Mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
best

Mi presento...

Messaggio da best » 06/09/2006, 12:37

Allora visto che mi sembra di aver capito che è lo spazio giusto per presentarsi....Io sono Stefano, ho 24 anni, e abito vicino milano..
Già che ci siamo aggiungo anche il dato "segni particolari" dicendo che ho appena lasciato una ragazza perchè dopo tre anni ero arrivato ad uno stato di coppia stile prigionia e quindi..sono evaso!
un saluto a tutti!

rosa23

Re: Mi presento...

Messaggio da rosa23 » 06/09/2006, 12:47

best ha scritto:Allora visto che mi sembra di aver capito che è lo spazio giusto per presentarsi....Io sono Stefano, ho 24 anni, e abito vicino milano..
Già che ci siamo aggiungo anche il dato "segni particolari" dicendo che ho appena lasciato una ragazza perchè dopo tre anni ero arrivato ad uno stato di coppia stile prigionia e quindi..sono evaso!
un saluto a tutti!
Benvenuto Stefano...
Era un pochetto gelosa la tua fidanzata... :O

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 06/09/2006, 13:02

rosa23 ha scritto:[...]



Benvenuto Stefano...
Era un pochetto gelosa la tua fidanzata... :O
Grazie del benvenuto..
Si diciamo di si, ma in generale è un bel carceriere..fai conto che ci siamo laciati da 5 mesi e in pratica non sonoa ncora riuscito davvero a venirne fuori..per carità, le voglio bene però..
tu invece spero che sei più "serena sentimentalmente"..

rosa23

Re: Mi presento...

Messaggio da rosa23 » 06/09/2006, 14:07

best ha scritto:[...]



Grazie del benvenuto..
Si diciamo di si, ma in generale è un bel carceriere..fai conto che ci siamo laciati da 5 mesi e in pratica non sonoa ncora riuscito davvero a venirne fuori..per carità, le voglio bene però..
tu invece spero che sei più "serena sentimentalmente"..
Ciao..
Praticamente in questi mesi ti perseguita..se ho capito bene.. :wcrash:
Dunque anche io sono fidanzata e sono un pò meno gelosa della tua ex..
(se così la posso chiamare..)
Anche noi stiamo insieme da tre anni e forse il mio unico problema è seguirlo nei suoi cambi d'umore e di pensiero.. :wcrash:
Ho un carattere piuttosto cauto e paziente ma ho difetti come tutti ovviamente..
Di dove sei? io sono di asti..

A presto ciao ciao ;)

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 06/09/2006, 15:18

rosa23 ha scritto:[...]



Ciao..
Praticamente in questi mesi ti perseguita..se ho capito bene.. :wcrash:
Dunque anche io sono fidanzata e sono un pò meno gelosa della tua ex..
(se così la posso chiamare..)
Anche noi stiamo insieme da tre anni e forse il mio unico problema è seguirlo nei suoi cambi d'umore e di pensiero.. :wcrash:
Ho un carattere piuttosto cauto e paziente ma ho difetti come tutti ovviamente..
Di dove sei? io sono di asti..

A presto ciao ciao ;)
Si guarda poi ho persino delle amiche deficienti che sono mesi che mi fanno sentire in colpa come se neanche avessi divorziato con figli..alla fine in più che sono stato onesto con lei nel dirle che non provavo più quello di prima, adesso salta fuori pure che sono *******..va bè..
Eh i misteri di voi donne...
Ecco diciamo che cauta e paziente è proprio il contrario di lei, quindi già le tue premesse sono migliori!
Io sono di milano, anzi a esser precisi vicino milano

rosa23

Re: Mi presento...

Messaggio da rosa23 » 06/09/2006, 16:56

best ha scritto:[...]



Si guarda poi ho persino delle amiche deficienti che sono mesi che mi fanno sentire in colpa come se neanche avessi divorziato con figli..alla fine in più che sono stato onesto con lei nel dirle che non provavo più quello di prima, adesso salta fuori pure che sono *******..va bè..
Eh i misteri di voi donne...
Ecco diciamo che cauta e paziente è proprio il contrario di lei, quindi già le tue premesse sono migliori!
Io sono di milano, anzi a esser precisi vicino milano
Guarda..
Se ti posso dare un consiglio, l'ultima cosa che devi fare è ascoltare le sue amiche.. :martellate:
Per esperienza personale..ho conosciuto un paio di amiche di lui e hanno avuto sempre da ridire su noi due proprio perchè sono deficenti..
Guarda se era così soffocante la vostra storia hai fatto solo bene.. però dispiace credo perchè voler bene ad una persona non è un sentimento che si prova tutti i giorni..almeno io parlo per me..
Cosa fai nella vita? Io sono una semplice impiegata contabile..
Basta..non scrivo più perchè se no poi :zzz:

ciao ciao ;)

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 06/09/2006, 17:07

rosa23 ha scritto:[...]



