io sono zoe

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zoe

io sono zoe

Messaggio da zoe » 26/08/2006, 21:38

ciao a tutti, sono Zoe, sono nuova e non ho mai partecipato ad un forum.
Sono piuttosto timida, per cui ho problemi ad aprirmi anche con le persone che mi sono + vicine. penso che il mezzo virtuale possa aiutarmi ad esprimere e mi è parso che qui i partecipanti siano comprensivi e gentili perciò ho deciso di buttarmi.
ne approfitto e dico subito quello che mi rode e che non oso mai confessare a nessuno: la mia vita fa schifo, è inutile ed io sono una persona inutile che non sa come passare il suo tempo. solo noia, tedio, mancanza di interessi e nessuno scopo. sono inadeguata a questa vita.
ecco l'ho detto ed è già qualcosa. grazie per lo sfogo

emmes

Re: io sono zoe

Messaggio da emmes » 26/08/2006, 22:29

zoe ha scritto:ciao a tutti, sono Zoe, sono nuova e non ho mai partecipato ad un forum.
Sono piuttosto timida, per cui ho problemi ad aprirmi anche con le persone che mi sono + vicine. penso che il mezzo virtuale possa aiutarmi ad esprimere e mi è parso che qui i partecipanti siano comprensivi e gentili perciò ho deciso di buttarmi.
ne approfitto e dico subito quello che mi rode e che non oso mai confessare a nessuno: la mia vita fa schifo, è inutile ed io sono una persona inutile che non sa come passare il suo tempo. solo noia, tedio, mancanza di interessi e nessuno scopo. sono inadeguata a questa vita.
ecco l'ho detto ed è già qualcosa. grazie per lo sfogo
Ciao Zoe, io sono emmes un nuovo iscritto come te, nella vita la cosa più importante che c'è è l'amicizia anche se virtuale. Quello che conta è il rispetto reciproco tutto il resto viene a mano a mano.Ti consiglio di sorridere alla vita, che bella, vedrai qui non ti annoglierai qua siamo tutti amici virtuali facciamo delle esperienze su quello che si legge e si scrive giusto ho sbagliato.???. ti auguro una buona navigazione. A ..presto Salvatore

Ospite

Re: io sono zoe

Messaggio da Ospite » 26/08/2006, 23:52

zoe ha scritto:ciao a tutti, sono Zoe, sono nuova e non ho mai partecipato ad un forum.
Ciao sono Andbeat, l'internauta compulsivo che, a differenza di te, ha girato per cento e più forum e alla fine è approdato qua.

Torno da un periodo di ferie (anche dalla mia attiività di comunicatore "elettronico") e mi aspetto tanti spunti e tante piccole storie da te e da tutti i nuovi arrivati.

Non essere timida perché anche una sola riga scritta col cuore varrà sempre più di lunghi e vuoti monologhi come noi vecchi marinai del web siamo soliti fare... ;)

aeroplano81

Re: io sono zoe

Messaggio da aeroplano81 » 26/08/2006, 23:54

zoe ha scritto:ciao a tutti, sono Zoe, sono nuova e non ho mai partecipato ad un forum.
Sono piuttosto timida, per cui ho problemi ad aprirmi anche con le persone che mi sono + vicine. penso che il mezzo virtuale possa aiutarmi ad esprimere e mi è parso che qui i partecipanti siano comprensivi e gentili perciò ho deciso di buttarmi.
ne approfitto e dico subito quello che mi rode e che non oso mai confessare a nessuno: la mia vita fa schifo, è inutile ed io sono una persona inutile che non sa come passare il suo tempo. solo noia, tedio, mancanza di interessi e nessuno scopo. sono inadeguata a questa vita.
ecco l'ho detto ed è già qualcosa. grazie per lo sfogo
Ciao! Benvenuta... molti che si trovano su questo forum non stanno passando un periodo splendente della propria vita. E' difficile dire qualcosa di utile in certe situazioni che non ci appartengono e che non conosciamo bene... spesso xò condividere le esperienze negative e vedere come si comportano gli altri di fronte a problemi simili può aiutare.. qui ci sono certamente tante brave persone disposte ad ascoltare e a parlare in tutta sincerità.. a presto!

Ospite

Re: io sono zoe

Messaggio da Ospite » 26/08/2006, 23:57

zoe ha scritto: ne approfitto e dico subito quello che mi rode e che non oso mai confessare a nessuno: la mia vita fa schifo, è inutile ed io sono una persona inutile che non sa come passare il suo tempo. solo noia, tedio, mancanza di interessi e nessuno scopo. sono inadeguata a questa vita.
ecco l'ho detto ed è già qualcosa. grazie per lo sfogo
Per inciso, la vita non fa mai tanto schifo da preferirla ad altro.
Nessuno è inutile, al massimo solo in attesa di migliore "collocazione"....

