ciao sono nuova.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
eowin

ciao sono nuova.....

Messaggio da eowin » 26/08/2006, 22:40

ciao a tutti!!! Sono Eowin
Sono felice di aver trovato questo forum.
Ultimamente sto vivendo un momentaccio, le mie amicizie sembrano essere sfumate nel tempo..
Gli unici amici rimasti sono fidanzati e hanno pochi momenti da passare con me..li capisco ci sono passata anch'io e so cosa si prova a vivere una storia d amore che ti fa stare bene..e non ti fa aver bisogno di nient'altro....Sono felice per loro ma la mia solitudine avanza sempre di più.
Vorrei tanto fare nuove amicizie, condividento tanti piccoli-grandi problemi....ciao!!!!!!!!!

Ospite

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da Ospite » 26/08/2006, 23:37

eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Quanto somigli alla Eowin del Signore degli anelli???

[img]http://www.ilmondodielena.it/signore/eowyn/Eowyn.jpg[/img]

Interpretata da Miranda Otto, Eowyn è la splendida principessa guerriera di Rohan, che incontriamo ne "Le due torri".
Un personaggio forte, evidenziato dalla sceneggiatura di Peter Jackson molto di più di quanto non lo sia stata nel libro di Tolkien.

Per rimanere in quella saga, a me è risultato particolarmente interessante il personaggio di Legolas
[img]http://news.bbc.co.uk/media/images/38371000/jpg/_38371691_legolas300.jpg[/img]

probabile che decida prima o poi di trasformarlo in mio avatar....

;)

eowin


Messaggio da eowin » 26/08/2006, 23:52

Ciao...hai subito capito da dove arriva il mio nick....spero di aver come lei la forza di volontà e la tenacia di fronte a tutti i problemi....

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/08/2006, 0:01

eowin ha scritto:Ciao...hai subito capito da dove arriva il mio nick....spero di aver come lei la forza di volontà e la tenacia di fronte a tutti i problemi....
I poeti ci aiutano a sognare.

I sogni ci aiutano ad affrontare i giorni.

I giorni in cui realizziamo i nostri sogni ci rendono la vita degna delle pagine di un poeta.... ;)

sweet-baby88


Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 9:36

eowin ha scritto:Ciao...hai subito capito da dove arriva il mio nick....spero di aver come lei la forza di volontà e la tenacia di fronte a tutti i problemi....
ciao GUERRIERA!!!scherzo!!!
comunque è sbagliato abbandonare completamente glia mici quando si è fidanzati..comunque non preoccuparti,noi siamo qui e non ti lasceremo..qualsiasi problema tu abbia noi tuoi amici ti aiutermo ad affrontarlo e a superarlo nel migliore dei modi...
spero di troverai bene tra noi e che non avrai ulteriori delusioni nella vita..
baci... :mangahello:

Ifrit88

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da Ifrit88 » 27/08/2006, 10:53

eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Sono felice di aver trovato questo forum.
Ultimamente sto vivendo un momentaccio, le mie amicizie sembrano essere sfumate nel tempo..
Gli unici amici rimasti sono fidanzati e hanno pochi momenti da passare con me..li capisco ci sono passata anch'io e so cosa si prova a vivere una storia d amore che ti fa stare bene..e non ti fa aver bisogno di nient'altro....Sono felice per loro ma la mia solitudine avanza sempre di più.
Vorrei tanto fare nuove amicizie, condividento tanti piccoli-grandi problemi....ciao!!!!!!!!!
Ciao e benvenuta

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 27/08/2006, 19:51

Ciao eowin :) Da dove scrivi, da che parte della Lombardia, se si può sapere? :)
Se hai voglia scrivici altro di te...

;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da Merlino » 27/08/2006, 20:16

eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Sono felice di aver trovato questo forum.
Ultimamente sto vivendo un momentaccio, le mie amicizie sembrano essere sfumate nel tempo..
Gli unici amici rimasti sono fidanzati e hanno pochi momenti da passare con me..li capisco ci sono passata anch'io e so cosa si prova a vivere una storia d amore che ti fa stare bene..e non ti fa aver bisogno di nient'altro....Sono felice per loro ma la mia solitudine avanza sempre di più.
Vorrei tanto fare nuove amicizie, condividento tanti piccoli-grandi problemi....ciao!!!!!!!!!
Ciao,

anche io sono nella tua stessa situazione e anche io ramingo vo cercando nuovi amici.
Spero che lo diventeremo anche noi...

Un abbraccio.

Simone

eowin


Messaggio da eowin » 27/08/2006, 20:22

enemyofthesun ha scritto:Ciao eowin :) Da dove scrivi, da che parte della Lombardia, se si può sapere? :)
Se hai voglia scrivici altro di te...

