Ci sono anch'io..!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dida81

Ci sono anch'io..!!

Messaggio da Dida81 » 20/08/2006, 12:14

Ciao a tutti!! E' la mia prima volta in un forum.. aiutatemi!! Un grosso saluto a tutti.. ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ci sono anch'io..!!

Messaggio da Merlino » 20/08/2006, 13:23

Dida81 ha scritto:Ciao a tutti!! E' la mia prima volta in un forum.. aiutatemi!! Un grosso saluto a tutti.. ;)
Ciao Dida,

è un piacere vederti qui...
Io non sono un grossissimo esperto di Forum, ma se posso sono ben lieto di darti una mano!
Intanto, perchè non ti presenti? Di dove sei, cosa fai nella vita, ecc...?
Che ne dici?

Un abbraccio.

Simone

Power

Re: Ci sono anch'io..!!

Messaggio da Power » 20/08/2006, 13:32

Dida81 ha scritto:Ciao a tutti!! E' la mia prima volta in un forum.. aiutatemi!! Un grosso saluto a tutti.. ;)
Ciao Dida,benvenuta! :D

Come funziona un forum?Beh guarda è semplicissimo.Devi solo cercare i miei messaggi e scrivere:"Power ha sempre ragione".Tutto qua :)))

Scherzo. ;)

Ti chiami come il portiere del Milan.... :ciao:

Efisio.Frapozze

Re: Ci sono anch'io..!!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 21/08/2006, 14:23

Dida81 ha scritto:Ciao a tutti!! E' la mia prima volta in un forum.. aiutatemi!! Un grosso saluto a tutti.. ;)
Ciao Dida !! benvenutaaaa ...
ho una carissima amica che si chiama così .. come soprannome ...

Odette

Re: Ci sono anch'io..!!

Messaggio da Odette » 21/08/2006, 19:02

Dida81 ha scritto:Ciao a tutti!! E' la mia prima volta in un forum.. aiutatemi!! Un grosso saluto a tutti.. ;)
Ciao Dida, benvenuta :) Non è poi così difficile, anch'io ho imparato da poco.... vedrai è divertente ;) ciao Odette.