piacere....minou

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
minou

piacere....minou

Messaggio da minou » 03/09/2006, 19:00

:chatman: buongiorno, cioè.. buonasera a tutto il forum. Mi farebbe molto piacere scambiare opinioni e partecipare. Ho molta simpatia anche per i gatti, oltre che per le persone , e per questo forum. Perciò mi presento come minou! Mi sono trasferita a milano da qualche anno, per lavoro. Sono singol con una grande passione: il computer nonostante ci lavori 9 ore al giorno come disegnatrice, logicamente in questo momento mi duole la schiena, sto troppo al pc!
Cari saluti a tutti e "arriscriverci" a presto
minou

eowin

Re: piacere....minou

Messaggio da eowin » 03/09/2006, 19:15

minou ha scritto::chatman: buongiorno, cioè.. buonasera a tutto il forum. Mi farebbe molto piacere scambiare opinioni e partecipare. Ho molta simpatia anche per i gatti, oltre che per le persone , e per questo forum. Perciò mi presento come minou! Mi sono trasferita a milano da qualche anno, per lavoro. Sono singol con una grande passione: il computer nonostante ci lavori 9 ore al giorno come disegnatrice, logicamente in questo momento mi duole la schiena, sto troppo al pc!
Cari saluti a tutti e "arriscriverci" a presto
minou

Benvenuta...come vedi anch'io scrivo da milano....in bocca al lupo per il tuo lavoro..anchio disegno parecchio in questo periodo visto che sto per dare la tesi all'accademia...a presto ciaoooooo

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 03/09/2006, 19:16

iiiihihihi simpatica :DD
Immagino devi avere una mente molto creativa allora! Cosa disegni in particolare?
Benvenuta tra di noi ! :applause:

sweet-baby88

Re: piacere....minou

Messaggio da sweet-baby88 » 04/09/2006, 15:33

minou ha scritto::chatman: buongiorno, cioè.. buonasera a tutto il forum. Mi farebbe molto piacere scambiare opinioni e partecipare. Ho molta simpatia anche per i gatti, oltre che per le persone , e per questo forum. Perciò mi presento come minou! Mi sono trasferita a milano da qualche anno, per lavoro. Sono singol con una grande passione: il computer nonostante ci lavori 9 ore al giorno come disegnatrice, logicamente in questo momento mi duole la schiena, sto troppo al pc!
Cari saluti a tutti e "arriscriverci" a presto
minou
benvenuta..spero ti passi tutto..i dolori dico..a presto..baci..ciao

minou

si ci provo

Messaggio da minou » 05/09/2006, 18:34

LaPazzia ha scritto:iiiihihihi simpatica :DD
Immagino devi avere una mente molto creativa allora! Cosa disegni in particolare?
Benvenuta tra di noi ! :applause:
disegno in uno studio di architettura, perciò utilizzo programmi per disegno edilizia per pc. creo poco a dir la verità, io eseguo!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 05/09/2006, 19:06

Ciao gattofila :DD
Benvenuta in questo forum ;)