Ifrit88

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ifrit88

Ifrit88

Messaggio da Ifrit88 » 12/08/2006, 10:25

Ciao a tutti sono un ragazzo di como che passava di qua per caso e mi ha davvero colpito il sito tanto che mi sono iscritto subito!In questo momento h lasciato la maggior parte degli amici che h scoperto essere un pò falsi e ora mi sento un pò solo.Che dire mi piace la musica new metal soad, korn, linkin park gothic metal, e un pò di rap. Spero di trovare tanti persone simpatiche!!
ciao! ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ifrit88

Messaggio da Sabrina » 12/08/2006, 11:03

Ifrit88 ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo di como che passava di qua per caso e mi ha davvero colpito il sito tanto che mi sono iscritto subito!In questo momento h lasciato la maggior parte degli amici che h scoperto essere un pò falsi e ora mi sento un pò solo.Che dire mi piace la musica new metal soad, korn, linkin park gothic metal, e un pò di rap. Spero di trovare tanti persone simpatiche!!
ciao! ;)
Bravo Ifrid che ti presentato :) le amicizie false ci son un po ovunque purtroppo.. pero' con il tempo si riesce a riconoscerle ed evitarle :D qui troverai di certo amicizia e compagnia.

ciao ciao

Ifrit88

Re: Ifrit88

Messaggio da Ifrit88 » 12/08/2006, 11:44

Sabrina ha scritto:[...]



Bravo Ifrid che ti presentato :) le amicizie false ci son un po ovunque purtroppo.. pero' con il tempo si riesce a riconoscerle ed evitarle :D qui troverai di certo amicizia e compagnia.

ciao ciao
Grazie Sabrina per aver risposto!Spero veramente che in futuro le sappia riconoscere prima che sia troppo tardi...ciao

LaPazzia

Re: Ifrit88

Messaggio da LaPazzia » 13/08/2006, 0:58

Ifrit88 ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo di como che passava di qua per caso e mi ha davvero colpito il sito tanto che mi sono iscritto subito!In questo momento h lasciato la maggior parte degli amici che h scoperto essere un pò falsi e ora mi sento un pò solo.Che dire mi piace la musica new metal soad, korn, linkin park gothic metal, e un pò di rap. Spero di trovare tanti persone simpatiche!!
ciao! ;)
Benvenuto, ti faccio il mio saluto! Spero ti troverai bene

;)

Ifrit88

Re: Ifrit88

Messaggio da Ifrit88 » 13/08/2006, 9:34

LaPazzia ha scritto:[...]



Benvenuto, ti faccio il mio saluto! Spero ti troverai bene

;)
grazie :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ifrit88

Messaggio da enemyofthesun » 14/08/2006, 10:54

Ifrit88 ha scritto:Che dire mi piace la musica new metal soad, korn, linkin park gothic metal, e un pò di rap.
:ciao:
Musicalmente andiamo molto d'accordo! ;)