Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aeroplano81

Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 08/08/2006, 16:13

Ciao. Mi chiamo Davide, ho 24 anni e sono approdato su questo forum alla ricerca di amicizie importanti. Sono un ragazzo molto serio, semplice e riservato, al momento sto terminando i miei studi in ingegneria ma non ho ancora le libertà che vorrei. Ho tanta voglia di scambiare pensieri ed esperienze con tutti voi del forum e soprattutto vorrei conoscere ragazzi e ragazze più o meno della mia età perchè mancano nella mia vita di tutti i giorni.
Spero di condividere momenti davvero piacevoli!!!
A presto! :rolleyes:

ale986

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da ale986 » 08/08/2006, 16:58

aeroplano81 ha scritto:Ciao. Mi chiamo Davide, ho 24 anni e sono approdato su questo forum alla ricerca di amicizie importanti. Sono un ragazzo molto serio, semplice e riservato, al momento sto terminando i miei studi in ingegneria ma non ho ancora le libertà che vorrei. Ho tanta voglia di scambiare pensieri ed esperienze con tutti voi del forum e soprattutto vorrei conoscere ragazzi e ragazze più o meno della mia età perchè mancano nella mia vita di tutti i giorni.
Spero di condividere momenti davvero piacevoli!!!
A presto! :rolleyes:
Ciao...!!!
Anche io mi sono iscritta da poco su questo forum..piacere di conoscerti Davide...io mi chiamo Alessandra!
Anche io sono iscritta ad ingegneria all'università della calabria.. tu che tipo d ingegneria?A che punto sei con gli esami?E' troppo complicataaaa...se solo ne parlo mi viene in mente che devo reiniziare a studiare a breve...e non so proprio come devo fare!!!
Come mai nella tua vita di tutti i giorni mancano ragazzi e ragazzi della tua età..???L'uni dovrebbe essere piena....

estebe

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da estebe » 08/08/2006, 17:01

aeroplano81 ha scritto:Ciao. Mi chiamo Davide, ho 24 anni e sono approdato su questo forum alla ricerca di amicizie importanti. Sono un ragazzo molto serio, semplice e riservato, al momento sto terminando i miei studi in ingegneria ma non ho ancora le libertà che vorrei. Ho tanta voglia di scambiare pensieri ed esperienze con tutti voi del forum e soprattutto vorrei conoscere ragazzi e ragazze più o meno della mia età perchè mancano nella mia vita di tutti i giorni.
Spero di condividere momenti davvero piacevoli!!!
A presto! :rolleyes:
Ciao Davide. Ma queste persone che mancano, sei sicuro che le stai cercando? O meglio, lasci loro il modo di trovarti?

Power

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da Power » 08/08/2006, 22:58

aeroplano81 ha scritto:Ciao. Mi chiamo Davide, ho 24 anni e sono approdato su questo forum alla ricerca di amicizie importanti. Sono un ragazzo molto serio, semplice e riservato, al momento sto terminando i miei studi in ingegneria ma non ho ancora le libertà che vorrei. Ho tanta voglia di scambiare pensieri ed esperienze con tutti voi del forum e soprattutto vorrei conoscere ragazzi e ragazze più o meno della mia età perchè mancano nella mia vita di tutti i giorni.
Spero di condividere momenti davvero piacevoli!!!
A presto! :rolleyes:
Ciao Davide,benvenuto :D

Il tuo nick deriva da una passione per gli aerei o è solo una scelta senza motivo?

aeroplano81

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 09/08/2006, 0:49

ale986 ha scritto:[...]



Ciao...!!!
Anche io mi sono iscritta da poco su questo forum..piacere di conoscerti Davide...io mi chiamo Alessandra!
Anche io sono iscritta ad ingegneria all'università della calabria.. tu che tipo d ingegneria?A che punto sei con gli esami?E' troppo complicataaaa...se solo ne parlo mi viene in mente che devo reiniziare a studiare a breve...e non so proprio come devo fare!!!
Come mai nella tua vita di tutti i giorni mancano ragazzi e ragazzi della tua età..???L'uni dovrebbe essere piena....

Ciao Ale! Grazie x la risposta, hai vinto il premio di velocità... mi sa che con quello che studi sei abituata a fare tutto di corsa! :D
Io mi sto laureando in Energetica ma ho finito gli esami da un pezzo, sono alle prese con la tesi di laurea e non frequento più, per questo mi mancano anche i vecchi compagni. Abito distante da Milano e così finite le lezioni è stato difficile continuare a vedersi con loro. Devo cercare di più fuori, adesso che ho più tempo libero mi darò da fare!
Tu quale ingegneria frequenti? In quale uni studi?

aeroplano81

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 09/08/2006, 0:54

estebe ha scritto:[...]



Ciao Davide. Ma queste persone che mancano, sei sicuro che le stai cercando? O meglio, lasci loro il modo di trovarti?
Ciao! Grazie anche a te x la risposta! Beh sì le sto cercando, forse posso cercare meglio ma credo che, come dici tu, devo provare a mettermi io un po' in vetrina piuttosto che cercare sempre. 8)

aeroplano81

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 09/08/2006, 1:03

Power ha scritto:[...]



Ciao Davide,benvenuto :D

Il tuo nick deriva da una passione per gli aerei o è solo una scelta senza motivo?
Ciao e grazie anche a te per l'accoglienza! Il mio nick... ricordi la canzone Aeroplano cantata dagli 883 con Caterina? Mi piaceva tantissimo, forse fu la prima canzone che mi fece emozionare e quindi le ho dedicato un nick.
Tu sei di Roma? Sai, non ci sono ancora mai stato ma penso che la prossima volta che farò una vacanza sarà proprio a Roma!

ale986

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da ale986 » 09/08/2006, 21:59

aeroplano81 ha scritto:[...]




Ciao Ale! Grazie x la risposta, hai vinto il premio di velocità... mi sa che con quello che studi sei abituata a fare tutto di corsa! :D
Io mi sto laureando in Energetica ma ho finito gli esami da un pezzo, sono alle prese con la tesi di laurea e non frequento più, per questo mi mancano anche i vecchi compagni. Abito distante da Milano e così finite le lezioni è stato difficile continuare a vedersi con loro. Devo cercare di più fuori, adesso che ho più tempo libero mi darò da fare!
Tu quale ingegneria frequenti? In quale uni studi?
Ciao..
E' vero..sia ingegneria che un pò il mio modo di essere mi porta a fare tutto di corsa...
Capisco il motivo delle tue poche amicizia con ragazzi/e della nostra età....questo è ulteriore motivo per terminare in fretta la tesi..così finalmente sei libero da questo grosso pensiero, no??
Io frequento Civile, all'università della Calabria..ma sono ancora gli inizi!!!!Sei a buon punto con la tesi?

aeroplano81

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 09/08/2006, 23:57

ale986 ha scritto:[...]



Ciao..
E' vero..sia ingegneria che un pò il mio modo di essere mi porta a fare tutto di corsa...
Capisco il motivo delle tue poche amicizia con ragazzi/e della nostra età....questo è ulteriore motivo per terminare in fretta la tesi..così finalmente sei libero da questo grosso pensiero, no??
Io frequento Civile, all'università della Calabria..ma sono ancora gli inizi!!!!Sei a buon punto con la tesi?
Ciao... guarda ho cominciato oggi a scrivere! Sono a pagina 2! :D
Spero di fare un capitolo entro Ferragosto... il mio tutor al momento sta sguazzando nelle acque del Messico e credo che non veda l'ora di leggere quello che ho fatto :P Riposati bene che il secondo anno secondo me è il più tosto, almeno per gli orari in-civili che ti toccherà fare!
Ma tu si' fforte! Un abbraccio.

ale986

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da ale986 » 10/08/2006, 10:16

aeroplano81 ha scritto:[...]



Ciao... guarda ho cominciato oggi a scrivere! Sono a pagina 2! :D
Spero di fare un capitolo entro Ferragosto... il mio tutor al momento sta sguazzando nelle acque del Messico e credo che non veda l'ora di leggere quello che ho fatto :P Riposati bene che il secondo anno secondo me è il più tosto, almeno per gli orari in-civili che ti toccherà fare!
Ma tu si' fforte! Un abbraccio.
Scrivi scrivi allora..che Ferragosto s'avvicina!!!
Beato lui...io al massimo sguazzo nelle acque di questa brutta pioggia che qua butta giù da un paio di giorni!!
Gli orari del primo anno sono stati del tutto "in-civili"....non pensavo potessero arrivare a peggio....
vabbèèè...mi preparo psicologicamente almeno!!!!
Un abbraccio anche a te...ciaociao...

aeroplano81

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 11/08/2006, 0:50

ale986 ha scritto:[...]



Scrivi scrivi allora..che Ferragosto s'avvicina!!!
Beato lui...io al massimo sguazzo nelle acque di questa brutta pioggia che qua butta giù da un paio di giorni!!
Gli orari del primo anno sono stati del tutto "in-civili"....non pensavo potessero arrivare a peggio....
vabbèèè...mi preparo psicologicamente almeno!!!!
Un abbraccio anche a te...ciaociao...
Che stanchezza oggi... mmm... pensavo di avere qualche risposta in più invece mi sa che ci sei solo tu qui! Sarà il periodo vacanziero che ha fatto fuggire tutti... va beh, un saluto Ale, vado a riposare. CIAOOOO

ale986

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da ale986 » 11/08/2006, 11:42

aeroplano81 ha scritto:[...]



Che stanchezza oggi... mmm... pensavo di avere qualche risposta in più invece mi sa che ci sei solo tu qui! Sarà il periodo vacanziero che ha fatto fuggire tutti... va beh, un saluto Ale, vado a riposare. CIAOOOO
Che C'è..???non ti basta la mia di risposta...?????:)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da enemyofthesun » 11/08/2006, 18:48

aeroplano81 ha scritto:Ciao. Mi chiamo Davide, ho 24 anni e sono approdato su questo forum alla ricerca di amicizie importanti. Sono un ragazzo molto serio, semplice e riservato, al momento sto terminando i miei studi in ingegneria ma non ho ancora le libertà che vorrei. Ho tanta voglia di scambiare pensieri ed esperienze con tutti voi del forum e soprattutto vorrei conoscere ragazzi e ragazze più o meno della mia età perchè mancano nella mia vita di tutti i giorni.
Spero di condividere momenti davvero piacevoli!!!
A presto! :rolleyes:
Ciao Davide, ti ho scritto una mail :D
Un ingegnere...serio serio :P

Beh anche a me farebbe piacere conoscere qualcuno, proprio per questo ho deciso di contattarti privatamente...ma spero che anche altre persone rispondano al tuo appello ;)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da Sims » 11/08/2006, 19:34

aeroplano81 ha scritto:Ciao. Mi chiamo Davide, ho 24 anni e sono approdato su questo forum alla ricerca di amicizie importanti. Sono un ragazzo molto serio, semplice e riservato, al momento sto terminando i miei studi in ingegneria ma non ho ancora le libertà che vorrei. Ho tanta voglia di scambiare pensieri ed esperienze con tutti voi del forum e soprattutto vorrei conoscere ragazzi e ragazze più o meno della mia età perchè mancano nella mia vita di tutti i giorni.
Spero di condividere momenti davvero piacevoli!!!
A presto! :rolleyes:

Ciao Davide,
ti capisco bene, anche io durante l'anno in cui ho lavorato alla tesi ho sentito molto la solitudine e il distacco dalle mie amiche, che per di più continuavano a seguire le lezioni insieme. Nel mio caso il fatto di terminare gli studi prima di loro mi ha fatta sentire esclusa per lungo tempo. ??? è una situazione passeggera, i veri amici li ritroverai quando avrete tutti più libertà nella gestione del vostro tempo e dei vostri spostamenti...
Benvenuto tra noi!

Sims

aeroplano81

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 11/08/2006, 20:44

ale986 ha scritto:[...]



Che C'è..???non ti basta la mia di risposta...?????:)
Hehe... ogni tanto mi piace fare il prezioso... Sono un po' stanco dell'ingegneria sinceramente! Se vuoi restare amica mia penso che dovrai cambiare facoltà :DD Ma tu non ne hai abbastanza di ragazzi ingegneri?

aeroplano81

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 11/08/2006, 21:02

Sims ha scritto:[...]




