Sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sabbianuvola

Sono nuova

Messaggio da sabbianuvola » 03/09/2006, 13:23

Ciao a tutti, mi presento sono Morena 27 anni abito in provincia di Reggio Emilia.. a metà strada tra Modena e Reggio, mi sono appena iscritta.. un saluto a tutti.

svetla

Re: Sono nuova

Messaggio da svetla » 03/09/2006, 14:58

sabbianuvola ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono Morena 27 anni abito in provincia di Reggio Emilia.. a metà strada tra Modena e Reggio, mi sono appena iscritta.. un saluto a tutti.
Ciao Morena bien venuta. Anche io sono da pocco su questo forum. E io
sono dala la Moldova. Ai mai sentito.o ai mai conosciuto qualcuno da quelli parti?

sabbianuvola

Re: Sono nuova

Messaggio da sabbianuvola » 03/09/2006, 16:57

svetla ha scritto:[...]



Ciao Morena bien venuta. Anche io sono da pocco su questo forum. E io
sono dala la Moldova. Ai mai sentito.o ai mai conosciuto qualcuno da quelli parti?
Ciao grazie per il tuo benvenuto, si so dove si trova il tuo paese, non ci sono mai stata e sei anche la prima persona che incontro Moldava..Un bacione Morena

qualcuno78

Re: Sono nuova

Messaggio da qualcuno78 » 03/09/2006, 17:11

sabbianuvola ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono Morena 27 anni abito in provincia di Reggio Emilia.. a metà strada tra Modena e Reggio, mi sono appena iscritta.. un saluto a tutti.
ciao! un saluto e benveuta qui! un abbraccio.

sabbianuvola

Re: Sono nuova

Messaggio da sabbianuvola » 03/09/2006, 17:24

qualcuno78 ha scritto:[...]



ciao! un saluto e benveuta qui! un abbraccio.
Grazie mille per il tuo benvenuto!! Siete davvero tutti molto carini. Morena :DD

qualcuno78

Re: Sono nuova

Messaggio da qualcuno78 » 03/09/2006, 17:44

sabbianuvola ha scritto:[...]



Grazie mille per il tuo benvenuto!! Siete davvero tutti molto carini. Morena :DD
carinio il tuo nick! mi incuriosiscono tutti questi nomignoli, mi chiedo sempre quale sia la loro origine. a presto.

sabbianuvola

Re: Sono nuova

Messaggio da sabbianuvola » 03/09/2006, 17:57

qualcuno78 ha scritto:[...]



carinio il tuo nick! mi incuriosiscono tutti questi nomignoli, mi chiedo sempre quale sia la loro origine. a presto.
Grazie!! Mi fa piacere che ti piaccia il mio nick, è solo frutto della mia bizzarra mente che è proiettata alle vacanze che devo ancora fare, seduta sulla sabbia a guardare le nuvole.. con la mente sono in Egitto ... in realtà lunedi devo tornare al lavoro per le mie ferie mancano ancora 15 gorni nel frattempo sogno !!

qualcuno78

Re: Sono nuova

Messaggio da qualcuno78 » 03/09/2006, 18:02

sabbianuvola ha scritto:[...]



Grazie!! Mi fa piacere che ti piaccia il mio nick, è solo frutto della mia bizzarra mente che è proiettata alle vacanze che devo ancora fare, seduta sulla sabbia a guardare le nuvole.. con la mente sono in Egitto ... in realtà lunedi devo tornare al lavoro per le mie ferie mancano ancora 15 gorni nel frattempo sogno !!
beata te! sole, mare e cieli infiniti...ti auguro delle vacanze speciali, sabbianuvola. due cose che si lasciano trasportare dal vento...spero ti porti lontano!

sabbianuvola

Re: Sono nuova

Messaggio da sabbianuvola » 03/09/2006, 18:25

qualcuno78 ha scritto:[...]



beata te! sole, mare e cieli infiniti...ti auguro delle vacanze speciali, sabbianuvola. due cose che si lasciano trasportare dal vento...spero ti porti lontano!
Si certo grazie!!! E io spero di tornare in Italia ogni volta che vado in Egitto sono sempre dolori prendere l'aereo per il rientro.. amo quel paese piu' di tante altre cose!!

sweet-baby88

Re: Sono nuova

Messaggio da sweet-baby88 » 04/09/2006, 15:38

sabbianuvola ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono Morena 27 anni abito in provincia di Reggio Emilia.. a metà strada tra Modena e Reggio, mi sono appena iscritta.. un saluto a tutti.
un abbraccio forte e ben venuta tra noi..anche se i miei messaggi sono abbastanza numerosi mi sono iscritta d pochissimo e come avrai capito da l mio elevato numero di sms mi trovo abbastanza bene..spero che ciò succeda anche a te..ciao
baci!

