Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pedro.ramirez

Ciao a tutti!!

Messaggio da pedro.ramirez » 07/08/2006, 11:20

Ciao, ho 33 anni e sono di pordenone. Il mio nik è un pò strano perchè da l'idea che sono spagnolo anche se non lo sono! scusate se ci sono dei malintesi :D Vorrei fare amicizia con tana gente. Mi sento un ragazzo simpatico e senza problemi... Ciao a tutti, spero che mi scriviate in molti...

P.S. Adesso a casa mia sono venuti i miei parenti francesi e ?? immaginate quanto sia bello (senza esagerare però) parlare dei mondiali :D

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da kim90 » 07/08/2006, 11:31

pedro.ramirez ha scritto:Ciao, ho 33 anni e sono di pordenone. Il mio nik è un pò strano perchè da l'idea che sono spagnolo anche se non lo sono! scusate se ci sono dei malintesi :D Vorrei fare amicizia con tana gente. Mi sento un ragazzo simpatico e senza problemi... Ciao a tutti, spero che mi scriviate in molti...

P.S. Adesso a casa mia sono venuti i miei parenti francesi e ?? immaginate quanto sia bello (senza esagerare però) parlare dei mondiali :D


Benvenuto in questo forum Pedro!
Buon proseguimento!

Kim90

pedro.ramirez

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da pedro.ramirez » 07/08/2006, 11:36

kim90 ha scritto:[...]

Ciao, ?? so muovermi ancora bene nel forum e la prima volto ?? ho scritto molto di me stesso...così :D




Benvenuto in questo forum Pedro!
A proposito come mai ti sei presentato due volte in questo spazio?
Vedo che lo hai fatto gia due giorni fa. Semplice curiosità :)

Buon proseguimento!

Kim90

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/08/2006, 11:42

Era sufficiente proseguire nell'altra presentazione senza aprire nuovi topic, ma visto che l'altro topic era alquanto scarno allora lasciamo questo.

Raccomando inoltre di non scrivere nel mezzo dei tag

Codice: Seleziona tutto

[quote]
per non rischiare di rendere il messaggio incomprensibile. Maggiori informazioni anche qua:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da kim90 » 07/08/2006, 11:44

pedro.ramirez ha scritto:[...]


Ohuu che caos.. ho pasticciato io Scusa! Leggendo il tuo precedente topic
ho capito poi il perchè. Infatti ho corretto sopra il mio post.
Ora chi ci legge ovviamente non ci capisce nulla, basta poco per creare confusione! Scusa di nuovo.

Saluti

Kim90

batticuore

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da batticuore » 07/08/2006, 11:47

pedro.ramirez ha scritto:Ciao, ho 33 anni e sono di pordenone. Il mio nik è un pò strano perchè da l'idea che sono spagnolo anche se non lo sono! scusate se ci sono dei malintesi :D Vorrei fare amicizia con tana gente. Mi sento un ragazzo simpatico e senza problemi... Ciao a tutti, spero che mi scriviate in molti...

P.S. Adesso a casa mia sono venuti i miei parenti francesi e ?? immaginate quanto sia bello (senza esagerare però) parlare dei mondiali :D

Benvenutooo :P :D :D

adriano462

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da adriano462 » 07/08/2006, 17:07

pedro.ramirez ha scritto:Ciao, ho 33 anni e sono di pordenone. Il mio nik è un pò strano perchè da l'idea che sono spagnolo anche se non lo sono! scusate se ci sono dei malintesi :D Vorrei fare amicizia con tana gente. Mi sento un ragazzo simpatico e senza problemi... Ciao a tutti, spero che mi scriviate in molti...

P.S. Adesso a casa mia sono venuti i miei parenti francesi e ?? immaginate quanto sia bello (senza esagerare però) parlare dei mondiali :D
ciao sono appena arrivato/a in questo forum quindi non sono proprio il massimo nel muovermi a chi va di fare amicizia? scrivo dalla sicilia :shy: ;)

batticuore

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da batticuore » 07/08/2006, 18:57

adriano462 ha scritto:[...]


ciao sono appena arrivato/a in questo forum quindi non sono proprio il massimo nel muovermi a chi va di fare amicizia? scrivo dalla sicilia :shy: ;)

Siamo tutti disposti a fare amicizia con te, non preoccuparti è facile usare questo forum vedrai che frequentandolo diventa sempre più bello e non sarà faticoso muoverti,per qualunque problema avvisa i moderatori o chiedi a noi... ;) :ciao: