Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
adrhamel

Ciao

Messaggio da adrhamel » 04/08/2006, 21:17

Ciao,
mi chiamo Egidio e sono un pittore. Mi piacerebbe poter essere contattato da persone interessate a visionare i miei dipinti ad olio. Ho partecipato a diverse mostre e ho vinto alcuni premi.

In questi ultimi mesi sto sistemando la mia casa e vorrei vendere alcuni libri per fare un po' di ordine. (Anche perché ho intenzione di comprarne altri... ehe he eh)

AliceFelice3

Re: Ciao

Messaggio da AliceFelice3 » 05/08/2006, 3:33

adrhamel ha scritto:Ciao,
mi chiamo Egidio e sono un pittore. Mi piacerebbe poter essere contattato da persone interessate a visionare i miei dipinti ad olio. Ho partecipato a diverse mostre e ho vinto alcuni premi.

In questi ultimi mesi sto sistemando la mia casa e vorrei vendere alcuni libri per fare un po' di ordine. (Anche perché ho intenzione di comprarne altri... ehe he eh)
benvenuto...
scuso i nuovi arrivati, ma ultimamente vengo qua poco prima di andare a nanna e l'unica cosa che penso è al letto quindi non riesco a dare un benvenuto confortevole.
però dai...
BENVENUTO :D :D :D