Buongiorno a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sweet_manu

Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 11:30

Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu

aeroplano81

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da aeroplano81 » 22/08/2006, 11:35

sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
Ciao Manu! Benvenuta qui... ti troverai benissimo.
Sono venuto di recente a Genova per visitare l'acquario e sono rimasto veramente sconvolto dalla tua città... ma non avete paura ad andare in giro la sera? Mai visto tanti brutti ceffi in un giorno solo... tremo ancora! :O

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 11:47

aeroplano81 ha scritto:[...]



Ciao Manu! Benvenuta qui... ti troverai benissimo.
Sono venuto di recente a Genova per visitare l'acquario e sono rimasto veramente sconvolto dalla tua città... ma non avete paura ad andare in giro la sera? Mai visto tanti brutti ceffi in un giorno solo... tremo ancora! :O
Ciao e grazie per il benvenuto!
Riguardo a Genova purtroppo ti devo dare ragione!i vicoli sono bellissimi, sono la parte storica della città, ma da anni ormai sono popolati da delinquenti!però l'acquario è bello dai.... ;)

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 11:48

sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
Ciao Manu ! Contratiamente all'amico Aeroplano81 trovo Zéna molto bella .. e vivibile .. almeno nella zona centrale.

Io ?? Veneto .. ma tifoso della Samp (e ?? chiedetemi xkè .. dev'esserci una tara in famiglia ...)

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 11:54

aeroplano81 ha scritto:[...]



Ciao Manu! Benvenuta qui... ti troverai benissimo.
Sono venuto di recente a Genova per visitare l'acquario e sono rimasto veramente sconvolto dalla tua città... ma non avete paura ad andare in giro la sera? Mai visto tanti brutti ceffi in un giorno solo... tremo ancora! :O

Visto anche la risposta di Manu e considerato che ?? vengo a Genova da un pò .. mi sa che devo proprio ricredermi e che gli ameni vicoli sono oramai mercè di gentaglia .. che peccato !!

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 12:02

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]




Visto anche la risposta di Manu e considerato che ?? vengo a Genova da un pò .. mi sa che devo proprio ricredermi e che gli ameni vicoli sono oramai mercè di gentaglia .. che peccato !!
Genova è veramente molto bella, ma in tutte le città ci siano delle zone più brutte!nei vicoli di giorno c giri benissimo, ma effettivamente la sera sono molto pericolosi!!!comunque t consiglio vivamente d venirci!e di cambiare squadra...il genoa è molto meglio! :D

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 12:23

sweet_manu ha scritto:[...]



Genova è veramente molto bella, ma in tutte le città ci siano delle zone più brutte!nei vicoli di giorno c giri benissimo, ma effettivamente la sera sono molto pericolosi!!!comunque t consiglio vivamente d venirci!e di cambiare squadra...il genoa è molto meglio! :D
ok ok ... verrò a rivedere la città :-) ma x farmi cambiare squadra .. eh eh .. ci vorrà una forte motivazione ! :-)

E tu xkè ?? vieni a vedere Venezia ?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da enemyofthesun » 22/08/2006, 12:58

sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
Ciao Manuela, mi fa piacere che ti piaccia questo forum, spero che rimarrai a lungo con noi :D
Cosa fai di bello a Genova?
Bacio!

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 13:30

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ciao Manuela, mi fa piacere che ti piaccia questo forum, spero che rimarrai a lungo con noi :D
Cosa fai di bello a Genova?
Bacio!
ciao io studio lingue per l'impresa e il mio sogno è andare a lavorare a barcellona!sono certa che rimarrò a lungo su questo forum mi piace davvero tanto e, soprattutto, siete stati tutti gentili con me!

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 15:12

sweet_manu ha scritto:[...]



ciao io studio lingue per l'impresa e il mio sogno è andare a lavorare a barcellona!sono certa che rimarrò a lungo su questo forum mi piace davvero tanto e, soprattutto, siete stati tutti gentili con me!

In cosa si caratterizza la laurea in lingue per l'impresa ?
A barcellona .. come mai proprio Barcellona ?

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 15:39

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]




In cosa si caratterizza la laurea in lingue per l'impresa ?
A barcellona .. come mai proprio Barcellona ?
praticamente studio le lingue e alcune materie umanistiche e, in più, alcune materie economiche!
voglio andare a vivere a Barcellona perche è una città molto affascinante e giovanile!

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 17:09

sweet_manu ha scritto:[...]



praticamente studio le lingue e alcune materie umanistiche e, in più, alcune materie economiche!
voglio andare a vivere a Barcellona perche è una città molto affascinante e giovanile!

Davvero un corso di studi interessante. E che lingue prenderai ?

Barcelona è deliziosa .. anche se ?? la'vrei ami definita 'giovanile' ...

ale986

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da ale986 » 23/08/2006, 0:30

sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
Ciao Manuela...
mi chiamo alessandra e volevo darti anch'io il benvenuto su questo forum...
non sono mai stata a genova ma credo sia davvero una bella città....
A presto..

Ale

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 23/08/2006, 0:38

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]




Davvero un corso di studi interessante. E che lingue prenderai ?

Barcelona è deliziosa .. anche se ?? la'vrei ami definita 'giovanile' ...
non vivi a Genova vero!?perchè in confronto a Genova definiresti qualsiasi città giovanile! :D comunque intendevo vivibile per un giovane!

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 9:26

sweet_manu ha scritto:[...]

non vivi a Genova vero!?perchè in confronto a Genova definiresti qualsiasi città giovanile! :D comunque intendevo vivibile per un giovane!
GOT IT !
Io vivo e lavoro in due diverse città universitarie .. forse x quello più 'giovanili' come dici tu .. anche se da 'vecchietto' ?? dovrei sentirne la differenza ...
:-)

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 23/08/2006, 10:10

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



GOT IT !
Io vivo e lavoro in due diverse città universitarie .. forse x quello più 'giovanili' come dici tu .. anche se da 'vecchietto' ?? dovrei sentirne la differenza ...
:-)
in che città vivi e lavori?
non sei mica un vecchietto, non mi hai detto che hai 39 anni?avrai tempo + avanti x sentirti un vecchietto! ;)

aeroplano81

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da aeroplano81 » 23/08/2006, 12:39

sweet_manu ha scritto:[...]



Genova è veramente molto bella, ma in tutte le città ci siano delle zone più brutte!nei vicoli di giorno c giri benissimo, ma effettivamente la sera sono molto pericolosi!!!comunque t consiglio vivamente d venirci!e di cambiare squadra...il genoa è molto meglio! :D
Da non credere... sei interessata al calcio? Maschiaccioooo! :rolleyes: Ma dove sta adesso il Genoa?

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 23/08/2006, 13:43

aeroplano81 ha scritto:[...]



Da non credere... sei interessata al calcio? Maschiaccioooo! :rolleyes: Ma dove sta adesso il Genoa?
ma non sono un maschiaccio :(
comunque il Genoa, ossia l'unica vera squadra di questa città, è in serie B!

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 14:02

sweet_manu ha scritto:[...]



in che città vivi e lavori?
non sei mica un vecchietto, non mi hai detto che hai 39 anni?avrai tempo + avanti x sentirti un vecchietto! ;)
infatti vecchietto era virgolettato :-)
l'età anagrafica cozza con il mio spitrito .. di solito dico di avere 24 anni .. con 3 lustri di esperienza !!

:)

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 14:09

sweet_manu ha scritto:[...]



ma non sono un maschiaccio :(
comunque il Genoa, ossia l'unica vera squadra di questa città, è in serie B!
uff .. uff .. con questa storia del grifone .. molto meglio non essere antagonisti e riconoscere la presenza dell'istrice .. d'altronde se i blucerchiati sono in Serie A forse un motivo ci sarà !
eheheh :DD :DD

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 23/08/2006, 14:37

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



uff .. uff .. con questa storia del grifone .. molto meglio non essere antagonisti e riconoscere la presenza dell'istrice .. d'altronde se i blucerchiati sono in Serie A forse un motivo ci sarà !
eheheh :DD :DD
no, non c'è un motivo plausibilese la sampdoria è in serie A!è una cosa del tutto inconcepibile! ;)

Efisio.Frapozze

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 24/08/2006, 10:27

sweet_manu ha scritto:[...]



no, non c'è un motivo plausibilese la sampdoria è in serie A!è una cosa del tutto inconcepibile! ;)
sei un mito Manu !! Un vero piacere :chatman:

sweet_manu

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da sweet_manu » 24/08/2006, 11:02

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



sei un mito Manu !! Un vero piacere :chatman:
modestamente.... ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da Merlino » 24/08/2006, 19:27

sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
E' una gioia averti qui!!!

Un abbraccio.

Simone

Diver

Re: vi saluto per la terza volta!

Messaggio da Diver » 10/10/2007, 21:31

sweet_manu ha scritto:ciao a tutti, mancando da questo forum per tre mesi ho deciso di presentarmi nuovamente, visto che nessuno si ricorderà di me...
io sono Manuela, ho 23 anni e scrivo da genova, mi sono sempre trovata benissimo qui, dubito che questa volta andrà diversamente!bacini a tutti :ciao: Manu
Vabbè, io non c'ero.

Quindi benvenuta!!

nota

Re: vi saluto per la terza volta!

Messaggio da nota » 10/10/2007, 21:51

sweet_manu ha scritto:ciao a tutti, mancando da questo forum per tre mesi ho deciso di presentarmi nuovamente, visto che nessuno si ricorderà di me...
io sono Manuela, ho 23 anni e scrivo da genova, mi sono sempre trovata benissimo qui, dubito che questa volta andrà diversamente!bacini a tutti :ciao: Manu

bentornata!

Certo che ti ritroverai bene, dolcissima manu! :P

che ci racconti di bello? ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: vi saluto per la terza volta!

Messaggio da senzaorario » 10/10/2007, 22:18

sweet_manu ha scritto:ciao a tutti, mancando da questo forum per tre mesi ho deciso di presentarmi nuovamente, visto che nessuno si ricorderà di me...
io sono Manuela, ho 23 anni e scrivo da genova, mi sono sempre trovata benissimo qui, dubito che questa volta andrà diversamente!bacini a tutti :ciao: Manu
Bentornata...
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

DANY71


Messaggio da DANY71 » 10/10/2007, 22:20

ciao sweet manu io non ti conosco quindi benvenutissima!!!!!!!!!
:mangahello:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 10/10/2007, 23:38

ribenvenuta:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...