Spero, a nome di tutti gli iscritti, di poterti dare molti spunti per rifletterci su.... :DD

sweet-baby88

Re: io sono zoe

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 9:28

zoe ha scritto:ciao a tutti, sono Zoe, sono nuova e non ho mai partecipato ad un forum.
Sono piuttosto timida, per cui ho problemi ad aprirmi anche con le persone che mi sono + vicine. penso che il mezzo virtuale possa aiutarmi ad esprimere e mi è parso che qui i partecipanti siano comprensivi e gentili perciò ho deciso di buttarmi.
ne approfitto e dico subito quello che mi rode e che non oso mai confessare a nessuno: la mia vita fa schifo, è inutile ed io sono una persona inutile che non sa come passare il suo tempo. solo noia, tedio, mancanza di interessi e nessuno scopo. sono inadeguata a questa vita.
ecco l'ho detto ed è già qualcosa. grazie per lo sfogo
ciao zoe, anche io sono una nuova iscritta...anche io in momenti di sconforto penso di non essere buona a nulla però poi penso a tutte le persone che mi vogliono bene,che mi amano e che hanno bisognro di me sia per passare momenti belli sia per affrontare e superare i momenti brutti..ora ti do un consiglio: quando ti tornano questi pensieri brutti pensa a noi,amici del forum..perchè siamo una gigantesca famiglia e ogni membro è fondamentale..quindi tu qui sei importante..e se ti guardi meglio fuori,vedrai che non sei importante solo per noi.. ;)
quando te la senti poi raccontaci la tua storia..cosa ti porta a pensare queste cose,ok :?:
noi siamo qui pronti ad ascoltarti e aiutarti..baci.. :D
ciao ciao

zoe

Re: io sono zoe

Messaggio da zoe » 27/08/2006, 11:36

sweet-baby88 ha scritto:[...]



ciao zoe, anche io sono una nuova iscritta...anche io in momenti di sconforto penso di non essere buona a nulla però poi penso a tutte le persone che mi vogliono bene,che mi amano e che hanno bisognro di me sia per passare momenti belli sia per affrontare e superare i momenti brutti..ora ti do un consiglio: quando ti tornano questi pensieri brutti pensa a noi,amici del forum..perchè siamo una gigantesca famiglia e ogni membro è fondamentale..quindi tu qui sei importante..e se ti guardi meglio fuori,vedrai che non sei importante solo per noi.. ;)
quando te la senti poi raccontaci la tua storia..cosa ti porta a pensare queste cose,ok :?:
noi siamo qui pronti ad ascoltarti e aiutarti..baci.. :D
ciao ciao
grazie

eowin

Re: io sono zoe

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 12:15

zoe ha scritto:ciao a tutti, sono Zoe, sono nuova e non ho mai partecipato ad un forum.



Ciao Zoe anche io sono nuova e non ho mai partecipato a nessun forum...benvenuta...sono sicura che ci troveremo bene...ciao!!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: io sono zoe

Messaggio da enemyofthesun » 27/08/2006, 19:47

zoe ha scritto:ciao a tutti, sono Zoe, sono nuova e non ho mai partecipato ad un forum.
Sono piuttosto timida, per cui ho problemi ad aprirmi anche con le persone che mi sono + vicine. penso che il mezzo virtuale possa aiutarmi ad esprimere e mi è parso che qui i partecipanti siano comprensivi e gentili perciò ho deciso di buttarmi.
ne approfitto e dico subito quello che mi rode e che non oso mai confessare a nessuno: la mia vita fa schifo, è inutile ed io sono una persona inutile che non sa come passare il suo tempo. solo noia, tedio, mancanza di interessi e nessuno scopo. sono inadeguata a questa vita.
ecco l'ho detto ed è già qualcosa. grazie per lo sfogo

Ciao :)
Ti chiami davvero Zoe o è solo un nickname che ti piace?

Sono molto simile a te, riesco a esprimermi più scrivendo che parlando, mi sa... :rolleyes:

Sai, Zoe, il tuo pensiero è molto vicino al mio...spero che potremo parlare presto in privato (volevo già scriverti una mail ma non c'è la possibilità...forse perchè non hai inserito un indirizzo e-mail), per ora ti dico questo, ma dico anche che questo senso di inadeguatezza non mi sta bene, voglio uscire da tutto questo e spero che sforzandomi un po' la mia visione possa finalmente cambiare...

Certamente spero che anche tu ci proverai...lasciarsi andare così ora (anche tu, sei ancora giovane) non ci porta a nessun futuro, e io mi sono stancato di star così :'(

Lo sai che forse siamo vicini? Io sono della provincia di Lecco (alta Brianza) :D

Raccontami qualcos'altro di te, se ti va...lavori?

:ciao: e stai su...a presto!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: io sono zoe

Messaggio da Merlino » 27/08/2006, 20:19

zoe ha scritto:ciao a tutti, sono Zoe, sono nuova e non ho mai partecipato ad un forum.
Sono piuttosto timida, per cui ho problemi ad aprirmi anche con le persone che mi sono + vicine. penso che il mezzo virtuale possa aiutarmi ad esprimere e mi è parso che qui i partecipanti siano comprensivi e gentili perciò ho deciso di buttarmi.
ne approfitto e dico subito quello che mi rode e che non oso mai confessare a nessuno: la mia vita fa schifo, è inutile ed io sono una persona inutile che non sa come passare il suo tempo. solo noia, tedio, mancanza di interessi e nessuno scopo. sono inadeguata a questa vita.
ecco l'ho detto ed è già qualcosa. grazie per lo sfogo
Ciao Zoe,

non dire queste cose!
Sicuramente hai delle magnifiche qualità e ti serve solo l'occasione per tirarle fuori.
Io sono Simone, 30 anni, da Firenze.
Se ti va sarei lieto di fare due chiacchiere con te...anche solo per passare il tempo.

Un abbraccio.

Simone