salve !!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dav1989

salve !!

Messaggio da dav1989 » 04/09/2006, 1:48

salve !! è gia da qualche tempo he ogni tanto vengo a fare visita a questo forum, ma solo ora ho deciso di presentarmi " ufficialmente " .

beh sono un ragazzo di 17 anni, di pistoia ( toscana ) e mi chiamo david ... e ... purtroppo ( o per fortuna ) sono un po a corto di ragazze :D va beh speriamo in bene per il futuro ...

i miei hobby principali sono musica e computer ...

come sport solo palestra ... anche se mi dovrei trovare qualcosa di nuovo ...

ora come ora ho una paura matta di tornare a scuola ... il conto è a -10 giorni aaarrrrggg !!
beh non saprei il che dire di altro ... percui asluto tutti e chiudi qui ^^

mimma

Re: salve !!

Messaggio da mimma » 04/09/2006, 8:33

dav1989 ha scritto:salve !! è gia da qualche tempo he ogni tanto vengo a fare visita a questo forum, ma solo ora ho deciso di presentarmi " ufficialmente " .

beh sono un ragazzo di 17 anni, di pistoia ( toscana ) e mi chiamo david ... e ... purtroppo ( o per fortuna ) sono un po a corto di ragazze :D va beh speriamo in bene per il futuro ...

i miei hobby principali sono musica e computer ...

come sport solo palestra ... anche se mi dovrei trovare qualcosa di nuovo ...

ora come ora ho una paura matta di tornare a scuola ... il conto è a -10 giorni aaarrrrggg !!
beh non saprei il che dire di altro ... percui asluto tutti e chiudi qui ^^
Anche se sono una delle ultime ruote di questo bel carro ti do il mio "ben venuto tra noi". Che dirti : la ragazza prima o poi arriva tranquillo e per quanto riguarda la scuola... ovvio bisogna cominciare a studiare....ma ci sono anche tante ragazze.... ! In bocca al lupo! :ciao:

sweet-baby88

Re: salve !!

Messaggio da sweet-baby88 » 04/09/2006, 15:19

dav1989 ha scritto:salve !! è gia da qualche tempo he ogni tanto vengo a fare visita a questo forum, ma solo ora ho deciso di presentarmi " ufficialmente " .

beh sono un ragazzo di 17 anni, di pistoia ( toscana ) e mi chiamo david ... e ... purtroppo ( o per fortuna ) sono un po a corto di ragazze :D va beh speriamo in bene per il futuro ...

i miei hobby principali sono musica e computer ...

come sport solo palestra ... anche se mi dovrei trovare qualcosa di nuovo ...

ora come ora ho una paura matta di tornare a scuola ... il conto è a -10 giorni aaarrrrggg !!
beh non saprei il che dire di altro ... percui asluto tutti e chiudi qui ^^
ben venuto david..io anche ho 1 paura,più che paura non mi va molto....quest'ano si studia molto di più..ESAMI IN VISTA!!!ultimo anno..comunque io a rag tutto normale..ci sono periodi di vuoto totale,e altri dove si addossano uno sull'altro..come se tutti mi avessero vista nello stesso momento..mah!vabbè,a presto..baci
ciao :!: