privet

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
svetla

privet

Messaggio da svetla » 19/08/2006, 20:59

:rolleyes: privet. che dal russo vul dire ciao. e primo il passo che sto facendo adesso nel mondo di MailAmici. Spero bene. non sono italiana, e ho bisognio di aiuto per potere inserirmi meglio in societa. Credo nella amicizia, che per me e sacra. e certo che come tanti ho avuto anche io le mie stomegate. Cosi si impara e si cresce. Buona serata a tuti.SK.

aeroplano81

Re: privet

Messaggio da aeroplano81 » 19/08/2006, 23:45

svetla ha scritto::rolleyes: privet. che dal russo vul dire ciao. e primo il passo che sto facendo adesso nel mondo di MailAmici. Spero bene. non sono italiana, e ho bisognio di aiuto per potere inserirmi meglio in societa. Credo nella amicizia, che per me e sacra. e certo che come tanti ho avuto anche io le mie stomegate. Cosi si impara e si cresce. Buona serata a tuti.SK.
Ciao! Benvenuta qui! Origini russe? Sai io sono appassionato del gioco degli scacchi e so che in Russia è molto diffuso e anche materia di studio a scuola. Soprattutto, a differenza che in Italia, dove i giocatori sono al 90% e più uomini, in Russia e negli altri paesi dell'est le giocatrici donne sono molto numerose. Puoi spiegarmi che cosa ne pensi?

primario

Re: privet

Messaggio da primario » 20/08/2006, 19:16

svetla ha scritto::rolleyes: privet. che dal russo vul dire ciao. e primo il passo che sto facendo adesso nel mondo di MailAmici. Spero bene. non sono italiana, e ho bisognio di aiuto per potere inserirmi meglio in societa. Credo nella amicizia, che per me e sacra. e certo che come tanti ho avuto anche io le mie stomegate. Cosi si impara e si cresce. Buona serata a tuti.SK.
Ciao svetla e soprattutto bevenutissima, sicuramente troverai tanti amici qui, io sono il primo :shy:

A presto

svetla

Re: privet

Messaggio da svetla » 20/08/2006, 20:23

primario ha scritto:[...]



Ciao svetla e soprattutto bevenutissima, sicuramente troverai tanti amici qui, io sono il primo :shy:

A presto
Grazie. Mi sento già in famiglia. Buona serata a tutti che sono in linia.

svetla

Re: privet

Messaggio da svetla » 20/08/2006, 20:37

aeroplano81 ha scritto:[...]



Ciao! Benvenuta qui! Origini russe? Sai io sono appassionato del gioco degli scacchi e so che in Russia è molto diffuso e anche materia di studio a scuola. Soprattutto, a differenza che in Italia, dove i giocatori sono al 90% e più uomini, in Russia e negli altri paesi dell'est le giocatrici donne sono molto numerose. Puoi spiegarmi che cosa ne pensi?
Ciao. Non tanto russe i origini. Il nome, si pero. Quello che riguardai scacchi, e che bisogna avere tanta abilità e tanta pazienza.Magare le done russe ne hanno dipiu ,che le done italiane? Chi lo sa.

Efisio.Frapozze

Re: privet

Messaggio da Efisio.Frapozze » 21/08/2006, 13:39

svetla ha scritto::rolleyes: privet. che dal russo vul dire ciao. e primo il passo che sto facendo adesso nel mondo di MailAmici. Spero bene. non sono italiana, e ho bisognio di aiuto per potere inserirmi meglio in societa. Credo nella amicizia, che per me e sacra. e certo che come tanti ho avuto anche io le mie stomegate. Cosi si impara e si cresce. Buona serata a tuti.SK.
Ciao SVETLA !! Benvenuta e bentrovata ! Che tipo di aiuto t serve x inserirti in società ? Mi sembri piuttosto intelligente e disinvolta ...
??? .. siamo qui !

svetla

Re: privet

Messaggio da svetla » 21/08/2006, 15:00

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



Ciao SVETLA !! Benvenuta e bentrovata ! Che tipo di aiuto t serve x inserirti in società ? Mi sembri piuttosto intelligente e disinvolta ...
??? .. siamo qui !
Salve .A tuti. Come avrai capito sono straniera. E anche se finadesso ho trovato solo persone brave, ce sempre qualcosa che ti fa entire non a casa tua. ??? qua si che mi trovo bene. ..A dopo.