;)
Ciao scrivo da Milano, studio e ho quasi finito, sto preparando la tesi. Sono una persona allegra a cui piace molto ascoltare gli altri, prima avevo parecchi amici, ora pian piano ci siamo allontanati, cerco comunque di non farne una tragedia, sono ottimista, spero che sia un momento passeggero. La mia grande paura è quella di chiudermi troppo in me stessa, ed è proprio questo uno dei motivi per cui mi sono iscritta al forum. :)

eowin

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 20:27

MERLINO ha scritto:[...]



Ciao,

anche io sono nella tua stessa situazione e anche io ramingo vo cercando nuovi amici.
Spero che lo diventeremo anche noi...

Un abbraccio.

Simone

Grazie veramente di cuore, lo spero anch'io...

:D

aeroplano81


Messaggio da aeroplano81 » 27/08/2006, 20:49

eowin ha scritto:[...]



Ciao scrivo da Milano, studio e ho quasi finito, sto preparando la tesi. Sono una persona allegra a cui piace molto ascoltare gli altri, prima avevo parecchi amici, ora pian piano ci siamo allontanati, cerco comunque di non farne una tragedia, sono ottimista, spero che sia un momento passeggero. La mia grande paura è quella di chiudermi troppo in me stessa, ed è proprio questo uno dei motivi per cui mi sono iscritta al forum. :)
Ciao! In che cosa ti stai laureando? Magari siamo iscritti allo stesso appello... :)))

eowin


Messaggio da eowin » 27/08/2006, 20:53

aeroplano81 ha scritto:[...]



Ciao! In che cosa ti stai laureando? Magari siamo iscritti allo stesso appello... :)))

All'accademia di belle arti, penso di finire a novembre.....Finalmenteeeeeeee
Tu invece in che cosa ti stai laureando?

aeroplano81


Messaggio da aeroplano81 » 27/08/2006, 21:11

eowin ha scritto:[...]




All'accademia di belle arti, penso di finire a novembre.....Finalmenteeeeeeee
Tu invece in che cosa ti stai laureando?
Hemm... come non detto... io faccio ingegneria al Poli, sconto la mia condanna a dicembre!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 28/08/2006, 1:45

aeroplano81 ha scritto:[...]

Hemm... come non detto... io faccio ingegneria al Poli, sconto la mia condanna a dicembre!
Mi inserisco nella discussione: che ing. fai? Io mi sono laureato in ing. aerospaziale a Pisa! Siamo fra colleghi insomma...

Ciao.

Efisio.Frapozze

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 9:33

eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Sono felice di aver trovato questo forum.
Ultimamente sto vivendo un momentaccio, le mie amicizie sembrano essere sfumate nel tempo..
Gli unici amici rimasti sono fidanzati e hanno pochi momenti da passare con me..li capisco ci sono passata anch'io e so cosa si prova a vivere una storia d amore che ti fa stare bene..e non ti fa aver bisogno di nient'altro....Sono felice per loro ma la mia solitudine avanza sempre di più.
Vorrei tanto fare nuove amicizie, condividento tanti piccoli-grandi problemi....ciao!!!!!!!!!
Ciao Eooin ! Benvenuta .. vedo che hai già cominciato ad acclimatarti con l'atmosfera del Forum !
Posso dirti x esperienza che sono periodi passeggeri .l.e che nuovi ammici spuntano ovunque .. basta guardarsi attorno !
Che sian Veri Amici .. beh .. è più arduo .. ma vedrai .. lo dico FORTE e lo dico a TUTTI ... guardatevi in giro nelle giornate normali .. troverete amici nelle persone che meno sospettate !!!

sweet-baby88

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 9:42

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



Ciao Eooin ! Benvenuta .. vedo che hai già cominciato ad acclimatarti con l'atmosfera del Forum !
Posso dirti x esperienza che sono periodi passeggeri .l.e che nuovi ammici spuntano ovunque .. basta guardarsi attorno !
Che sian Veri Amici .. beh .. è più arduo .. ma vedrai .. lo dico FORTE e lo dico a TUTTI ... guardatevi in giro nelle giornate normali .. troverete amici nelle persone che meno sospettate !!!
bravo..sono perfettamente d'accordo con te..lo dico a tutti coloro che dicono che non è facile o che dicono che ormai sono troppo grandi per cercare nuove persone...
ciao baci!!!!

Efisio.Frapozze

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 9:46

sweet-baby88 ha scritto:[...]



bravo..sono perfettamente d'accordo con te..lo dico a tutti coloro che dicono che non è facile o che dicono che ormai sono troppo grandi per cercare nuove persone...ciao baci!!!!
Beh SweetBay .. sentirlo dire da una ragazza di 17 anni .. fa davvero piacere !!! Continua a guardare così alla vita !!!

