Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
william

Salve a tutti

Messaggio da william » 05/09/2006, 1:01

:shy: sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?! :DD

aeroplano81

Re: Salve a tutti

Messaggio da aeroplano81 » 05/09/2006, 12:09

william ha scritto::shy: sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?! :DD
Il tuo nome completo è per caso William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor?? Se è così credo che diventeremo presto amici.... :DD

sweet-baby88

Re: Salve a tutti

Messaggio da sweet-baby88 » 12/09/2006, 11:33

william ha scritto::shy: sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?! :DD
bravo,ben venuto..a presto..baci!

WOMAN77

Re: Salve a tutti

Messaggio da WOMAN77 » 12/09/2006, 15:43

william ha scritto::shy: sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?! :DD
benvenuto. scorpioncino come me!
beh, di solito ?? vado molto daccordo con quelli del mio stesso segno, ma all'oroscopo credo fino a un certo punto.
ciao

Straniero

Re: Salve a tutti

Messaggio da Straniero » 12/09/2006, 15:56

WOMAN77 ha scritto:[...]



benvenuto. scorpioncino come me!
beh, di solito ?? vado molto daccordo con quelli del mio stesso segno, ma all'oroscopo credo fino a un certo punto.
ciao
ciao e benvenuto.

bè di solito si dice che sia così, non chi è simile a te non ci vai daccordo,ma a me l'ultima volta è andata al contrario,certo magari è stata l'eccezione che conferma la regola,un caso,chissà.

eowin

Re: Salve a tutti

Messaggio da eowin » 12/09/2006, 18:00

william ha scritto::shy: sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?! :DD


Benvenuto e grazie per i complimenti...speriamo che i consigli siano presto utili anche a te... :D

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Salve a tutti

Messaggio da Eckhart » 12/09/2006, 20:58

william ha scritto::shy: sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?! :DD

se davvero è "imbarazzante" trovarsi qui, forse devo cominciare a preoccuparmi di esserci..
:thinking:

benvenuto! :DD
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)