Guarda..
Se ti posso dare un consiglio, l'ultima cosa che devi fare è ascoltare le sue amiche.. :martellate:
Per esperienza personale..ho conosciuto un paio di amiche di lui e hanno avuto sempre da ridire su noi due proprio perchè sono deficenti..
Guarda se era così soffocante la vostra storia hai fatto solo bene.. però dispiace credo perchè voler bene ad una persona non è un sentimento che si prova tutti i giorni..almeno io parlo per me..
Cosa fai nella vita? Io sono una semplice impiegata contabile..
Basta..non scrivo più perchè se no poi :zzz:

ciao ciao ;)
Guarda sai che mi tiri su morale..perchè certe volte mi chiedevo se quello giusto ero io o no..e invece alla fine mi sono reso conto che dall'esterno si parla, si parla, ma senza vivere le cose..che è ben diverso..

Io allora posso dirti di essere un "semplice geometra del comune", che se tutto va bene fra un pò dovrei laurearmi e diventare un "semplice architetto"!
ma è da tanto che sei iscritta a questo sito?

rosa23

Re: Mi presento...

Messaggio da rosa23 » 06/09/2006, 17:25

best ha scritto:[...]



Guarda sai che mi tiri su morale..perchè certe volte mi chiedevo se quello giusto ero io o no..e invece alla fine mi sono reso conto che dall'esterno si parla, si parla, ma senza vivere le cose..che è ben diverso..

Io allora posso dirti di essere un "semplice geometra del comune", che se tutto va bene fra un pò dovrei laurearmi e diventare un "semplice architetto"!
ma è da tanto che sei iscritta a questo sito?
Sono iscritta da gennaio di quest'anno..
Così..alla ricerca di nuove amiche visto che le mie si sono volatilizzate...
chi è diventata mamma, che convive... :'(
Ed io sono ancora a casa dei miei..
Comunque ho visto invece che te sei freschissimo di iscrizione...
Sono contenta di tirarti su il morale, se devo essere sincera la mia qualità più grande è proprio confortare gli altri..anche se a volte ne avrei più bisogno io... :(
Beh dai non è male geometra..se devo essere sincera non adoro il mio lavoro e spero presto di aprire un'attività tutta mia... :yodance:

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 06/09/2006, 17:41

rosa23 ha scritto:[...]



Sono iscritta da gennaio di quest'anno..
Così..alla ricerca di nuove amiche visto che le mie si sono volatilizzate...
chi è diventata mamma, che convive... :'(
Ed io sono ancora a casa dei miei..
Comunque ho visto invece che te sei freschissimo di iscrizione...
Sono contenta di tirarti su il morale, se devo essere sincera la mia qualità più grande è proprio confortare gli altri..anche se a volte ne avrei più bisogno io... :(
Beh dai non è male geometra..se devo essere sincera non adoro il mio lavoro e spero presto di aprire un'attività tutta mia... :yodance:
Bè se ti serve un architetto per la tua attività....
In effetti anch'io mi metto nella categoria dei "buoni", però in effetti alla fine a volte sono il primo che cerca un pò di essere tirato su dagli altri..
Da buon cavaliere non dovrei chiederlo ad una donna..ma quanti anni hai?

rosa23

Re: Mi presento...

Messaggio da rosa23 » 06/09/2006, 17:47

best ha scritto:[...]



Bè se ti serve un architetto per la tua attività....
In effetti anch'io mi metto nella categoria dei "buoni", però in effetti alla fine a volte sono il primo che cerca un pò di essere tirato su dagli altri..
Da buon cavaliere non dovrei chiederlo ad una donna..ma quanti anni hai?
Ma sai sono poche le persone che si accorgono di quando gli altri hanno bisogno..
Ne ho 23 e sono della bilancia..
Il prossimo 9 ottobre ne faccio 24.

Tu?

eowin

Re: Mi presento...

Messaggio da eowin » 06/09/2006, 18:12

best ha scritto:Allora visto che mi sembra di aver capito che è lo spazio giusto per presentarsi....Io sono Stefano, ho 24 anni, e abito vicino milano..
Già che ci siamo aggiungo anche il dato "segni particolari" dicendo che ho appena lasciato una ragazza perchè dopo tre anni ero arrivato ad uno stato di coppia stile prigionia e quindi..sono evaso!
un saluto a tutti!


Benvenuto....in questo forum, vedrai che ti troverai bene con noi...continua l'evasione ma non farti riportare in prigione, mi raccomando!!!!! :D A parte gli scherzi hai preso la decisione giusta, la vita è già complicata, senza metterci anche una ragazza ipermega gelosa che ti fa vivere male.... :ciao:

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 06/09/2006, 20:04

eowin ha scritto:[...]





Benvenuto....in questo forum, vedrai che ti troverai bene con noi...continua l'evasione ma non farti riportare in prigione, mi raccomando!!!!! :D A parte gli scherzi hai preso la decisione giusta, la vita è già complicata, senza metterci anche una ragazza ipermega gelosa che ti fa vivere male.... :ciao:

Bè allora grazie del benvenuto..e anche del parere visto che senza sapere niente di me hai già capito tutto!

