Ciao, chi sono ? Mister0

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mister0

Ciao, chi sono ? Mister0

Messaggio da Mister0 » 01/09/2006, 8:36

Buona giornata a tutti, spero stiate bene, dopo le ferie, paciosi e sprintosi, cosa cerco cosa voglio, dove vado, Mister0. Se c'è qualcuno/A, che vuole scoprirlo con me, cercare con me quella cosa che esiste, ma non c'è, io sono ECCOMI, il resto ? lo sa Cali.fano.
A parte gli scherzi, buon pro a todos
Mister0

svetla

Re: Ciao, chi sono ? Mister0

Messaggio da svetla » 01/09/2006, 13:08

Mister0 ha scritto:Buona giornata a tutti, spero stiate bene, dopo le ferie, paciosi e sprintosi, cosa cerco cosa voglio, dove vado, Mister0. Se c'è qualcuno/A, che vuole scoprirlo con me, cercare con me quella cosa che esiste, ma non c'è, io sono ECCOMI, il resto ? lo sa Cali.fano.
A parte gli scherzi, buon pro a todos
Mister0
Ciao e benvenoto. E sempre in cerca anche io. non so cosa voglio pero so bene quello che non oglio.A presto. Ah si , mi chiamo Svetlana.

marcoRM

Re: Ciao, chi sono ? Mister0

Messaggio da marcoRM » 01/09/2006, 13:11

Mister0 ha scritto:Buona giornata a tutti, spero stiate bene, dopo le ferie, paciosi e sprintosi, cosa cerco cosa voglio, dove vado, Mister0. Se c'è qualcuno/A, che vuole scoprirlo con me, cercare con me quella cosa che esiste, ma non c'è, io sono ECCOMI, il resto ? lo sa Cali.fano.
A parte gli scherzi, buon pro a todos
Mister0

ciao mistero,
mi è piaciuta la tua presentazione, bravo!!
benvenuto :ciao: