nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
adriano462

nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da adriano462 » 09/08/2006, 16:21

ciao sono nuovo/a del forum ho scritto qualcosa ma nesuno mi incentiva x tirare fuori qualche argomento o curiosità. e poi non sò come si fà a vedere chi cè in linea mi aiutate? grazie compari :D :'(

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da Sims » 09/08/2006, 16:29

adriano462 ha scritto:ciao sono nuovo/a del forum ho scritto qualcosa ma nesuno mi incentiva x tirare fuori qualche argomento o curiosità. e poi non sò come si fà a vedere chi cè in linea mi aiutate? grazie compari :D :'(
Ciao Adriano, benvenuto. Ho visto che stai vagando sperduto per il forum... Giornata lunga?

??? per vedere chi c'è il linea puoi andare sulla pagina dell'indice del forum e tovi l'elenco al fondo in basso. Fammi sapere.

adriano462

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da adriano462 » 09/08/2006, 16:48

Sims ha scritto:[...]



Ciao Adriano, benvenuto. Ho visto che stai vagando sperduto per il forum... Giornata lunga?

??? per vedere chi c'è il linea puoi andare sulla pagina dell'indice del forum e tovi l'elenco al fondo in basso. Fammi sapere.
cosa fai nella vita?

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da Sims » 09/08/2006, 16:50

adriano462 ha scritto:[...]



cosa fai nella vita?
Attualmente cerco di dimenticarmi di avere un lavoro e intanto mando curriculum per trovarne un altro. Però gli scrittori sembrano già un po' troppi in giro e dovrò acontantarmi di qualcos'altro... :DD
Tu che fai? di dove sei?

adriano462

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da adriano462 » 09/08/2006, 16:58

Sims ha scritto:[...]


per il momento lavoro in uno studio tecnico ma a gennaio lavorerò in un albergo. ??? sono di siracusa ed ho 24 anni

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da Sims » 09/08/2006, 17:04

adriano462 ha scritto:
Sims ha scritto:[...]


per il momento lavoro in uno studio tecnico ma a gennaio lavorerò in un albergo. ??? sono di siracusa ed ho 24 anni
Bello lavorare in un albergo...lo terrò in considerazione tra le tante destinazioni dei miei curricula!
Come mai da queste parti? Sul forum, intendo... :)

batticuore

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da batticuore » 10/08/2006, 10:40

adriano462 ha scritto:ciao sono nuovo/a del forum ho scritto qualcosa ma nesuno mi incentiva x tirare fuori qualche argomento o curiosità. e poi non sò come si fà a vedere chi cè in linea mi aiutate? grazie compari :D :'(
Ciao Adriano inizio con darti il mio benvenuto e poi magari più in là conosceremo i nostri interessi..anche attraverso gli argomenti ;) :chatman:

adriano462

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da adriano462 » 10/08/2006, 16:35

Sims ha scritto:[...]



Bello lavorare in un albergo...lo terrò in considerazione tra le tante destinazioni dei miei curricula!
Come mai da queste parti? Sul forum, intendo... :)
ciao sims cme và? io sono a lavoro e mentalmente mi stò preparando a festeggiare s.lorenzo in spiaggia,sarà allestita una discoteca con un sacco di dj a rotazione.tu invece che prevedi? baci ;)

diurno

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da diurno » 10/08/2006, 18:30

adriano462 ha scritto:ciao sono nuovo/a del forum ho scritto qualcosa ma nesuno mi incentiva x tirare fuori qualche argomento o curiosità. e poi non sò come si fà a vedere chi cè in linea mi aiutate? grazie compari :D :'(
wee ciao a driano e benvenutooo scusa ma invece di aspettare qualcuno ?? ti incita percke non proponi tu qualcosa no ihihihih bye bye :yodance:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: nessuno vuole sapere qualcosa di me?

Messaggio da Sims » 10/08/2006, 18:41

adriano462 ha scritto:[...]



ciao sims cme và? io sono a lavoro e mentalmente mi stò preparando a festeggiare s.lorenzo in spiaggia,sarà allestita una discoteca con un sacco di dj a rotazione.tu invece che prevedi? baci ;)

Ciao Adriano,
dev'essere divertente! In zone di città come la mia non si organizza nulla...credo che stasera mi troverò qui e magari ogni tanto andrò sul balcone a giocare con la fortuna. Di desideri ne avrei giusto 1 milione e mezzo.... ;) Vorrà dire che li esprimerò tutti al mio prossimo compleanno...