Ciao Davide,
ti capisco bene, anche io durante l'anno in cui ho lavorato alla tesi ho sentito molto la solitudine e il distacco dalle mie amiche, che per di più continuavano a seguire le lezioni insieme. Nel mio caso il fatto di terminare gli studi prima di loro mi ha fatta sentire esclusa per lungo tempo. ??? è una situazione passeggera, i veri amici li ritroverai quando avrete tutti più libertà nella gestione del vostro tempo e dei vostri spostamenti...
Benvenuto tra noi!

Sims

Grazie, mi hai capito benissimo! Ormai il problema è quello di finire gli studi e trovare un lavoro per avere un po' di indipendenza e libertà di fare. Solo mi scoccia che nessuno mi degni di un po' di attenzione x quello che sono adesso... devo dirti che non ho più molta fiducia nelle persone. I ragazzi con cui ero abituato a uscire ti ignorano se non hai una bella macchina, se non ti vesti in un certo modo e se non fai il brillante nella vita... le ragazze che ho conosciuto, nel momento in cui non hanno voluto stare con me mi hanno rifiutato anche come semplice amico e senza darmi uno straccio di spiegazione sono scomparse dalla mia vita... in fondo vivo anche senza gli altri ma spero davvero di incontrare qualcuno che sappia almeno cos'è il rispetto e la sincerità, se amicizia è una parola troppo grossa. Magari quando avrò più mezzi per cercare meglio, per ora mi accontento di stare bene con me stesso.
Ciao ;)

ale986

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da ale986 » 15/08/2006, 23:11

aeroplano81 ha scritto:[...]



Hehe... ogni tanto mi piace fare il prezioso... Sono un po' stanco dell'ingegneria sinceramente! Se vuoi restare amica mia penso che dovrai cambiare facoltà :DD Ma tu non ne hai abbastanza di ragazzi ingegneri?
...credo che cambierò facoltà allora...eheh...:)
Se ne avessi abbastanza dei ragazzi ingegneri che dovrei fare..??Chiedere ad ogni persona se studia o meno ingegneria e in caso positivo evitarlo completamente???..:)...
Comunque non ne ho abbastanza...ancora ci sono solo da un anno in questo ambiente....:D

aeroplano81

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da aeroplano81 » 16/08/2006, 16:43

ale986 ha scritto:[...]



...credo che cambierò facoltà allora...eheh...:)
Se ne avessi abbastanza dei ragazzi ingegneri che dovrei fare..??Chiedere ad ogni persona se studia o meno ingegneria e in caso positivo evitarlo completamente???..:)...
Comunque non ne ho abbastanza...ancora ci sono solo da un anno in questo ambiente....:D
Di solito se uno fa ingegneria lo riconosci anche senza chiedere :DD Tu gli dirai di guardare il cielo... e di dirti cosa vede nelle forme delle nuvole. Anzichè vederci un fiore nel deserto, un onda del mare su uno scoglio, un bimbo che gioca con la palla... probabilmente ti dirà di un motore asincrono, di un cuscinetto a sfera con segni di corrosione superficiale, di una barra di acciaio in una prova di trazione... e per lui sarà romantico. Ma c'è sempre quello che non si conforma, per fortuna.

ale986

Re: Ciao a tutti e a tutte! Due parole di me.

Messaggio da ale986 » 18/08/2006, 16:16

aeroplano81 ha scritto:[...]



Di solito se uno fa ingegneria lo riconosci anche senza chiedere :DD Tu gli dirai di guardare il cielo... e di dirti cosa vede nelle forme delle nuvole. Anzichè vederci un fiore nel deserto, un onda del mare su uno scoglio, un bimbo che gioca con la palla... probabilmente ti dirà di un motore asincrono, di un cuscinetto a sfera con segni di corrosione superficiale, di una barra di acciaio in una prova di trazione... e per lui sarà romantico. Ma c'è sempre quello che non si conforma, per fortuna.
Riconosci chi fa ingegneria anche semplicemente guardandolo in viso...occhialini da studioso, capelli lunghi e barbetta(soprattutto gli informatici), faccia bianca e deperita, occhi fissi in un punto inestinte, sguardo sperduto nel vuoto alla ricerca di un non so cosa....:)
E se poi ti proporrà di muoverti assieme a lui di moto rettilineo uniforme e alzerà gli occhi al cielo facendoti notare le strane forme delle nuvole da te descritte..è fatta...:D
..per fortuna che non tutti si traformano in questi mostri che ho appena descritto..eheh...