Ciao a tutti da Mantova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
smalldevil

Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 16:23

Ciao, sono nuovo di questo forum e spero di poter fare amicizia con gente simpatica che ha voglia di divertirsi....... inutile dire che preferisco conoscere donne, ma non rifiuto nemmeno i ragazzi, purtroppo gli amici veri non si trovano dietro l'angolo...... :-)

eowin

Re: Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 16:27

smalldevil ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum e spero di poter fare amicizia con gente simpatica che ha voglia di divertirsi....... inutile dire che preferisco conoscere donne, ma non rifiuto nemmeno i ragazzi, purtroppo gli amici veri non si trovano dietro l'angolo...... :-)


Ciaooo!!!!! Benvenuto, spero che ti troverai bene, anch'io sono una nuova arrivata, mi sono iscritta solo ieri. :D

smalldevil

Re: Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 16:57

eowin ha scritto:[...]

Ciaooo!!!!! Benvenuto, spero che ti troverai bene, anch'io sono una nuova arrivata, mi sono iscritta solo ieri. :D
Vedo che anche tu sei in casa alla domenica pomeriggio, e lo sei stata anche ieri sera, mi spiace, questo week end è andato cosi anche per me.... di dove sei? Io sono di Mantova...

eowin

Re: Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 17:16

smalldevil ha scritto:[...]



Vedo che anche tu sei in casa alla domenica pomeriggio, e lo sei stata anche ieri sera, mi spiace, questo week end è andato cosi anche per me.... di dove sei? Io sono di Mantova...



Si sto vivendo un periodo triste se hai letto la mia presentazione di ieri sera avrai capito anche il motivo.
Comunque sono di Milano, sono venuta a Mantova parecchi anni fa con la scuola, per visitare il palazzo ducale.Ho un bel ricordo della tua cittadina. :ciao:

smalldevil

Re: Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 17:46

eowin ha scritto:[...]

Si sto vivendo un periodo triste se hai letto la mia presentazione di ieri sera avrai capito anche il motivo.
Comunque sono di Milano, sono venuta a Mantova parecchi anni fa con la scuola, per visitare il palazzo ducale.Ho un bel ricordo della tua cittadina. :ciao:
Io sono venuto a Milano l'anno scorso per lavoro, e mi ricordo solo un gran traffico :D
Peccato che non siamo piu vicini, saremo potuti uscire qualche sera e stare un pò in compagnia, vuol dire che ci faremo compagnia qui :D
Anche i miei amici sono perlopiù scomparsi, e ti capisco pienamente, ma vedrai che la situazione può solo migliorare 8)

eowin

Re: Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 17:56

smalldevil ha scritto:[...]




Anche i miei amici sono perlopiù scomparsi, e ti capisco pienamente, ma vedrai che la situazione può solo migliorare 8)


Siamo in molti più di quanto non si possa pensare!!!! Me ne sto rendendo conto pian piano, soprattutto gironzolando per questo forum. Hai ragione, spero anchio che la situazione sia solo temporanea e che la risalita sia vicina. :)

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da Luna 2 » 27/08/2006, 19:26

smalldevil ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum e spero di poter fare amicizia con gente simpatica che ha voglia di divertirsi....... inutile dire che preferisco conoscere donne, ma non rifiuto nemmeno i ragazzi, purtroppo gli amici veri non si trovano dietro l'angolo...... :-)
Benvenuto tra noi, condivido pienamente l'ultima frase.
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

smalldevil

Re: Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 19:41

Luna 2 ha scritto:[...]



Benvenuto tra noi, condivido pienamente l'ultima frase.
Grazie del benvenuto Luna, dando un occhiata al forum ho visto che c'è veramente tanta gente sola, peccato che non ci sia quasi nessuno della mia cittè :D

sweet-baby88

Re: Ciao a tutti da Mantova

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 23:20

smalldevil ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum e spero di poter fare amicizia con gente simpatica che ha voglia di divertirsi....... inutile dire che preferisco conoscere donne, ma non rifiuto nemmeno i ragazzi, purtroppo gli amici veri non si trovano dietro l'angolo...... :-)
ciao e ben arrivato...ti troverai sicuramente bene tra noi..
baci

Efisio.Frapozze


Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 9:27

Benvenuto SmallDevil ..

vedrai che di persone della tua zone ne troverai .. basta vere un pò di costanza nell'essere qui e frequentare il Forum !