Ciao!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Adua

Ciao!!!

Messaggio da Adua » 27/08/2006, 13:47

Mi sono appena iscritta, questo sito sembra molto carino, e ben presto vi parlerò di me! :)

Buona Domenica a tutti/e!

sweet-baby88

Re: Ciao!!!

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 13:52

Adua ha scritto:Mi sono appena iscritta, questo sito sembra molto carino, e ben presto vi parlerò di me! :)

Buona Domenica a tutti/e!
ben arrivata adua..io sono qui da pochissimo..ma mi sento già molto bene qui...spero anche tu..ciao,a presto... :D

Adua

Re: Ciao!!!

Messaggio da Adua » 27/08/2006, 14:32

sweet-baby88 ha scritto:[...]



ben arrivata adua..io sono qui da pochissimo..ma mi sento già molto bene qui...spero anche tu..ciao,a presto... :D

Grazie e benvenuta anche a te, spero anch'io di trovarmi bene qui!

Kiss kiss

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao!!!

Messaggio da Merlino » 27/08/2006, 20:23

Adua ha scritto:Mi sono appena iscritta, questo sito sembra molto carino, e ben presto vi parlerò di me! :)

Buona Domenica a tutti/e!
Ciao!
Benvenuta!

Simone

Efisio.Frapozze

Re: Ciao!!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 9:19

Adua ha scritto:Mi sono appena iscritta, questo sito sembra molto carino, e ben presto vi parlerò di me! :)

Buona Domenica a tutti/e!
Buongiorno e buonlunedì Adua !
cosa ti ha portato qui ?

smalldevil

Re: Ciao!!!

Messaggio da smalldevil » 28/08/2006, 18:43

Adua ha scritto:Mi sono appena iscritta, questo sito sembra molto carino, e ben presto vi parlerò di me! :)

Buona Domenica a tutti/e!
Benvenuta adua, spero che troverai tanti amici nuovi in questo forum, e magari sarò tra questi :o)

eowin

Re: Ciao!!!

Messaggio da eowin » 28/08/2006, 18:50

Adua ha scritto:Mi sono appena iscritta, questo sito sembra molto carino, e ben presto vi parlerò di me! :)

Buona Domenica a tutti/e!

Ciao e benvenuta...condivido anchio l'opinione per questo forum...hai proprio ragione!!!!! :D