CIAO DA enerI

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
enerI

CIAO DA enerI

Messaggio da enerI » 31/08/2006, 21:16

Ciao a tutti sono una nuova iscritta e sono qui per presentarmi.
Ho 22 anni e sono di Roma, ma per il resto dovrete aspettare per saperne di più di me.
Spero di trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere e perchè no magari anche qualche nuovo amico
ora vi saluto e vi mando un bacio grande...a presto e fatevi sentire! :mangahappy:

drepanum


Messaggio da drepanum » 31/08/2006, 21:23

Ciao enerI,
benvenuta sul forum. Anch'io sono un nuovo iscritto, la stessa speranza la coltivo anch'io.

Andrea

Rhapsody


Messaggio da Rhapsody » 31/08/2006, 21:25

bhe aprofitto, anche io son un nuovo iscritto saluti a todos

enerI


Messaggio da enerI » 31/08/2006, 21:26

Ciao :D
vedo che anche tu sei fresco fresco di iscrizione...
che mi racconti di bello?
:ciao:

drepanum


Messaggio da drepanum » 31/08/2006, 21:29

Sto assaporando questo nuovo forum....nella speranza di aumentare il mio cerchio di amicizie.....


Speriamo bene :D :D

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51


Messaggio da Eckhart » 31/08/2006, 21:35

drepanum ha scritto:Sto assaporando questo nuovo forum....nella speranza di aumentare il mio cerchio di amicizie.....


Speriamo bene :D :D

benvenuti a tutti e tre da un... vecchio iscritto :DD

però siete stati tutti e tre avari di informazioni.. X(
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

drepanum


Messaggio da drepanum » 31/08/2006, 21:41

Eckhart ha scritto:[...]




benvenuti a tutti e tre da un... vecchio iscritto :DD

però siete stati tutti e tre avari di informazioni.. X(
Ti riporto in questa discussione:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=87162#forum

enerI


Messaggio da enerI » 31/08/2006, 21:45

Ciao rhapsody ben venuto anche a te :P

enerI


Messaggio da enerI » 31/08/2006, 21:50

almeno per quello che mi riguarda sono stata avara di informazioni perchè è più bello scoprirsi un pò per volta, insomma conoscersi meglio chiacchierando un pò altrimenti se già sapessi tutti di me ?? ti andrebbe di conoscermi...quindi cerco di stuzzicare la fantasia...
baci
:yodance:

enerI


Messaggio da enerI » 31/08/2006, 22:13

PER QUESTA SERA VI SALUTO E VI DO LA BUONANOTTE...a presto. :mangasleep:

Power

Re: CIAO DA enerI

Messaggio da Power » 31/08/2006, 22:36

enerI ha scritto:Ciao a tutti sono una nuova iscritta e sono qui per presentarmi.
Ho 22 anni e sono di Roma, ma per il resto dovrete aspettare per saperne di più di me.
Spero di trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere e perchè no magari anche qualche nuovo amico
ora vi saluto e vi mando un bacio grande...a presto e fatevi sentire! :mangahappy:
Ciao concittadina e coetania,benvenuta! :D

"Quanto sei bella Roma.....quannè seraaaaa...." :D

marcoRM

Re: CIAO DA enerI

Messaggio da marcoRM » 31/08/2006, 22:46

enerI ha scritto:Ciao a tutti sono una nuova iscritta e sono qui per presentarmi.
Ho 22 anni e sono di Roma, ma per il resto dovrete aspettare per saperne di più di me.
Spero di trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere e perchè no magari anche qualche nuovo amico
ora vi saluto e vi mando un bacio grande...a presto e fatevi sentire! :mangahappy:
ciao ener1 mi associo ai saluti tra nuovi iscritti,
anch'io come te sono di roma, ho 25 anni, e ovviamente sono qui perchè ho voglia di fare nuove amicizie..
Speriamo di riuscire a scoprire qualcosina in più su di te...

:ciao:

sweet-baby88

Re: CIAO DA enerI

Messaggio da sweet-baby88 » 31/08/2006, 23:15

enerI ha scritto:Ciao a tutti sono una nuova iscritta e sono qui per presentarmi.
Ho 22 anni e sono di Roma, ma per il resto dovrete aspettare per saperne di più di me.
Spero di trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere e perchè no magari anche qualche nuovo amico
ora vi saluto e vi mando un bacio grande...a presto e fatevi sentire! :mangahappy:
ben arrivata..spero ti troverai bene tra noi
baci ciao :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO DA enerI

Messaggio da Merlino » 01/09/2006, 9:33

enerI ha scritto:Ciao a tutti sono una nuova iscritta e sono qui per presentarmi.
Ho 22 anni e sono di Roma, ma per il resto dovrete aspettare per saperne di più di me.
Spero di trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere e perchè no magari anche qualche nuovo amico
ora vi saluto e vi mando un bacio grande...a presto e fatevi sentire! :mangahappy:
Ciao Ener1,

benvenuta! E' un bel nick quello che hai scelto...molto carino! Complimenti! Spero che ti troverai bene qui!
Io sono Simone da Firenze.

Un abbraccio.

giselle

Re: CIAO DA enerI

Messaggio da giselle » 01/09/2006, 21:56

enerI ha scritto:Ciao a tutti sono una nuova iscritta e sono qui per presentarmi.
Ho 22 anni e sono di Roma, ma per il resto dovrete aspettare per saperne di più di me.
Spero di trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere e perchè no magari anche qualche nuovo amico
ora vi saluto e vi mando un bacio grande...a presto e fatevi sentire! :mangahappy:
Benvenuta! :D
Visto che siamo concittadine e quasi coetanee spero che troveremo interessi in comune di cui chiacchierare!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51


Messaggio da Eckhart » 01/09/2006, 22:01

drepanum ha scritto:[...]



Ti riporto in questa discussione:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=87162#forum
ok! :rolleyes:
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)