Ciao a Tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tornadoweb

Ciao a Tutti!!!

Messaggio da tornadoweb » 04/09/2006, 19:56

E' il mio primo messaggio e mi sembrava giusto iniziare da qui. Mi chiamo Roberto, ho 24 anni e vivo a Milano. Sono un quasi laureato, visto che proprio in questi giorni sto preparando il mio ultimo esame. Sono qui perché credo che è sempre bello avere un amico/a in più e spero di trovarne in questo forum.
:D

eowin

Re: Ciao a Tutti!!!

Messaggio da eowin » 04/09/2006, 20:28

tornadoweb ha scritto:E' il mio primo messaggio e mi sembrava giusto iniziare da qui. Mi chiamo Roberto, ho 24 anni e vivo a Milano. Sono un quasi laureato, visto che proprio in questi giorni sto preparando il mio ultimo esame. Sono qui perché credo che è sempre bello avere un amico/a in più e spero di trovarne in questo forum.
:D


Benvenuto....in bocca al lupo per la tua tesi e per il tuo ultimo esame....
:ciao:

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a Tutti!!!

Messaggio da Eckhart » 04/09/2006, 21:19

tornadoweb ha scritto:E' il mio primo messaggio e mi sembrava giusto iniziare da qui. Mi chiamo Roberto, ho 24 anni e vivo a Milano. Sono un quasi laureato, visto che proprio in questi giorni sto preparando il mio ultimo esame. Sono qui perché credo che è sempre bello avere un amico/a in più e spero di trovarne in questo forum.
:D
benvenuto! :D

che studi di bello?

e quando non studi che fai?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

tornadoweb

Re: Ciao a Tutti!!!

Messaggio da tornadoweb » 05/09/2006, 18:34

eowin ha scritto:[...]





Benvenuto....in bocca al lupo per la tua tesi e per il tuo ultimo esame....
:ciao:



Crepi il lupo e grazie per il benvenuto! Sono felice di conoscerti!!!
:D

tornadoweb

Re: Ciao a Tutti!!!

Messaggio da tornadoweb » 05/09/2006, 18:41

Eckhart ha scritto:[...]



benvenuto! :D

che studi di bello?

e quando non studi che fai?


Grazie anche a te per il benvenuto!
Io studio economia e nel tempo libero faccio tante cose: sport, musica, cinema, ma anche lettura, internet e ovviamente mi piace trovare nuovi amici... altrimenti non sarei qui... :DD

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a Tutti!!!

Messaggio da enemyofthesun » 05/09/2006, 19:23

tornadoweb ha scritto:E' il mio primo messaggio e mi sembrava giusto iniziare da qui. Mi chiamo Roberto, ho 24 anni e vivo a Milano. Sono un quasi laureato, visto che proprio in questi giorni sto preparando il mio ultimo esame. Sono qui perché credo che è sempre bello avere un amico/a in più e spero di trovarne in questo forum.
:D
Ciao Roberto, benvenuto in questo forum :D
Ultimamente abbondano le presenze lombarde, speriamo si possano fare belle cose insieme ;)

tornadoweb

Re: Ciao a Tutti!!!

Messaggio da tornadoweb » 06/09/2006, 19:02

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ciao Roberto, benvenuto in questo forum :D
Ultimamente abbondano le presenze lombarde, speriamo si possano fare belle cose insieme ;)


Grazie, naturalmente è una speranza che condivido! :D

eowin

Re: Ciao a Tutti!!!

Messaggio da eowin » 06/09/2006, 19:07

tornadoweb ha scritto:[...]





Grazie, naturalmente è una speranza che condivido! :D

condivido anchio......... :D

tornadoweb

Re: Ciao a Tutti!!!

Messaggio da tornadoweb » 07/09/2006, 17:16

eowin ha scritto:[...]




condivido anchio......... :D


Splendido, vedo che lo spirito di amicizia non manca! :P