Piesse .. dove resta la tua cittadina rispetto a taranto ? La prox settimana scendo con la mia signora in Salento

Adua

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da Adua » 28/08/2006, 9:49

eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Sono felice di aver trovato questo forum.
Ultimamente sto vivendo un momentaccio, le mie amicizie sembrano essere sfumate nel tempo..
Gli unici amici rimasti sono fidanzati e hanno pochi momenti da passare con me..li capisco ci sono passata anch'io e so cosa si prova a vivere una storia d amore che ti fa stare bene..e non ti fa aver bisogno di nient'altro....Sono felice per loro ma la mia solitudine avanza sempre di più.
Vorrei tanto fare nuove amicizie, condividento tanti piccoli-grandi problemi....ciao!!!!!!!!!
Ciao Eowin,
benvenuta! Non pensare che le tue amicizie stiano finendo... Forse i tuoi amici ti stanno trascurando un pò, ed è normale che appena si fidanzano sono concentrati sull'amore però non dovrebbero trascurarti troppo. Non tutti quando si fidanzano trascurano gli amici e poi li abbandonano, anche se molti lo fanno... Però penso che c'è sempre un amico/a che vuole contare su di te, che ci tiene alla tua amicizia anche se è fidanzato.. Questo succede ai veri amici, che ci sono sempre per te.. Se gli amici ti lasciano solo perchè sono fidanzati e non hanno più tempo non sono davvero amici! Comunque vedrai che un giorno anche tu ti fidanzerai :DD
Non avere paura della solitudine, non è poi cosi brutta a volte, e poi puoi sempre conoscere nuove persone e fare amicizie! Puoi parlare liberamente con noi dei piccoli grandi problemi....

sweet-baby88

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 10:01

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



Beh SweetBay .. sentirlo dire da una ragazza di 17 anni .. fa davvero piacere !!! Continua a guardare così alla vita !!!

Piesse .. dove resta la tua cittadina rispetto a taranto ? La prox settimana scendo con la mia signora in Salento
grazie...molto gentile...comunque massafra da taranto dista esattamente 16km..perchè?dove andrai esattamente?se vuoi dirlo sempre eh!! ;)

Efisio.Frapozze

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 10:43

sweet-baby88 ha scritto:[...]


grazie...molto gentile...comunque massafra da taranto dista esattamente 16km..perchè?dove andrai esattamente?se vuoi dirlo sempre eh!! ;)
Andrò a Nardò

sweet-baby88

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 10:55

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



Andrò a Nardò
nardò è molto più vicino a lecce che a taranto..massafra nardò cono più di 90km sicuramente..

aeroplano81


Messaggio da aeroplano81 » 28/08/2006, 12:07

MERLINO ha scritto:[...]



Mi inserisco nella discussione: che ing. fai? Io mi sono laureato in ing. aerospaziale a Pisa! Siamo fra colleghi insomma...

Ciao.
CIAO! Io ho studiato energetica... è un piacere parlare con un collega! Anche se potrò dirlo veramente solo fra un po' di tempo.
Come ti trovi nella vita lavorativa? E in quella non lavorativa?
A presto!

bingobongoalfabeth

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da bingobongoalfabeth » 28/08/2006, 12:16

eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Sono felice di aver trovato questo forum.
Ciao Eowin e benvenuta anche da parte mia. Già che ci sono, un saluto a tutti gli ingegneri, che vedono popolano in quantità il forum! :)
Ciao ciao!

Efisio.Frapozze

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 17:06

sweet-baby88 ha scritto:[...]



nardò è molto più vicino a lecce che a taranto..massafra nardò cono più di 90km sicuramente..
si si .. certamente e ??? lo spevo .. ma visto scendendo visto che prima faccio Napoli magari ci potevo passare.

sweet-baby88

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 17:11

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



si si .. certamente e ??? lo spevo .. ma visto scendendo visto che prima faccio Napoli magari ci potevo passare.
da dove?da taranto???

eowin


Messaggio da eowin » 28/08/2006, 18:56

grazie a tutti ragazzi per l'accoglienza e per le belle parole...baci :D

ale986

Re: ciao sono nuova.....

Messaggio da ale986 » 28/08/2006, 20:38

eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Sono felice di aver trovato questo forum.
Ultimamente sto vivendo un momentaccio, le mie amicizie sembrano essere sfumate nel tempo..
Gli unici amici rimasti sono fidanzati e hanno pochi momenti da passare con me..li capisco ci sono passata anch'io e so cosa si prova a vivere una storia d amore che ti fa stare bene..e non ti fa aver bisogno di nient'altro....Sono felice per loro ma la mia solitudine avanza sempre di più.
Vorrei tanto fare nuove amicizie, condividento tanti piccoli-grandi problemi....ciao!!!!!!!!!
Ciao Eowin...
capisco molto la tua situazione...
spero ti troverai bene su questo forum... e che magari ci sarò anch'io in quelle nuove amicizie che cerchi....
A presto..e benvenuta!

Alessandra