Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Merlino » 10/08/2006, 15:34
Ciao Alka,Alka ha scritto:Sono una ragazza salernitana di 27 anni, sono qui ???? x cercare una ragazza napoletana....Spero ?? lei mi legga e capisca chi sono...
Messaggio da Merlino » 10/08/2006, 16:01
Dunque...sono un po' "sparso" in un certo senso...Alka ha scritto:[...]
Ciao a te!
Di che parte della toscana 6?
Messaggio da Alka » 10/08/2006, 16:06
MERLINO ha scritto:[...]
Dunque...sono un po' "sparso" in un certo senso...
Lavoro a Firenze, ma vivo a Viareggio!
Quindi mi barcameno fra la capitale regionale e la costa della versilia!
Te di dove sei? Salerno city o dintorni?
Simone
Messaggio da Sabrina » 10/08/2006, 16:50
ciao alka volevo pregarti di quotare prima di rispondere.. altrimenti il post risulta poco comprensibile. Inoltre il linguaggio stile sms con k e abbreviazioni sarebbe opportuno non usarlo nel forum.Alka ha scritto:Bella Firenze ???? se ci sono stata una sola volta.
Io sono di Salerno città conosci?
[...]
Messaggio da Alka » 10/08/2006, 17:20
ciao, scusa e grazie per l'informazione!Sabrina ha scritto:[...]
ciao alka volevo pregarti di quotare prima di rispondere.. altrimenti il post risulta poco comprensibile. Inoltre il linguaggio stile sms con k e abbreviazioni sarebbe opportuno non usarlo nel forum.
grazie della collabolarzione
ciao ciao
Messaggio da diurno » 10/08/2006, 18:19
ciao alka e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAlka ha scritto:Sono una ragazza salernitana di 27 anni, sono qui ???? x cercare una ragazza napoletana....Spero ?? lei mi legga e capisca chi sono...
Messaggio da Merlino » 10/08/2006, 21:11
No mai stato a Salerno...Alka ha scritto:Bella Firenze ???? se ci sono stata una sola volta.
Io sono di Salerno città conosci?
[...]
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]