Un saluto a tutti ^^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Hyuga

Un saluto a tutti ^^

Messaggio da Hyuga » 28/08/2006, 2:16

Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^

Un saluto.. D:

eowin

Re: Un saluto a tutti ^^

Messaggio da eowin » 28/08/2006, 2:40

Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^

Un saluto.. D:

Ciao e benvenuto...anche io sono nuova di questo forum....caspita hai veramente ragione è difficile rompere il ghiaccio con la gente che normalmente si incontra....ma sono sicura che qui ti troverai bene.... :)

sweet-baby88

Re: Un saluto a tutti ^^

Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 9:26

Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^

Un saluto.. D:
ciao e ben arrivato..qui tutti ci ascoltiamo e ci consigliamo,quindi sei approdato nel posto giusto!!!a presto
baci

batticuore

Re: Un saluto a tutti ^^

Messaggio da batticuore » 28/08/2006, 13:11

Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^

Un saluto.. D:
Benvenuto! ti troverai bene qui con noi. ;) :DD
Batticuore :heart:

aeroplano81

Re: Un saluto a tutti ^^

Messaggio da aeroplano81 » 28/08/2006, 14:17

Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^

Un saluto.. D:
Ciao... sinceramente preferisco i racconti brevi ai lunghi monologhi :D ??? è un piacere fare la tua conoscenza! Io abito vicino a Saronno... non posso neanche spedirti una cartolina xkè faccio prima a portartela... :yodance:

ale986

Re: Un saluto a tutti ^^

Messaggio da ale986 » 28/08/2006, 20:48

Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^

Un saluto.. D:
Ciao!!
E' vero...con i tempi che corrono è difficile fare nuove amicizie... sei costretto a tenere quelle che hai...se ne hai... purtroppo è anche vero che è bene non fidarsi.... se ne sentono davvero troppe in giro...
In genere mi piace farli i lunghi monologhi....vedrò di imparare anche ad ascoltarli..:)
Benvenuto...

Alessandra

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 29/08/2006, 8:05

Ciao monzese :)
Cosa ci racconti?

LOLA23

Re: Un saluto a tutti ^^

Messaggio da LOLA23 » 29/08/2006, 10:15

Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^

Un saluto.. D:
Ciao e benvenuto!!!anch'io sono nuova!

Hyuga


Messaggio da Hyuga » 29/08/2006, 10:42

grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D .. vedo con piacere che piu o meno qua stiamo navigando tutti verso la stessa rotta, mi fa piacere ^^

che vi racconto? che sono appena tornato a casa dopo che ero andato dal Baribere e l ho trovato chiuso :/ .. riapre il 4 -_-..

Facendo i seri, sono Franco ho quasi 22 anni e studio elettrotecnica, amo i motori e la cultura orientale, sono pazzo per le invenzioni nipponiche ^^

Sono abbastanza idiota ma serio quando c'è ne bisogno(pressapoco mai)

Odio il calcio(tranne i mondiali e tranne il fatto che la Juve è in serie B, godo :D )

che dire.. ci si becca sul forum un saluto! :D

sweet-baby88


Messaggio da sweet-baby88 » 29/08/2006, 10:55

Hyuga ha scritto:grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D .. vedo con piacere che piu o meno qua stiamo navigando tutti verso la stessa rotta, mi fa piacere ^^

che vi racconto? che sono appena tornato a casa dopo che ero andato dal Baribere e l ho trovato chiuso :/ .. riapre il 4 -_-..

Facendo i seri, sono Franco ho quasi 22 anni e studio elettrotecnica, amo i motori e la cultura orientale, sono pazzo per le invenzioni nipponiche ^^

Sono abbastanza !$%� ma serio quando c'è ne bisogno(pressapoco mai)

Odio il calcio(tranne i mondiali e tranne il fatto che la Juve è in serie B, godo :D )

che dire.. ci si becca sul forum un saluto! :D
allora godiamo insieme per la juve in serie B..anche se seguo un po il calcio e tifo milan...ciao.......

eowin


Messaggio da eowin » 29/08/2006, 14:46

Hyuga ha scritto:Odio il calcio(tranne i mondiali e tranne il fatto che la Juve è in serie B, godo :D )

che dire.. ci si becca sul forum un saluto! :D

TI capisco, pure io seguo solo i mondiali diventando improvvisamente una maxi tifosa. Durante l'anno vedo un pò come va la mia squadra del cuore, se va bene sono felice ma se va male non mi strappo i capelli..... :)