Ciao !!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cigarette

Ciao !!

Messaggio da cigarette » 19/08/2006, 21:39

ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a :P
un bacione ;)

svetla

Re: Ciao !!

Messaggio da svetla » 20/08/2006, 21:15

cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a :P
un bacione ;)
ciao Alberto :DD :DD
e bienvenuto al forum. e bellissimo qua. e non se solo :nonono:

cigarette

Re: Ciao !!

Messaggio da cigarette » 21/08/2006, 19:32

svetla ha scritto:[...]



ciao Alberto :DD :DD
e bienvenuto al forum. e bellissimo qua. e non se solo :nonono:
grazieeeee finalmente qualcuno mi risponde :P :P :P :P

Rios77


Messaggio da Rios77 » 21/08/2006, 20:04

Ovvio che ti rispondiamo :P
Non siamo mica amici finti!!!!
Benvenuto :celebration:

cigarette


Messaggio da cigarette » 21/08/2006, 20:23

Rios77 ha scritto:Ovvio che ti rispondiamo :P
Non siamo mica amici finti!!!!
Benvenuto :celebration:
:P :P grazie!!

svetla

Re: Ciao !!

Messaggio da svetla » 21/08/2006, 22:26

svetla ha scritto:[...]



ciao Alberto :DD :DD
e bienvenuto al forum. e bellissimo qua. e non se solo :nonono:
Ciao alberto ;) Qua non solo i risponde ma se fanno anche le domande. Allora cosa mi raconti di bello. E come ti trovi nella nostra compania.

Efisio.Frapozze

Re: Ciao !!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 9:21

cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a :P
un bacione ;)
Whellò Albert !
ma che squola hai fatto ? Treviso città ? C'è un sacco di bella gente a Treviso ...

cigarette

Re: Ciao !!

Messaggio da cigarette » 22/08/2006, 20:03

svetla ha scritto:[...]



Ciao alberto ;) Qua non solo i risponde ma se fanno anche le domande. Allora cosa mi raconti di bello. E come ti trovi nella nostra compania.
ciao! :P
beh è da pochissimo che mi sono iscritto, ??? vedo che questoè un posto molto molto solare e amichevole! c'è gente con cui parlare insomma, e x me questo è importantissimo :P

cigarette

Re: Ciao !!

Messaggio da cigarette » 22/08/2006, 20:07

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



Whellò Albert !
ma che squola hai fatto ? Treviso città ? C'è un sacco di bella gente a Treviso ...
hellò efisio
ho studiato elettronica, e ora lavoro: faccio disegno CAD. ??? abito in provincia, ma sono a 10 minuti di bus dal centro di TV (quando ?? c'è traffico :P )
e tu ?? mi racconti?

Efisio.Frapozze

Re: Ciao !!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 9:52

cigarette ha scritto:[...]



hellò efisio
ho studiato elettronica, e ora lavoro: faccio disegno CAD. ??? abito in provincia, ma sono a 10 minuti di bus dal centro di TV (quando ?? c'è traffico :P )
e tu ?? mi racconti?
Beh a Tv ho lavoratro quanto più o meno tu andavi alle media .. ora lavoro a Padova.
E' un pezzo che tento di apprendere le basi di AutoCad xkè ho un pò il pallino dell'architettura e mi piacerebbe fare un progettino di massima x la mia futura casa dei sogni (ho tante idee .. ma bisogna metterle su carta x rendersi conto..)

Hai fatto il Canova ?

batticuore

Re: Ciao !!

Messaggio da batticuore » 23/08/2006, 10:00

cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a :P
un bacione ;)

Ciao alberto benvenuto fra noi,sei ben accolto! ;) :P

aeroplano81

Re: Ciao !!

Messaggio da aeroplano81 » 23/08/2006, 12:04

cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a :P
un bacione ;)
Ciao! Ci sono anch'io per darti il benvenuto qui... è un forum bellissimo, puoi parlare, chiedere consigli, scherzare, urlare sottovoce le tue idee e soprattutto trovare sempre qualcuno che ti ascolta!!

svetla

Re: Ciao !!

Messaggio da svetla » 23/08/2006, 18:36

cigarette ha scritto:[...]



ciao! :P
beh è da pochissimo che mi sono iscritto, ??? vedo che questoè un posto molto molto solare e amichevole! c'è gente con cui parlare insomma, e x me questo è importantissimo :P
Ciao Alberto. ogni tanto ci si senti qua. Anche io sono da pocco sul forum. Pero, ogni giorno ciao-salve, salve-ciao... è tuto li. Anche a me piacerebbe sapere di più , un po di tuti , e magari racontare qualcosa di me. scrivere da sola, sembra di scrivere un diario. Non lo mai fatto in vita mia. A me piace parlare con la gente non con la carta. Un saluto a tutti. A dopo.

elypv

Re: Ciao !!

Messaggio da elypv » 23/08/2006, 19:56

cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a :P
un bacione ;)

ciao!!

cigarette

Re: Ciao !!

Messaggio da cigarette » 23/08/2006, 23:23

hey grazie a tutti ragazzi x il caloroso benvenuto !! :P
siete straordinari :P