Mi presento:sono LunaBlu!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LunaBlu

Mi presento:sono LunaBlu!

Messaggio da LunaBlu » 31/08/2006, 11:03

Ciao a tutti!Mi presento: sono una ragazza di 28 anni che vive a Milano da circa 9 anni.Lavoro, ho pochi amici e molti conoscenti e ho molti, molti interessi tra cui la musica (oltre che ascoltarla suono il pianoforte da quando ero piccola), l'arte (adoro dipingere ma anche andarmene in giro per i musei,,,d'Italia, d'Europa e del mondo!), i viaggi, e quando posso faccio volontariato in una ONG!Ora dovrei dedicarmi anche ad un po' di sport perchè mi rilassa e mi fa sentire meglio ma l'ho trascurato a causa del lavoro!
Sono una persona con un carattere un po' difficile (a detta degli altri), ma secondo me il mio problema è uno: non ho ancora trovato me stessa ed imparato ad amarmi e questo ha conseguenze un po' su tutta la mia vita!Ma ci sto lavorando, lentamente ma lo sto facendo! :rolleyes:
Mi sono iscritta a questo forum perchè mi piace condividere le storie di vita mie e degli altri!In fondo è come leggere sempre un pezzo di un nuovo libro!Le persone mi affascinano e più le conosco e ne conosco più mi sento bene!
Quando sono molto giù penso sempre che magari c'è qualcuno al mio fianco che ha bisogno del mio sorriso e della mia mano tesa e di cui non mi sto accorgendo perchè troppo presa da me stessa e capisco quanto l'amore per la vita e per gli altri dia un senso ai giorni che trascorrono e che se ci si circonda di amore non potremmo mai essere soli.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 31/08/2006, 12:17

Ciao Luna, molto bella la tua presentazione :D
Anch'io sono appassionato di musica, anche se forse abbiamo gusti differenti (io ascolto soprattutto punk e metal).
Che lavoro fai?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mi presento:sono LunaBlu!

Messaggio da Merlino » 31/08/2006, 13:06

LunaBlu ha scritto:Ciao a tutti!Mi presento: sono una ragazza di 28 anni che vive a Milano da circa 9 anni.Lavoro, ho pochi amici e molti conoscenti e ho molti, molti interessi tra cui la musica (oltre che ascoltarla suono il pianoforte da quando ero piccola), l'arte (adoro dipingere ma anche andarmene in giro per i musei,,,d'Italia, d'Europa e del mondo!), i viaggi, e quando posso faccio volontariato in una ONG!Ora dovrei dedicarmi anche ad un po' di sport perchè mi rilassa e mi fa sentire meglio ma l'ho trascurato a causa del lavoro!
Sono una persona con un carattere un po' difficile (a detta degli altri), ma secondo me il mio problema è uno: non ho ancora trovato me stessa ed imparato ad amarmi e questo ha conseguenze un po' su tutta la mia vita!Ma ci sto lavorando, lentamente ma lo sto facendo! :rolleyes:
Mi sono iscritta a questo forum perchè mi piace condividere le storie di vita mie e degli altri!In fondo è come leggere sempre un pezzo di un nuovo libro!Le persone mi affascinano e più le conosco e ne conosco più mi sento bene!
Quando sono molto giù penso sempre che magari c'è qualcuno al mio fianco che ha bisogno del mio sorriso e della mia mano tesa e di cui non mi sto accorgendo perchè troppo presa da me stessa e capisco quanto l'amore per la vita e per gli altri dia un senso ai giorni che trascorrono e che se ci si circonda di amore non potremmo mai essere soli.
Ciao Luna,

hai scritto delle cose molto belle su te stessa e, se mi permetti, penso di poter dire che sembri avere un animo nobile! Nel senso che non sei una ragazza che si ferma alle apparenze, ma che è in grado di vedere oltre la barriera del mondo materiale e arrivare allo spirito persone che conosci!
Anche io amo molto la musica (ultimamente ascolto soprattutto musica classica e operistica), adoro viaggiare e mi piace soprattutto vedere posti "non banali"! Nel senso che provo molto più piacere ad andare in un paesino medioevale disperso sui monti che a visitare, per esempio, Fontana di Trevi a Roma!
Ora ti saluto...non voglio annoiarti troppo con le mie chiacchiere! Spero avremo altre occasioni per parlare!

Un abbraccio.

Simone

sweet-baby88

Re: Mi presento:sono LunaBlu!

