ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alix

ciao

Messaggio da alix » 21/08/2006, 10:35

Salve! Sono Alix e vivo in Toscana.Non ho mai partecipato ad un Forum del genere,quindi scusate la mia inesperienza.Lascio un caro saluto a tutti con la speranza di trovare presto nuovi amici e amiche.Ciao ciao :) :) :)

batticuore

Re: ciao

Messaggio da batticuore » 21/08/2006, 11:34

alix ha scritto:Salve! Sono Alix e vivo in Toscana.Non ho mai partecipato ad un Forum del genere,quindi scusate la mia inesperienza.Lascio un caro saluto a tutti con la speranza di trovare presto nuovi amici e amiche.Ciao ciao :) :) :)
Dovresti presentarti nella sezione iniziale " mi presento" hai sbagliato a postare ma ti perdoniamo perchè sei nuova e ancora inesperta,comunque non preoccuparti è facile e presto imparerai.
Fatti conoscere dove ti ho detto ;) ne approfitto per darti il mio benvenuto!

alix

Re: ciao

Messaggio da alix » 21/08/2006, 12:58

batticuore ha scritto:[...]



Dovresti presentarti nella sezione iniziale " mi presento" hai sbagliato a postare ma ti perdoniamo perchè sei nuova e ancora inesperta,comunque non preoccuparti è facile e presto imparerai.
Fatti conoscere dove ti ho detto ;) ne approfitto per darti il mio benvenuto!
Grazie infinite per il tuo messaggio.Ho visto solo dopo le tue indicazioni la sezione delle presentazioni...all'inizio è un poì difficile realizzare il tutto soprattutto per una come me ,eternamente distratta.grazie ancora un abbraccio dalla toscana

Power

Re: ciao

Messaggio da Power » 21/08/2006, 13:39

alix ha scritto:Salve! Sono Alix e vivo in Toscana.Non ho mai partecipato ad un Forum del genere,quindi scusate la mia inesperienza.Lascio un caro saluto a tutti con la speranza di trovare presto nuovi amici e amiche.Ciao ciao :) :) :)
Ciao Alix,benvenuta! :D

In quale città della Toscana vivi?

:ciao:

alix

Re: ciao

Messaggio da alix » 21/08/2006, 14:31

Power ha scritto:[...]



Ciao Alix,benvenuta! :D

In quale città della Toscana vivi?

:ciao:
Grosseto.Conosci la Maremma toscana?Grazie per il messaggio.ciao ciao

Efisio.Frapozze

Re: ciao

Messaggio da Efisio.Frapozze » 21/08/2006, 14:38

alix ha scritto:[...]



Grosseto.Conosci la Maremma toscana?Grazie per il messaggio.ciao ciao
Benvetuta toscanaccia ! :)

hai notato che delizia questo Forum ? a 39 anni sono ancora un BABY :D

Power

Re: ciao

Messaggio da Power » 21/08/2006, 14:50

alix ha scritto:[...]



Grosseto.Conosci la Maremma toscana?Grazie per il messaggio.ciao ciao
Ma veramente sei di Grosseto?
Io ho tutti i parenti da parte di mia madre a Grosseto,perchè lei ha abitato la per tantissimi anni prima di sposare mio padre e trasferirsi a Roma.
A Grosseto ci vengo tutte le estati,per fare visita appunto ai miei parenti e ad alcuni amici che ho li.
Vado sempre a Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia,sullo scoglio,sicuramente le conosci.
Quanti ricordi.....i miei abitano non lontano dallo stadio.
Ti saluto,purtroppo questo bel pomeriggio di sole devo passarlo sui libri.... :rolleyes:

trippin tropp

Re: ciao

Messaggio da trippin tropp » 21/08/2006, 15:17

alix ha scritto:Salve! Sono Alix e vivo in Toscana.Non ho mai partecipato ad un Forum del genere,quindi scusate la mia inesperienza.Lascio un caro saluto a tutti con la speranza di trovare presto nuovi amici e amiche.Ciao ciao :) :) :)

Welcome!! Non avere paura ti divertirai e conoscerai sicuramente nuovi amici!!! :)

alix

Re: ciao

Messaggio da alix » 21/08/2006, 16:29

trippin tropp ha scritto:[...]




Welcome!! Non avere paura ti divertirai e conoscerai sicuramente nuovi amici!!! :)
Grazie sei gentilissimo a presto :D

alix

Re: ciao

Messaggio da alix » 21/08/2006, 16:36

Power ha scritto:[...]



Ma veramente sei di Grosseto?
Io ho tutti i parenti da parte di mia madre a Grosseto,perchè lei ha abitato la per tantissimi anni prima di sposare mio padre e trasferirsi a Roma.
A Grosseto ci vengo tutte le estati,per fare visita appunto ai miei parenti e ad alcuni amici che ho li.
Vado sempre a Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia,sullo scoglio,sicuramente le conosci.
Quanti ricordi.....i miei abitano non lontano dallo stadio.
Ti saluto,purtroppo questo bel pomeriggio di sole devo passarlo sui libri.... :rolleyes:
allora un mezzo maremmano!evviva! La nostra terra è molto bella ed amata da moltissimi turisti..lo sai..sicuramente.Anche io vado al mare dove vai tu e preferisco lo scoglio... magari alle Rocchette o a Puntala.Ti auguro una serena e proficua gornata sui libri.Ciao ciao