Eccomi a presentarmi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
soles

Eccomi a presentarmi!

Messaggio da soles » 01/09/2006, 9:29

Ciao a tutti,
sono di torino ed ho 29 anni.Mi risulta difficile parlare di me...forse anche xkè ultimamente il mio unico pensiero è riuscire a trasferirmi in toscana.è diventata una vera fissazione!x il resto credo di essere simile a tanti altri, adoro organizzare cene in casa x amici(so cucinare molto bene),ascolto musica(vasco mi ha accompagnato in tante scelte difficili della mia vita),mi piacciono i films horror(?? non riesco mai a vedere del tutto xkè mi copro gli ???? con le mani x quasi tutto il tempo ;) )e quelli romantici xkè ancora mi emozionano!dipingo...o meglio,raffiguro delle mie sensazioni su tela.e per finire....amo tanto la vita!

drepanum


Messaggio da drepanum » 01/09/2006, 10:53

Ciao soles,
benvenuta sul forum*... :D :D

soles


Messaggio da soles » 01/09/2006, 11:05

drepanum ha scritto:Ciao soles,
benvenuta sul forum*... :D :D


:D ma grazie!!!!

drepanum


Messaggio da drepanum » 01/09/2006, 11:11

Mi chiamo andrea, ho 31 anni. Mi piace molto la fotografia, il mare, il sole, e pratico diversi sport, tra cui la canoa, atletica, moutain bike, trekking, e....

Dimenticavo che sono anche una persona di buona forchetta....

Nella mia vita è stata anche avvolta dal volontariato con l'UNITALSI....

Dimenticavo una valore sul quale tengo molto è l'AMICIZIA!!!

Andrea

soles


Messaggio da soles » 01/09/2006, 11:25

drepanum ha scritto:Mi chiamo andrea, ho 31 anni. Mi piace molto la fotografia, il mare, il sole, e pratico diversi sport, tra cui la canoa, atletica, moutain bike, trekking, e....

Dimenticavo che sono anche una persona di buona forchetta....

Nella mia vita è stata anche avvolta dal volontariato con l'UNITALSI....

Dimenticavo una valore sul quale tengo molto è l'AMICIZIA!!!

Andrea
di buona forketta??!!mi sei già simpatico!!!io dovrei ???? perdere un pò di kiletti ma ?? riesco proprio a rinunciare a preparare delle cenettine al mio ragazzo(?? ?? riesce ?????? a friggere un uovo)o alle chiacchierate con gli amici d'avanti un bel piatto di pasta :DD .
x quanto riguarda lo sport...complimenti!si capisce da questo ?? sei molto attivo!
e mi trovi d'accordo ???? x quanto riguarda l'amicizia....è una delle cose essenziali x stare bene!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 01/09/2006, 11:28

drepanum ha scritto:Mi chiamo andrea, ho 31 anni. Mi piace molto la fotografia, il mare, il sole, e pratico diversi sport, tra cui la canoa, atletica, moutain bike, trekking, e....

Dimenticavo che sono anche una persona di buona forchetta....

Nella mia vita è stata anche avvolta dal volontariato con l'UNITALSI....

Dimenticavo una valore sul quale tengo molto è l'AMICIZIA!!!

Andrea
Come mai fai sempre copia/incolla delle stesse tre frasi ovunque come dalla tua presentazione a:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=87162#forum

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

soles


Messaggio da soles » 01/09/2006, 11:41

Andyphone ha scritto:[...]



Come mai fai sempre copia/incolla delle stesse tre frasi ovunque come dalla tua presentazione a:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=87162#forum

Ciao.
oh mamma lo hai "sgamato"!!.....e mi hai strappato un sorriso!!! :D

drepanum


Messaggio da drepanum » 01/09/2006, 20:36

Andyphone ha scritto:[...]



Come mai fai sempre copia/incolla delle stesse tre frasi ovunque come dalla tua presentazione a:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=87162#forum

Ciao.
infatti mi sto presentando....essere "sgamato" e un parolone un po grosso...comunque