Messaggio da sweet-baby88 » 31/08/2006, 14:16

LunaBlu ha scritto:Ciao a tutti!Mi presento: sono una ragazza di 28 anni che vive a Milano da circa 9 anni.Lavoro, ho pochi amici e molti conoscenti e ho molti, molti interessi tra cui la musica (oltre che ascoltarla suono il pianoforte da quando ero piccola), l'arte (adoro dipingere ma anche andarmene in giro per i musei,,,d'Italia, d'Europa e del mondo!), i viaggi, e quando posso faccio volontariato in una ONG!Ora dovrei dedicarmi anche ad un po' di sport perchè mi rilassa e mi fa sentire meglio ma l'ho trascurato a causa del lavoro!
Sono una persona con un carattere un po' difficile (a detta degli altri), ma secondo me il mio problema è uno: non ho ancora trovato me stessa ed imparato ad amarmi e questo ha conseguenze un po' su tutta la mia vita!Ma ci sto lavorando, lentamente ma lo sto facendo! :rolleyes:
Mi sono iscritta a questo forum perchè mi piace condividere le storie di vita mie e degli altri!In fondo è come leggere sempre un pezzo di un nuovo libro!Le persone mi affascinano e più le conosco e ne conosco più mi sento bene!
Quando sono molto giù penso sempre che magari c'è qualcuno al mio fianco che ha bisogno del mio sorriso e della mia mano tesa e di cui non mi sto accorgendo perchè troppo presa da me stessa e capisco quanto l'amore per la vita e per gli altri dia un senso ai giorni che trascorrono e che se ci si circonda di amore non potremmo mai essere soli.
ciao luna...ben arrivata..spero che il condividere le tu esperienze con noi ti aiutino a capire di più te stessa...e spero che che con le tue esperienze aiuterai anche gli altri nelle tue stesse condizioni...baci
ciao!!!

drepanum


Messaggio da drepanum » 31/08/2006, 19:31

Ciao LunaBlu,
benvenuta in questo forum.

Mi chiamo andrea, ho 31 anni. Mi piace molto la fotografia, il mare, il sole, e pratico diversi sport, tra cui la canoa, atletica, moutain bike, trekking, e....

Dimenticavo che sono anche una persona di buona forchetta....

Nella mia vita è stata anche avvolta dal volontariato con l'UNITALSI....

Dimenticavo una valore sul quale tengo molto è l'AMICIZIA!!!


A presto

Andrea

lyla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 luglio 2012
Età: 30


Messaggio da lyla » 25/07/2012, 17:09

peccato che siano ormai vecchi questi post.... c'era parecchia gente interessante :(

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 26/07/2012, 0:46

E' un po vecchio come post, ma se per caso ancora leggessi ti volevo fare i complimenti bel nik romantico e che bella presentazione, e benvenuta tra noi, io sono Massimo e scrivo da Alessandria, sei una persona molto altruista e questo è molto bello, ma se per caso avessi bisogno tu di quella mano che tendi agli altri, bhe io sono qua, sia in pubblica che in privata negli indirizzi che vedi sotto il messaggio, ancora benvenuta, Massimo

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Mi presento:sono LunaBlu!

Messaggio da suffocation73 » 26/07/2012, 6:59

LunaBlu ha scritto:Ciao a tutti!Mi presento: sono una ragazza di 28 anni che vive a Milano da circa 9 anni.Lavoro, ho pochi amici e molti conoscenti e ho molti, molti interessi tra cui la musica (oltre che ascoltarla suono il pianoforte da quando ero piccola), l'arte (adoro dipingere ma anche andarmene in giro per i musei,,,d'Italia, d'Europa e del mondo!), i viaggi, e quando posso faccio volontariato in una ONG!Ora dovrei dedicarmi anche ad un po' di sport perchè mi rilassa e mi fa sentire meglio ma l'ho trascurato a causa del lavoro!
Sono una persona con un carattere un po' difficile (a detta degli altri), ma secondo me il mio problema è uno: non ho ancora trovato me stessa ed imparato ad amarmi e questo ha conseguenze un po' su tutta la mia vita!Ma ci sto lavorando, lentamente ma lo sto facendo! :rolleyes:
Mi sono iscritta a questo forum perchè mi piace condividere le storie di vita mie e degli altri!In fondo è come leggere sempre un pezzo di un nuovo libro!Le persone mi affascinano e più le conosco e ne conosco più mi sento bene!
Quando sono molto giù penso sempre che magari c'è qualcuno al mio fianco che ha bisogno del mio sorriso e della mia mano tesa e di cui non mi sto accorgendo perchè troppo presa da me stessa e capisco quanto l'amore per la vita e per gli altri dia un senso ai giorni che trascorrono e che se ci si circonda di amore non potremmo mai essere soli.
Ciao Luna, anche io da Milano. Condivido alcune delle tue passioni: musica e pittura (arte in generale) :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.