Frau si presenta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Frau

Frau si presenta

Messaggio da Frau » 13/08/2006, 23:07

sono Frau, una donna di 58 anni, alle soglie della pensione: un momento della vita non facile, in cui è facile lasciarsi andare all'idea che la maggior parte della vita è alle spalle e forse bisogna rassegnarsi ad un triste declino. La solitudine affettiva che caratterizza da tempo la mia esistenza mi ha portao a dei priodi di depressione. Ma ho cercato di lavorare su me stessa, di convincermi che è giusto mettersi ancora in gioco e non arrendersi. Per questo sono qui, perchè spero di poter dialogare con persone sensibili, intelligenti, divertenti. Ciao a tutti!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Frau si presenta

Messaggio da Sims » 13/08/2006, 23:12

Frau ha scritto:Per questo sono qui, perchè spero di poter dialogare con persone sensibili, intelligenti, divertenti.


Ciao Frau,
onorata che tu abbia pensato a noi! Cercheremo di essere all'altezza...
Benvenuta. :)

Simo

Kim

Re: Frau si presenta

Messaggio da Kim » 13/08/2006, 23:28

Frau ha scritto:sono Frau, una donna di 58 anni, alle soglie della pensione: un momento della vita non facile, in cui è facile lasciarsi andare all'idea che la maggior parte della vita è alle spalle e forse bisogna rassegnarsi ad un triste declino. La solitudine affettiva che caratterizza da tempo la mia esistenza mi ha portao a dei priodi di depressione. Ma ho cercato di lavorare su me stessa, di convincermi che è giusto mettersi ancora in gioco e non arrendersi. Per questo sono qui, perchè spero di poter dialogare con persone sensibili, intelligenti, divertenti. Ciao a tutti!

Molto lieta, io ho 42 anni appena fatti (vanità)....a disposizione!...non ti scoraggiare all'inizio...sembra difficile...ma è molto bello...ed io ho tanto bisogno dell' esperienze altrui. sopratutto delle donne che hanno senza dubbio molta piu' vita vissuta di me....

Benvenuta!..se vorrai restare, ma in ogni caso.....[img]http://www.amiciobesi.it/FORUM/gif/048.gif[/img]