ciao da Roma!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
blackberry78

ciao da Roma!!!

Messaggio da blackberry78 » 22/08/2006, 19:22

Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.

Efisio.Frapozze

Re: ciao da Roma!!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 9:46

blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.
Benvenuta SIlvia .. fra i MailAmici ..
lascio ai capitolini l'arduo compito di introdurti nella vita notturna romana :-)

drepanum


Messaggio da drepanum » 31/08/2006, 19:55

Ciao blackberry78,
benvenuta nel forum.....

Mi sto preparanto per la notte bianca che si terrà a roma...prossima settimana...

blackberry78


Messaggio da blackberry78 » 31/08/2006, 21:07

mi spiace solo ?? forse ?? c sarò... bella bologna! l'adoro!!!
drepanum ha scritto:Ciao blackberry78,
benvenuta nel forum.....

Mi sto preparanto per la notte bianca che si terrà a roma...prossima settimana...

drepanum


Messaggio da drepanum » 31/08/2006, 21:12

blackberry78 ha scritto:mi spiace solo ?? forse ?? c sarò... bella bologna! l'adoro!!!

[...]
Peccato....questa sarà la mia prima notte bianca :D :D di roma..... ho già visto quelle di milano, torino e padova....

Bologna è una città molto bella soprattutto per ilsuo centro, dove si respira,oltre all'inquinameno :D , una frizzante aria di gioventù....

enerI

Re: ciao da Roma!!!

Messaggio da enerI » 31/08/2006, 21:22

blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.
Ciao
innanzitutto ben venuta in questo forum...detto da una che si è appena iscritta (nemmeno 3 minuti fa)
??? spero che Roma ti piacce e vedrai che qui ti troverai benissimo..noi romani siamo gente aperta e poi come te adoriamo trastevere.
a parte questo come mai sei a Roma?
a presto
:mangahello:

marcoRM

Re: ciao da Roma!!!

Messaggio da marcoRM » 01/09/2006, 13:16

blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.
ciao silvia, benvenuta a roma!!!
:D

giselle

Re: ciao da Roma!!!

Messaggio da giselle » 01/09/2006, 21:46

blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.
Ciao e benvenuta da un'altra romana!

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 07/09/2006, 15:12

CIAO,
anche io dovrei esserci alla notte bianca di roma. sono stata invitata dal mio ex.
Per questo dico dovrei. se non cambia idea :rolleyes:
Ci vado perchè ho voglia di divertirmi e perchè finora sono stata nella capitale solo per concorsi. Ho visto davvero poco, o meglio solo il colosseo e il quirinale.
drepanum ha scritto:[...]



Peccato....questa sarà la mia prima notte bianca :D :D di roma..... ho già visto quelle di milano, torino e padova....

Bologna è una città molto bella soprattutto per ilsuo centro, dove si respira,oltre all'inquinameno :D , una frizzante aria di gioventù....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/09/2006, 16:23

Ricordo di rispondere dopo la parte riportata del messaggio a cui si risponde e non prima. Trovate ulteriori spiegazioni anche qui:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: martedi ore 21......p. venezia....

Messaggio da katana » 18/09/2006, 23:04

blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.
ciao sono katana, :D volevo darti il benvenuto, ascolta x domani martedi 19 stiamo organizzando un raduno, con tutti quelli del forum, se vai nella pagina, AMICIZIA NON SOLO VIRTUALE, troverai tutte le informazioni, a riguardo....ok???spero sarai dei nostri, cosi potremmmo conoscerci tutti, oltre il mondo virtuale, :rolleyes: e ballare un po di hip hop, nei locali di trastevere, e testaccio....!!!ciaooooo a presto... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!