Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
luigi78

Ciao a tutti

Messaggio da luigi78 » 12/08/2006, 0:20

Ciao a tutti sono Luigi sono capitato per caso in questo sito... in questa estate per me un po triste... la mia ragazza mi sta lasciando e i miei amici se ne sono tutti partiti per le ferie... e mi ritrovo ora un po' solo...
Spero di trovare qui nuovi amici.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sims » 12/08/2006, 0:31

luigi78 ha scritto:Ciao a tutti sono Luigi sono capitato per caso in questo sito... in questa estate per me un po triste... la mia ragazza mi sta lasciando e i miei amici se ne sono tutti partiti per le ferie... e mi ritrovo ora un po' solo...
Spero di trovare qui nuovi amici.

Ciao Luigi,
non ti preoccupare, qui non sei solo... :D
Anche tu nottambulo?

luigi78


Messaggio da luigi78 » 12/08/2006, 0:48

Ciao Sims grazie per aver risposto...
Nottambulo.... non troppo, forse in queste sere che non lavoro un po' di più.

LaPazzia

Re: Ciao a tutti

Messaggio da LaPazzia » 13/08/2006, 1:02

luigi78 ha scritto:Ciao a tutti sono Luigi sono capitato per caso in questo sito... in questa estate per me un po triste... la mia ragazza mi sta lasciando e i miei amici se ne sono tutti partiti per le ferie... e mi ritrovo ora un po' solo...
Spero di trovare qui nuovi amici.

A volte la solitudine è anche una risorsa. Sfruttala in positivo

;)

ale986

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ale986 » 15/08/2006, 23:06

luigi78 ha scritto:Ciao a tutti sono Luigi sono capitato per caso in questo sito... in questa estate per me un po triste... la mia ragazza mi sta lasciando e i miei amici se ne sono tutti partiti per le ferie... e mi ritrovo ora un po' solo...
Spero di trovare qui nuovi amici.
Ciao Luigi...benvenuto....
Mi dispiace per la tua situazione un pò triste...se ti può consolare non sei solo qua....
spero ti troverai bene...

Ale