E allora eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

E allora eccomi qua

Messaggio da Ospite » 11/08/2006, 3:58

Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.

Rios77

Re: E allora eccomi qua

Messaggio da Rios77 » 11/08/2006, 7:07

8buche ha scritto:Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.
Sono ben lieto di Porgerti il mio piu' sentito benvenuto.
Sono sicuro che se avrai tempo e voglia di frequentare le pagine di questo forum ,capirai che siamo tutti un po' dandy.
Sei sicuramente in buona compagnia ;)
Questo e' un forum di signori di altri tempi. :shy:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: E allora eccomi qua

Messaggio da Sims » 11/08/2006, 19:24

8buche ha scritto:Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.

Com'è difficile descriversi in poche righe... la tua presentazione ciononostante mi incuriosisce.
Mi spiace per la tua caviglia e ti faccio i miei auguri per la pronta guarigione. Se davvero hai molto tempo libero credo ci incontreremo spesso... per me niente vacanze quest'anno!
A presto.

Jade86

Re: E allora eccomi qua

Messaggio da Jade86 » 11/08/2006, 22:31

8buche ha scritto: Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.
Però, non male come presentazione, sembri uno scrittore ... per caso lo sei davvero? Non vorrei mica fare una gaffe :O
:illness: Brutta condizione, eh? Ne so qualcosa! Mi capita spesso di essere costretta a barricarmi in casa come fosse un bunker e nel tempo libero chatto più che posso così il tempo scorre senza che neanche te ne accorga.
Auguri di pronta guarigione, speriamo che questa caviglia si rimettano in sesto e un caloroso benvenuto anche da parte di Giada, cioé la sottoscritta :D

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: E allora eccomi qua

Messaggio da Eckhart » 11/08/2006, 23:25

8buche ha scritto:Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.
"eleganza morale".. :o mah.. :)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Ospite

Re: E allora eccomi qua

Messaggio da Ospite » 19/08/2006, 15:39

Jade86 ha scritto:[...]



Però, non male come presentazione, sembri uno scrittore ... per caso lo sei davvero? Non vorrei mica fare una gaffe :O
:illness: Brutta condizione, eh? Ne so qualcosa! Mi capita spesso di essere costretta a barricarmi in casa come fosse un bunker e nel tempo libero chatto più che posso così il tempo scorre senza che neanche te ne accorga.
Auguri di pronta guarigione, speriamo che questa caviglia si rimettano in sesto e un caloroso benvenuto anche da parte di Giada, cioé la sottoscritta :D

Ciao Jade,
chissà quando leggerai questo messaggio, probabilmente sarai in ferie mentre io sono ancora a casa con la caviglia dolorante e se fosse così divertiti anche per me. Non scrivo per professione, sono ancora alle prime armi. Per mantenermi lavoro nell'azienda di famiglia. Tu studi ancora? Spero di incontrarti nel forum.

Efisio.Frapozze

Re: E allora eccomi qua

Messaggio da Efisio.Frapozze » 21/08/2006, 13:08

8buche ha scritto:Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.
Nulla come il caso porta in forum come questo ..
La caviglia è un male comune .. per caso pratichi qualche sport di squadra che non prvede contatto fisico e nel quale per contro s'è ben usi a subire duri e virili contrasti fisici ?

Ospite

Re: E allora eccomi qua

Messaggio da Ospite » 22/08/2006, 10:27

Efisio.Frapozze ha scritto:[...]



Nulla come il caso porta in forum come questo ..
La caviglia è un male comune .. per caso pratichi qualche sport di squadra che non prvede contatto fisico e nel quale per contro s'è ben usi a subire duri e virili contrasti fisici ?
Ciao Efisio,
ormai potrei dire che gicavo a calcio, devo operarmi fra pochi giorni e poi riabilitazione, sto saltando tutta la preparazione e penso che per quest'anno non giocherò neanche una partita. Pratichi anche tu qualche sport? A presto, ciao.

Efisio.Frapozze

Re: E allora eccomi qua

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 11:02

8buche ha scritto:[...]



Ciao Efisio,
ormai potrei dire che gicavo a calcio, devo operarmi fra pochi giorni e poi riabilitazione, sto saltando tutta la preparazione e penso che per quest'anno non giocherò neanche una partita. Pratichi anche tu qualche sport? A presto, ciao.
Eh si .. io sono un cestista.
Ho giocato per 25 anni con una squadra di amici .. e dall'anno scorso ho forzatamente smesso proprio x poblemi alla caviglia .. dopo l'ultima 'storta' non è tornata a posto perfettamente e mi si gonfia se ci corro e salto. Dovrei operarla ma vista la veneranda età .. e che nell'uso regolare è a posto .. evito.