ciao sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LOLA23

ciao sono nuova

Messaggio da LOLA23 » 27/08/2006, 14:16

ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio

sweet-baby88

Re: ciao sono nuova

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 14:20

LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
eccomi qua...gia trovata,visto???scherzo...comunque ben arrivata..io sono qui da pochissimo e mi trovo molto bene..ci sentiamo quando vuoi...ciao..baci :D

eowin

Re: ciao sono nuova

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 14:25

LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio


Ciao Lola!!!! benvenuta, ti capisco anch'io negli ultimi anni ho ricevuto varie delusioni da "amici" che poi non si sono rivelati tali...come vedi non sei sola...spero che ti troverai bene qui con noi... :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Merlino » 27/08/2006, 20:26

LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Benvenuta Sara!!!

Simone

Efisio.Frapozze

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 9:22

LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Ciao Lola ! Welcome !!
Sicuramente qui troverai tante belle persone ... quanto alle amicizie .. beh posso solo farti un grossissimo in-c**o-alla-balena !!!

Cheffai nella vita ? Studi o lavori ?

Adua

Re: ciao sono nuova

Messaggio da Adua » 28/08/2006, 9:35

LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio

Benvenuta LOLA23! Anch'io sono nuova, ma non conosco ancora nessuno qui ??? sembrano tutti bravi... Purtroppo anche io ho ricevuto tante delusioni nella vita reale ma anche nel mondo virtuale, comunque ti auguro di trovare vere amicizie qui..... In bocca al lupo!

LOLA23

Re: ciao sono nuova

Messaggio da LOLA23 » 28/08/2006, 11:25

Adua ha scritto:[...]


GRAZIE RAGAZZI/E A TUTTI/E PER IL VOSTRO BENVENUTO!

Benvenuta LOLA23! Anch'io sono nuova, ma non conosco ancora nessuno qui ??? sembrano tutti bravi... Purtroppo anche io ho ricevuto tante delusioni nella vita reale ma anche nel mondo virtuale, comunque ti auguro di trovare vere amicizie qui..... In bocca al lupo!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/08/2006, 16:22

Ricordate di scrivere sotto il messaggio riportato e non nel mezzo di esso, per evitare di renderlo incomprensibile. Trovate maggiori informazioni qui:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Eventuali messaggi non comprensibili possono essere rimossi dalla moderazione.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

bingobongoalfabeth

Re: ciao sono nuova

Messaggio da bingobongoalfabeth » 28/08/2006, 17:15

LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo
Ciao Sara e benvenuta anche da parte mia!

harlock

Re: ciao sono nuova

Messaggio da harlock » 29/08/2006, 17:26

LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Ciao Sara! Benvenuta! Chissà che non si diventi amici!
Chissà...la vita è buffa a volte e a volte ci sorprende, non dobbiamo stancarci di essere un pò ingenui....non credi?

ale986

Re: ciao sono nuova

Messaggio da ale986 » 29/08/2006, 19:15

LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Salve Sara..
benvenuta!!!
Sono certa che ti troverai bene.....

Alessandra

drepanum


Messaggio da drepanum » 30/08/2006, 21:16

banvenuta sra anche da parte mia