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 06/09/2006, 20:13

rosa23 ha scritto:[...]



Ma sai sono poche le persone che si accorgono di quando gli altri hanno bisogno..
Ne ho 23 e sono della bilancia..
Il prossimo 9 ottobre ne faccio 24.

Tu?
Parole sante...
Allora siamo proprio coetanei..io ne faccio 24 il 10 novembre!
ma ascolta, tu che sei pratica, come mai sono l'unico sfigato a cui non appare di fianco da dove scrivo e a tutti voi si? scusa ma sono un pò impedito essendo new entry in questo sito!

eowin

Re: Mi presento...

Messaggio da eowin » 06/09/2006, 20:45

best ha scritto:[...]



Parole sante...
Allora siamo proprio coetanei..io ne faccio 24 il 10 novembre!
ma ascolta, tu che sei pratica, come mai sono l'unico sfigato a cui non appare di fianco da dove scrivo e a tutti voi si? scusa ma sono un pò impedito essendo new entry in questo sito!

Forse perchè non hai messo la tua città nel profilo...può aggiungerlo ora...clicca PROFILO in alto...e metti i dati che vuoi puoi scegliere anche un immagine... :D .

rosa23

Re: Mi presento...

Messaggio da rosa23 » 07/09/2006, 8:52

best ha scritto:[...]



Parole sante...
Allora siamo proprio coetanei..io ne faccio 24 il 10 novembre!
ma ascolta, tu che sei pratica, come mai sono l'unico sfigato a cui non appare di fianco da dove scrivo e a tutti voi si? scusa ma sono un pò impedito essendo new entry in questo sito!
Già data la risposta..

A presto ciao ;)

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 07/09/2006, 11:59

eowin ha scritto:[...]




Forse perchè non hai messo la tua città nel profilo...può aggiungerlo ora...clicca PROFILO in alto...e metti i dati che vuoi puoi scegliere anche un immagine... :D .
grazie mille della "dritta"!
porco giuda sono in paranoia che domani ho l'ultimo giorno di lavoro!

rosa23

Re: Mi presento...

Messaggio da rosa23 » 07/09/2006, 12:39

best ha scritto:[...]



grazie mille della "dritta"!
porco giuda sono in paranoia che domani ho l'ultimo giorno di lavoro!
Ma è il caso di bestemiare?
Perchè se non erro è una bestemmia...

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 07/09/2006, 12:45

rosa23 ha scritto:[...]



Ma è il caso di bestemiare?
Perchè se non erro è una bestemmia...
ma guarda sinceramente non penso proprio..e comunque non l'ho detto con quell'intenzione..
bè mi spiace se ho dato un'idea più "forte" di quella che intendevo..

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Mi presento...

Messaggio da TheEmptyFlow » 07/09/2006, 13:17

best ha scritto:[...]



grazie mille della "dritta"!
porco giuda sono in paranoia che domani ho l'ultimo giorno di lavoro!
Si, a mio parere lo è.. :thinking:
Si tende a giustificare imprecazioni come "porca eva" o "porco giuda" solo perchè i personaggi in questione vengono descritti come i cattivi nella bibbia....ma in fondo sono stati anche loro delle pedine nel gioco del mondo, se vogliamo prender per vero la storia descritta nella bibbia
Senza il povero Giuda, Gesù avrebbe forse potuto morire per risorgere? :rolleyes:

Giuda era quindi indispensabile..

E allora perchè prendersela tanto con lui, che potrebbe essere definito come il salvatore in seconda, :rolleyes: senza un briciolo di senso di colpa rispetto ad una classica bestemmia :rolleyes:

:DD grazie per lo spazio concessomi per questa analisi biblico-filosofica e vi auguro un buon proseguimento di esistenza ;)

e benvenuto :cheers:

best

Re: Mi presento...

Messaggio da best » 07/09/2006, 13:21

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Si, a mio parere lo è.. :thinking:
Si tende a giustificare imprecazioni come "porca eva" o "porco giuda" solo perchè i personaggi in questione vengono descritti come i cattivi nella bibbia....ma in fondo sono stati anche loro delle pedine nel gioco del mondo, se vogliamo prender per vero la storia descritta nella bibbia
Senza il povero Giuda, Gesù avrebbe forse potuto morire per risorgere? :rolleyes:

E allora perchè prendersela tanto con lui, che potrebbe essere definito come il salvatore in seconda, :rolleyes: senza un briciolo di senso di colpa rispetto ad una classica bestemmia :rolleyes:

Bè davanti a una spiegazione cosi..direi che incasso il colpo senza parole!

:DD grazie per lo spazio concessomi per questa analisi biblico-filosofica e vi auguro un buon proseguimento di esistenza ;)

e benvenuto :cheers: