ECCOMI.....!!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sweety..:-)

ECCOMI.....!!!!!!!

Messaggio da sweety..:-) » 28/08/2006, 16:20

Ciao a tutti...!!!!!!!!!! Ho appena scoperto ??? forum e ho deciso di registrarmi.... Anything about me???? Sono solare, simpatica, sempre allegra e con tanta voglia di fare nuove amicizie... beh.. spero proprio ?? ??? forum faccia al caso mio... Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!! kisses.. :D :D

sweet-baby88

Re: ECCOMI.....!!!!!!!

Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 16:25

sweety..:-) ha scritto:Ciao a tutti...!!!!!!!!!! Ho appena scoperto ??? forum e ho deciso di registrarmi.... Anything about me???? Sono solare, simpatica, sempre allegra e con tanta voglia di fare nuove amicizie... beh.. spero proprio ?? ??? forum faccia al caso mio... Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!! kisses.. :D :D
be,che dirti..ben arrivata..io ho degli amici in calabria..tu d dove sei esattamente???
io sono giusy

ale986

Re: ECCOMI.....!!!!!!!

Messaggio da ale986 » 28/08/2006, 20:41

sweety..:-) ha scritto:Ciao a tutti...!!!!!!!!!! Ho appena scoperto ??? forum e ho deciso di registrarmi.... Anything about me???? Sono solare, simpatica, sempre allegra e con tanta voglia di fare nuove amicizie... beh.. spero proprio ?? ??? forum faccia al caso mio... Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!! kisses.. :D :D
Ciao..
benvenuta!!!
Mi chiamo Alessandra, anch'io sono dela calabria, precisamente di cosenza..tu di dove???

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 28/08/2006, 23:06

voi siete calabresi e io sono romano =P

??? benvenuta

sweety..:-)


Messaggio da sweety..:-) » 07/09/2006, 9:32

Ciao raga... scusate se non ho risp prima ma sono stata ??? giorno a mare... grazie x il benvenut... io abito vicino lamezia t.... x giusy... di dove ?? ??? ??????? k conosci???? x ale... conosco delle persone d cosenza.....

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 07/09/2006, 15:06

sweety..:-) ha scritto:Ciao raga... scusate se non ho risp prima ma sono stata ??? giorno a mare... grazie x il benvenut... io abito vicino lamezia t.... x giusy... di dove ?? ??? ??????? k conosci???? x ale... conosco delle persone d cosenza.....
CIAO A TUTTI, io sono di Reggio cal., ma adesso vivvo a Livorno. Sono stata a casa questa estate ed è stato brutto ripartire. La Toscana è davvero bella, ma mai quanto la Calabria. Pensate, l'estate scorsa una mia collega è venuta quattro giorni a casa mia, e al ritorno ha avuto il coraggio di dire che i calabresi sono cafoni, le strade sono sporche, i servizi ?? funzionano...... Morale, ?? siamo più state grandi amiche. Guai chi tocca la mia terra. :[ :[