Ciao Ciao....io sono....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
(Le)²

Ciao Ciao....io sono....

Messaggio da (Le)² » 30/08/2006, 20:13

Ciao a tutti!
Cercavo proprio un forum che parlasse di argomenti seri come anche di amenità varie ma soprattutto che fosse frequentato da gente intelligente (una rarità).
Toh...dopo varie ricerche...trovato!! Ed eccomi qua sperando di poterne fare degnamente parte.
Lele

sweet-baby88

Re: Ciao Ciao....io sono....

Messaggio da sweet-baby88 » 30/08/2006, 20:22

(Le)² ha scritto:Ciao a tutti!
Cercavo proprio un forum che parlasse di argomenti seri come anche di amenità varie ma soprattutto che fosse frequentato da gente intelligente (una rarità).
Toh...dopo varie ricerche...trovato!! Ed eccomi qua sperando di poterne fare degnamente parte.
Lele
complimenti..sicuramente saremo alla tua altezza e comunque qui si parla di tutto,quindi fa x te..ok???sono contenta che aumentiamo sempre più..spero ti troverai bene...baci ciao!!!!!!!

eowin

Re: Ciao Ciao....io sono....

Messaggio da eowin » 30/08/2006, 20:37

(Le)² ha scritto:Ciao a tutti!
Cercavo proprio un forum che parlasse di argomenti seri come anche di amenità varie ma soprattutto che fosse frequentato da gente intelligente (una rarità).
Toh...dopo varie ricerche...trovato!! Ed eccomi qua sperando di poterne fare degnamente parte.
Lele


Grazie per i complimenti :shy: ......comunque benvenuto , ti auguro una lunga permanenza tra noi

drepanum


Messaggio da drepanum » 30/08/2006, 21:04

Ciao Lele,
benvenuto anche da parte mia.....anche da parte mia che sono un neo iscritto