che hai ancora tempo per fare tutto quello che vuoi, ti abbraccio, Catia.
Ciao, catia, grazie dell'incoraggiamento.
Vedrai che presto anche le tue nuvole si allontaneranno.
Chissà, dato che siamo vicine forse un giorno capiterà di incontrarsi.
ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: mi presento

Messaggio da catia » 27/10/2006, 10:52

WOMAN77 ha scritto:[...]



Ciao, catia, grazie dell'incoraggiamento.
Vedrai che presto anche le tue nuvole si allontaneranno.
Chissà, dato che siamo vicine forse un giorno capiterà di incontrarsi.
ciao
Purtroppo sono "un po'"( si fa per dire ) lunatica, per cui le mie nuvole vanno e vengono spesso. Ma non mi ci abituerò mai.
Riguardo all'incontro, perchè no? Mi farebbe piacere. Ciao!

abaco11

Re: mi presento

Messaggio da abaco11 » 19/12/2006, 14:13

WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava :shy: ).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre! :rolleyes:
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D
Ciao Woman, io sono di Torino, ma sono stato in vacanza molti anni in Toscana, a Rosignano Solvay, e ho trovato un sacco di gente simpaticissima che mi ha accolto a braccia aperte. Mi dispiace che tu non sia ancora riuscita a farti delle vere amicizie con cui passare ore allegre. Io esco da una triste storia di parecchi anni e se non avessi gli amici non so come farei... Ma lasciamo perdere i miei problemi. Fatti sentire.
Ciao a presto

nello75

Re: mi presento

Messaggio da nello75 » 19/12/2006, 19:29

WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava :shy: ).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre! :rolleyes:
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D

Ciao woman ho visto adesso il tuo messaggio di benvenuto e volevo contraccambiare, anche se mi dispiace che non sei cosi' contenta di vivere in toscana, in quanto essendo la mia terra mi vergogno un po' per tutti quei livornesi che non ti stanno apprezzando e coccolando spero almeno, se vorrai cominciare un dialogo di poterti dimostrare come possiamo essere caldi pur non avendo il sole del sud ma solo brezze mattutine di gelido vento e campagne sterminate dove potersi stendere a pensare..... per ora un saluto grande a presto

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 22/12/2006, 13:40

abaco11 ha scritto:[...]



Ciao Woman, io sono di Torino, ma sono stato in vacanza molti anni in Toscana, a Rosignano Solvay, e ho trovato un sacco di gente simpaticissima che mi ha accolto a braccia aperte. Mi dispiace che tu non sia ancora riuscita a farti delle vere amicizie con cui passare ore allegre. Io esco da una triste storia di parecchi anni e se non avessi gli amici non so come farei... Ma lasciamo perdere i miei problemi. Fatti sentire.
Ciao a presto

Ciao abaco. Io vivo a Rosignano. Mi piace come paese, sono stata fortunata.
Non accuso i toscani di essere gelidi.
Se ho fatto solo poche amicizie o meglio conoscenze in due anni, la colpa la do per gran parte al mio carattere, che a 29 anni è difficle, se non impossibile, modificare. :rolleyes:
ciao ciao, a presto

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: mi presento

Messaggio da Shadow » 22/12/2006, 14:45

ma ultimamente va' di moda ripescare i topic secolari

:DD

massi' dai..." ritorno al futuro"! Benvenura woman :DD

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 22/12/2006, 15:49

Shadow ha scritto:ma ultimamente va' di moda ripescare i topic secolari

:DD

massi' dai..." ritorno al futuro"! Benvenura woman :DD

Secolare?
evidentemente i due boys sono rimasti incantati! :DD

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: mi presento

Messaggio da Shadow » 22/12/2006, 16:22

WOMAN77 ha scritto:[...]




Secolare?
evidentemente i due boys sono rimasti incantati! :DD
dalle lucine in Homepage del forum?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: mi presento

Messaggio da catia » 22/12/2006, 18:41

WOMAN77 ha scritto:[...]




Ciao abaco. Io vivo a Rosignano. Mi piace come paese, sono stata fortunata.
Non accuso i toscani di essere gelidi.
Se ho fatto solo poche amicizie o meglio conoscenze in due anni, la colpa la do per gran parte al mio carattere, che a 29 anni è difficle, se non impossibile, modificare. :rolleyes:
ciao ciao, a presto
Ciao!!!Woman!
Ma allora sei più vicina del previsto! Rosignano non è tanto lontano da me.
A proposito Marittimo o Solvay?
Auguroni Woman e che queste feste ti portino tanti amici, non solo vrtuali e, perchè no(?), anche qualcosa di più :) :) :) Un abbraccio, Catia.

Occhiscuri

Re: mi presento

Messaggio da Occhiscuri » 22/12/2006, 18:55

WOMAN77 ha scritto:[...]




Ciao abaco. Io vivo a Rosignano. Mi piace come paese, sono stata fortunata.
Non accuso i toscani di essere gelidi.
Se ho fatto solo poche amicizie o meglio conoscenze in due anni, la colpa la do per gran parte al mio carattere, che a 29 anni è difficle, se non impossibile, modificare. :rolleyes:
ciao ciao, a presto
Ma sai con il tempo le persone cambiano, è difficile restare sempre uguali...Non pensare che il tuo carattere può precluderti la conoscenza di nuove persone...se abbandoni questa idea conoscerai persone con un semplice sorriso. E poi in Toscana (ho studiato a Pisa) si sta veramente bene, le persone sono molto aperte e simpatiche!
ciao
OS

WOMAN77

Re: mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 23/08/2007, 14:42

WOMAN77 ha scritto: Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto. :rolleyes:
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono! :?: :?: Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao :D
Cavolo, sono andata a rileggere il mio topic di presentazione......
Dopo un anno, diversa città, ma situazione non certo migliore.
Altro che psicologo, dovrei andare a Lourdes :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: . Ma quanti ceri dovrei accendere?

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 20:12

ciao benvenuta! :D