Ospite

Re: Sono nuova

Messaggio da Ospite » 04/09/2006, 17:53

sabbianuvola ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono Morena 27 anni abito in provincia di Reggio Emilia.. a metà strada tra Modena e Reggio, mi sono appena iscritta.. un saluto a tutti.
Avessi scelto il tuo bellissimo nome come nick nessuno avrebbe gridato allo scandalo. :inlove:
Ma suppongo che per te "sabbianuvola" sia legato a qualcosa di indissolubile e bello e, un giorno, spero, ce ne darai conto... ;)

Dato che provieni dalle strade comprese tra la via Emilia e l'Est (come un Lp di Francesco Guccini) posso chiederti di spiegarmi una cosetta? :rolleyes:

Perché spesso parlando con emiliani, tra uno "sciorbole" ed un "perbacco" mi par di sentire un'interezione il cui suono e senso mi sfuggono: "soccimel"... :?:

sabbianuvola

Re: Sono nuova

Messaggio da sabbianuvola » 04/09/2006, 18:52

sweet-baby88 ha scritto:[...]



un abbraccio forte e ben venuta tra noi..anche se i miei messaggi sono abbastanza numerosi mi sono iscritta d pochissimo e come avrai capito da l mio elevato numero di sms mi trovo abbastanza bene..spero che ciò succeda anche a te..ciao
baci!
Grazie per il tuo mesaggio di benvenuto!! Sono registrata da poco e già sta andando tutto benone, sono quasi sicura che anche per me quella su questo topic sarà una bella esperienza.
Baci

sabbianuvola

Re: Sono nuova

Messaggio da sabbianuvola » 04/09/2006, 18:57

Andbeat ha scritto:[...]



Avessi scelto il tuo bellissimo nome come nick nessuno avrebbe gridato allo scandalo. :inlove:
Ma suppongo che per te "sabbianuvola" sia legato a qualcosa di indissolubile e bello e, un giorno, spero, ce ne darai conto... ;)

Dato che provieni dalle strade comprese tra la via Emilia e l'Est (come un Lp di Francesco Guccini) posso chiederti di spiegarmi una cosetta? :rolleyes:

Perché spesso parlando con emiliani, tra uno "sciorbole" ed un "perbacco" mi par di sentire un'interezione il cui suono e senso mi sfuggono: "soccimel"... :?:

Ciao..!! Mille grazie per i complimenti relativi al mio nome...il nick sabbianuvola non è altro che un mio viaggio mentale in attesa delle vacanze!! Per quanto riguarda l'interezione di suono e senso mi hai fatto una domanda molto difficile, ne hai una di riserva? Baci Morena

Rios77

Re: Sono nuova

Messaggio da Rios77 » 05/09/2006, 15:08

sabbianuvola ha scritto:[...]




Ciao..!! Mille grazie per i complimenti relativi al mio nome...il nick sabbianuvola non è altro che un mio viaggio mentale in attesa delle vacanze!! Per quanto riguarda l'interezione di suono e senso mi hai fatto una domanda molto difficile, ne hai una di riserva? Baci Morena
Morena ho letto che abiti tra reggio e modena.
Io abito a Gazzata di san Martino in rio vicino rubiera e tu di dove sei di preciso?

sabbianuvola

Re: Sono nuova

Messaggio da sabbianuvola » 05/09/2006, 16:24

Rios77 ha scritto:[...]



Morena ho letto che abiti tra reggio e modena.
Io abito a Gazzata di san Martino in rio vicino rubiera e tu di dove sei di preciso?
Ciao, io abito a Castellarano conosci? Io non ho mai sentito nominare Gazzata quanto dista da Rubiera? Un abbraccio. Morena

Ospite

Re: Sono nuova

Messaggio da Ospite » 05/09/2006, 20:22

sabbianuvola ha scritto:[...]




Ciao..!! Mille grazie per i complimenti relativi al mio nome...il nick sabbianuvola non è altro che un mio viaggio mentale in attesa delle vacanze!! Per quanto riguarda l'interezione di suono e senso mi hai fatto una domanda molto difficile, ne hai una di riserva? Baci Morena
Grazie per i baci. Se cerchi ghiaia e mare azzurrissimo i mari di Sicilia non possono lasciarti indifferente... ;)

La parola ora che ricordo è tipo "saccimi" ma non sento parlare il mio amico bolognese da un pò... :rolleyes:

Rios77

Re: Sono nuova

Messaggio da Rios77 » 06/09/2006, 22:58

sabbianuvola ha scritto:[...]



Ciao, io abito a Castellarano conosci? Io non ho mai sentito nominare Gazzata quanto dista da Rubiera? Un abbraccio. Morena
certo che conosco castellarano!
gazzata e' una frazione di case a circa 7 km da rubiera.