Mi sento quasi a disagio...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
whiteflower

Mi sento quasi a disagio...

Messaggio da whiteflower » 03/09/2006, 18:53

Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
Ora mi trovo in un periodo un po' particolare della mia vita e mi è venuta voglia di fare questo tentativo...
Quindi bel saluto a tutti/e!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 03/09/2006, 22:00

Ciao, vedrai che ti troverai bene, specialmente cogli amici piemontesi che a te sono geograficamente più vicini ;)

Non sei la prima persona a lamentare una carenza di amici proprio durante una relazione sentimentale stabile...

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Mi sento quasi a disagio...

Messaggio da Sims » 03/09/2006, 22:36

whiteflower ha scritto:Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
Ora mi trovo in un periodo un po' particolare della mia vita e mi è venuta voglia di fare questo tentativo...
Quindi bel saluto a tutti/e!
Ciao whiteflower,
capisco come ci si sente, anche a me è successo di guardarmi intorno e vedere che avevo barattato tutte le mie amicizie per un'unica persona...
Hai fatto bene a iscriverti qui, la cosa importante nella vita è avere sempre la grinta per cercare una soluzione!
Come vedi anch'io dal Piemonte... più o meno di che zona sei?

whiteflower


Messaggio da whiteflower » 04/09/2006, 10:23

Grazie mille a tutti e due per l'incoraggiamento! :)
Anche io sono della prov. di Torino.

Ospite

Re: Mi sento quasi a disagio...

Messaggio da Ospite » 04/09/2006, 14:54

whiteflower ha scritto:Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
Ora mi trovo in un periodo un po' particolare della mia vita e mi è venuta voglia di fare questo tentativo...
Quindi bel saluto a tutti/e!
ciao e benvenuta in questo splendido forum!vedrai conoscerai tanta gente fantastica!!!!


ne approfitto per salutare tutti sono stata v ia qualche giorno e non ho potuto scrivere!come dice il mio nick sono sweet_manu mi ?? connessa da un altro pc e non mi ricordavo la password :mangahello: !!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Mi sento quasi a disagio...

Messaggio da Andyphone » 04/09/2006, 15:12

sono_sweet_manu ha scritto:[...]



ciao e benvenuta in questo splendido forum!vedrai conoscerai tanta gente fantastica!!!!


ne approfitto per salutare tutti sono stata v ia qualche giorno e non ho potuto scrivere!come dice il mio nick sono sweet_manu mi ?? connessa da un altro pc e non mi ricordavo la password :mangahello: !!!!
Ciao!

Per recuperare la vecchia password puoi seguire il link che appare al login oppure puoi contattarci subito a moderatore@mailamici.it . Non è permesso essere iscritti contemporaneamente con due utenti.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

sweet-baby88

Re: Mi sento quasi a disagio...

Messaggio da sweet-baby88 » 04/09/2006, 15:13

whiteflower ha scritto:Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
Ora mi trovo in un periodo un po' particolare della mia vita e mi è venuta voglia di fare questo tentativo...
Quindi bel saluto a tutti/e!
in parte ti capisco anche se i miei amici alla fine non mi hano mai abbandonata e io ho cercato di fare sempre la stessa cosa..ora ?? single da + di 2 mesi e sto bene con loro ora..anche se mi frequento con 1altra persona...baci..
ps:BEN ARRIVATA!!!bacioni... :D

sweet_manu

Re: Mi sento quasi a disagio...

Messaggio da sweet_manu » 04/09/2006, 22:53

Andyphone ha scritto:[...]

Ciao!

Per recuperare la vecchia password puoi seguire il link che appare al login oppure puoi contattarci subito a @@@@@@ . Non è permesso essere iscritti contemporaneamente con due utenti.

Grazie.
Tutto risolto, password recuperata!chiedo scusa per l'inconveniente!

aeroplano81

Re: Mi sento quasi a disagio...

Messaggio da aeroplano81 » 05/09/2006, 12:18

whiteflower ha scritto:Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
Ora mi trovo in un periodo un po' particolare della mia vita e mi è venuta voglia di fare questo tentativo...
Quindi bel saluto a tutti/e!
C'è anche chi non è fidanzato e ha perso anche gli amici perchè loro si sono fidanzati... insomma dagli altri devi aspettarti sempre poco per non sentirti a disagio.