ciao,io ?? una nuova iscritta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sweet-baby88


Messaggio da sweet-baby88 » 25/08/2006, 19:04

ciao,io ?? una nuova iscritta..?? ?? mai stat in un forum ma ??? di trovarmi bene e di essere all'altezza di voi tutti..baci!!ciao... javascript:emoticon(':D')

Ifrit88


Messaggio da Ifrit88 » 25/08/2006, 19:42

sweet-baby88 ha scritto:ciao,io ?? una nuova iscritta..?? ?? mai stat in un forum ma ??? di trovarmi bene e di essere all'altezza di voi tutti..baci!!ciao... javascript:emoticon(':D')
Ciao e benvenuta ;)

sweet_manu


Messaggio da sweet_manu » 25/08/2006, 22:23

sweet-baby88 ha scritto:ciao,io ?? una nuova iscritta..?? ?? mai stat in un forum ma ??? di trovarmi bene e di essere all'altezza di voi tutti..baci!!ciao... javascript:emoticon(':D')

ciao ciao sweet-baby e benvenuta in questo bel forum dove t troverai benissimo!Baci

sweet-baby88


Messaggio da sweet-baby88 » 25/08/2006, 23:08

sweet_manu ha scritto:[...]




ciao ciao sweet-baby e benvenuta in questo bel forum dove t troverai benissimo!Baci
ciao sweet_manu...piacere di aver avuto così tanta accoglieza...grazie...baci :ciao:

ale986


Messaggio da ale986 » 28/08/2006, 20:54

sweet-baby88 ha scritto:ciao,io ?? una nuova iscritta..?? ?? mai stat in un forum ma ??? di trovarmi bene e di essere all'altezza di voi tutti..baci!!ciao... javascript:emoticon(':D')
Ciao..benvenuta su questo forum...anch'io non sono mai stata suun forum..ma mi sono subito trovata benissimo...
A presto..

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 28/08/2006, 23:34

sweet-baby88 ha scritto:ciao,io ?? una nuova iscritta..?? ?? mai stat in un forum ma ??? di trovarmi bene e di essere all'altezza di voi tutti..baci!!ciao... javascript:emoticon(':D')
non saro molto presente ???? mi sto ammazzando di lavoro ??? benvenuta :F...??? a che altezza siamo noi XD ? siamo forse migliori di te o_O ?

sweet-baby88


Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 23:50

EverGreen ha scritto:[...]



non saro molto presente ???? mi sto ammazzando di lavoro ??? benvenuta :F...??? a che altezza siamo noi XD ? siamo forse migliori di te o_O ?
non so...io sono alta 1.72..è sufficiente???

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 28/08/2006, 23:53

sweet-baby88 ha scritto:[...]



non so...io sono alta 1.72..è sufficiente???
...non ci credo sei pure sveglia a quest'ora !!! vai a dormire XD e non rubarmi piu le risposte !!


??? direi alquanto o.o


ps: menomale ?? ce qualcuno a quest'ora..peccato debba andare a dormire, devo lavorare ancora fino a fine sett.

ci sentiamo a presto

sweet-baby88


Messaggio da sweet-baby88 » 29/08/2006, 0:12

EverGreen ha scritto:[...]



...non ci credo sei pure sveglia a quest'ora !!! vai a dormire XD e non rubarmi piu le risposte !!


??? direi alquanto o.o


ps: menomale ?? ce qualcuno a quest'ora..peccato debba andare a dormire, devo lavorare ancora fino a fine sett.

ci sentiamo a presto
sono tornata da poco..ma se ti consola sto per andare anche io a nanna!!!