Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da william » 05/09/2006, 1:01
Messaggio da aeroplano81 » 05/09/2006, 12:09
Il tuo nome completo è per caso William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor?? Se è così credo che diventeremo presto amici....william ha scritto:sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?!
Messaggio da sweet-baby88 » 12/09/2006, 11:33
bravo,ben venuto..a presto..baci!william ha scritto:sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?!
Messaggio da WOMAN77 » 12/09/2006, 15:43
benvenuto. scorpioncino come me!william ha scritto:sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?!
Messaggio da Straniero » 12/09/2006, 15:56
ciao e benvenuto.WOMAN77 ha scritto:[...]
benvenuto. scorpioncino come me!
beh, di solito ?? vado molto daccordo con quelli del mio stesso segno, ma all'oroscopo credo fino a un certo punto.
ciao
Messaggio da eowin » 12/09/2006, 18:00
william ha scritto:sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?!
Messaggio da Eckhart » 12/09/2006, 20:58
william ha scritto:sono effettivamente un pò imbarazzato a spiegare chi sono e perchè mi trovo qui. Sono william (nome d'arte) e ho 23 anni. Sono entrato per caso, a dire il vero, in questo sito e ho visto che ci sono un pò di persone in una situazione come la mia e siccome le risposte e i suggerimenti dati sono molto interessanti mi son detto...perchè no?!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]